Quindi:
GO POWER GO (INIZIA A PORTARE FORTUNA ANCHE A ME)

sicuramente parti favorito pero'...sei troppo convinto.... poi se le anatre ti scamazzano non venire a piangere da me eh, non le provocare... :hehe: :hehe: :hehe: non sottovalutare mai uno stormo di anatre!!!!Cobain88 wrote:
PS:Al mio avversario...io avro' anche culo...ma uno che vince 7 partite su 22 ai playoff dovrebbe avere il coraggio di non presentarsi![]()
![]()
![]()

Sei tu guarda che al limite mi stai sottovalutando...cioe' 16 partite vinte su 22...e dire che ho culo...cioe' ci sara' pure quello ovvio ma nn per 16 partite...mj23air2 wrote: sicuramente parti favorito pero'...sei troppo convinto.... poi se le anatre ti scamazzano non venire a piangere da me eh, non le provocare... :hehe: :hehe: :hehe: non sottovalutare mai uno stormo di anatre!!!!

sese... mica sei una corazzata, hai leggermente le pacche in testa... ja su...Cobain88 wrote: Sei tu guarda che al limite mi stai sottovalutando...cioe' 16 partite vinte su 22...e dire che ho culo...cioe' ci sara' pure quello ovvio ma nn per 16 partite...
Allora Mackzone vince ogni sabato al superenalotto per il record che ha fatto... :lol2:
Io non sottovaluto mai l'avversario...al limite sono consapevole della bonta' della mia squadra...che e' tutto un altro discorso se permetti...
Cmq come al solito sara' il parquet a parlare...fortunatamente!!!