Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by francilive »

kobe 84 wrote: beh sulla fascia a sto punto meglio grygera che mellberg, come nn ricordare la superba prestazione meneghina contro gli onesti, lo slavo nn passò mai

:notworthy: :notworthy:
son d'accordo, inoltre mellberg è più un destro da difesa a tre che non da quattro.
ImageImage
defense is only way
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by boantos »

Ogni anni diciamo sempre le stesse cose. Zebina, se non s'infortuna e non perde la testa, è il nostro miglior terzino destro. Sono anni che puntualmente, il francese s'infortuna ad ogni starnuto / sforzo emorroidale e non mancano mai le zebinate in difesa.
Indi per cui, lo porto in spalla a piedi al Galatasaray se serve.
Tra l'altro sarebbe un parametro zero, ottimo plusvalenza e denaro fresco magari per comprare un buon terzino affidabile. Grygera per favore lasciamolo in panchina, perchè è quella la sua dimensione.
Da centrale spero di non vederlo più, anche se a sua discolpa c'è da dire che ha giocato con Legrottaglie e non con Chiellini in mezzo.
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Ferdero »

il vero problema di grygera è che quando ha la palla niente piedi scotta...e giocando a calcio anche ad un terzino ogni tanto capita di dover fare qualcosa col pallone...però come terzinaccio non è un gran che ma può fare la sua sporca figura se la squadra è ben equilibrata...io comunque da centrale mi auguro di non vederlo più quest'anno
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Ferdero wrote: il vero problema di grygera è che quando ha la palla niente piedi scotta...e giocando a calcio anche ad un terzino ogni tanto capita di dover fare qualcosa col pallone...però come terzinaccio non è un gran che ma può fare la sua sporca figura se la squadra è ben equilibrata...io comunque da centrale mi auguro di non vederlo più quest'anno
Se si pensa che tra Chiellini, Legrottaglie e Mellberg uno rimarrà per forza fuori Grygera giocherà praticamente sempre terzino, solo in caso di emergenza giocherà centrale. E comunque col pallone tra i piedi non sarà il massimo, pero' l'anno scorso mi ricordo la partita col Genoa a Marassi in cui segno' un gran gol e fece un bel assist a Trezeguet...

Un altra cosa: se gli onesti prendono davvero Xabi Alonso mi arrabierei di brutto... :disgusto:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Yankee72 wrote: Se si pensa che tra Chiellini, Legrottaglie e Mellberg uno rimarrà per forza fuori Grygera giocherà praticamente sempre terzino, solo in caso di emergenza giocherà centrale. E comunque col pallone tra i piedi non sarà il massimo, pero' l'anno scorso mi ricordo la partita col Genoa a Marassi in cui segno' un gran gol e fece un bel assist a Trezeguet...
Un altra cosa: se gli onesti prendono davvero Xabi Alonso mi arrabierei di brutto... :disgusto:
giocando a sinistra.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

DROGBA86 wrote: Inter su xabi alonso.  :disgusto: :disgusto:
Qui in Inghilterra, non risulta anzi...viene offerto in Spagna perchè i soldi del suo cartellino servono per la campagna acquisti.
Hope is a lying bitch
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Yankee72 wrote: Se si pensa che tra Chiellini, Legrottaglie e Mellberg uno rimarrà per forza fuori Grygera giocherà praticamente sempre terzino, solo in caso di emergenza giocherà centrale. E comunque col pallone tra i piedi non sarà il massimo, pero' l'anno scorso mi ricordo la partita col Genoa a Marassi in cui segno' un gran gol e fece un bel assist a Trezeguet...Un altra cosa: se gli onesti prendono davvero Xabi Alonso mi arrabierei di brutto... :disgusto:
quello è stato un caso...anzi un miracolo...quella sera ha fatto cose egregie col pallone ma non sono nelle sue corde...non ci si può aspettare altre giocate del genere da lui...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Teo wrote: Il problema è che qui si parte prevenuti. Qualsiasi cosa che accade di buono, ora, alla Juve non è merito della dirigenza, mentre se succede qualcosa di male, è solo colpa della dirigenza.

All'epoca di Moggi era il contrario..se andava male era colpa di mister e squadra, non di Moggi, se andava bene, tutto merito di Moggi, Moggi supremo, ecc.
IO MOGGI LO ODIO, HA RISCHIATO DI DISTRUGGERE  LA JUVE E LA SUA STORIA, DOVREBBESOLO MARCIRE IN GALERA...

In generale non mi sembra un topic ottimista questo, non mi sembra lo sia mai stato, la dirigenza sbaglia come tutte ma qualcosa di buono lo avrà pur fatto... faticheremo a vincere? Amen, ma almeno abbiamo pagato dazio a STO MAFIOSO DI MERDA (Moggi) e possiamo di nuovo vincere...

Appoggio la dirigenza, Amauri è un gran colpo, su Poulsen ho qualche dubbio ( ma almeno non hanno preso Stankovic, non sono così idioti), comunque meglio qualche dubbio adesso che partire con e fanfare  e non combinare un ca...(Tiago)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Go Colts wrote: Amen, ma almeno abbiamo pagato dazio a STO MAFIOSO DI MERDA (Moggi) e possiamo di nuovo vincere...
Io mi dissocio (cit.)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Ciao ragazzi, mi sono iscritto finalmente a questo forum, sono fiero di scrivere su questo topic e sono ancor più fiero di essere un gobbo. Stiamo tranquilli, dobbiamo aver fiducia in tutti i nostri ragazzi . . . a partire dai nostri macellai (Sissoko e Poulsen) per finire con i nostri gioielli (tutti gli altri) . . . Un saluto a tutti (gli juventini). . .

P.S. Inter merda
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by jason »

GazzaTheBest wrote: Ciao ragazzi, mi sono iscritto finalmente a questo forum, sono fiero di scrivere su questo topic e sono ancor più fiero di essere un gobbo. Stiamo tranquilli, dobbiamo aver fiducia in tutti i nostri ragazzi . . . a partire dai nostri macellai (Sissoko e Poulsen) per finire con i nostri gioielli (tutti gli altri) . . . Un saluto a tutti (gli juventini). . .

P.S. Inter merda
Benvenuto su play.it e forza juve :figo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

GazzaTheBest wrote: Ciao ragazzi, mi sono iscritto finalmente a questo forum, sono fiero di scrivere su questo topic e sono ancor più fiero di essere un gobbo. Stiamo tranquilli, dobbiamo aver fiducia in tutti i nostri ragazzi . . . a partire dai nostri macellai (Sissoko e Poulsen) per finire con i nostri gioielli (tutti gli altri) . . . Un saluto a tutti (gli juventini). . .

P.S. Inter merda
Benvenuto fratello  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E se arrivasse van persie???  :naughty:  :gazza:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mah...l'attacco mi sembra il reparto meno bisognoso di giocatori
Hope is a lying bitch
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

P.S. Inter merda
Benvenuto!!
Locked