Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Alpha »

Favorevole alla cessione di Zebina  :thumbup:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Kratòs »

tobos84 wrote: di de silvestri se ne è parla già da tempo...purtroppo lotito non vende a poco prezzo le mezze pippe che ha in squadra, figurati cosa potrebbe chiedere per uno dei suoi pochi giocatori di talento
deve pure trovare un potenziale acquirente in grado di soddisfare le richieste. mettiamo che spari 20 mln, lo mandi serenamente a cagare e vediamo se c'è che glieli offre. per forza deve scendere col prezzo, perchè che de silvestri, posto che continui di questo passo, resti alla lazio per altri 3-4 anni ci credo proprio poco...
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by tobos84 »

Kratòs wrote: deve pure trovare un potenziale acquirente in grado di soddisfare le richieste. mettiamo che spari 20 mln, lo mandi serenamente a cagare e vediamo se c'è che glieli offre. per forza deve scendere col prezzo, perchè che de silvestri, posto che continui di questo passo, resti alla lazio per altri 3-4 anni ci credo proprio poco...
il problema è che sto cretino chiede 13 milioni per stendardo(ma chi te li dà)
con de silvestri non scenderà mai sotto i 20
se fossi un giocatore della lazio io firmerei dei contrati co.co.co. perchè di sto pazzo furioso non mi fido
questo blinda i giocatori con contratti a "pochi euro" con scadenza a lungo termine esigendo dai club interessati cifre astronomiche!
ovviamente i club virno su altri obbiettivi e il giocatore di talento continuerà a giocare nell'anonimato in una squadra di ciociari
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

tobos84 wrote: il problema è che sto cretino chiede 13 milioni per stendardo(ma chi te li dà)
con de silvestri non scenderà mai sotto i 20
se fossi un giocatore della lazio io firmerei dei contrati co.co.co. perchè di sto pazzo furioso non mi fido
questo blinda i giocatori con contratti a "pochi euro" con scadenza a lungo termine esigendo dai club interessati cifre astronomiche!
ovviamente i club virno su altri obbiettivi e il giocatore di talento continuerà a giocare nell'anonimato in una squadra di ciociari
ma se ti riferisci ai 13 del riscatto che aveva fissato per stendardo alla juve penso che quello non sia il vero prezzo che lotito vuole per lui, è stato fatto apposta perchè la juve non voleva riscattarlo, così per non rischiare hanno fissato il riscatto a una cifra spropositata.
Image
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by WhiteManCanJump »

Image

Image

:forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: mah, zebina sarebbe da menare con un randello nodoso un giorno si e l'altro anche, però se sta bene è il nostro miglior terzino destro, altrimenti siamo costretti ad arrangiarci spostando due centrali sulla fascia come grigera e mellberg
Alt! Grygera centrale spero di non vederlo più, dopo gli esaltanti risultati di Gennaio-Febbraio.  :lol2:

A destra ci sono Zebina, Grygera e se serve tanta spinta il Brazzo. Questo passa al convento, ma non è malaccio..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

il problema di grygera è che lui per me è un esterno di difesa a tre, perchè non ha ne le caratteristiche del terzino nè quelle del centrale. invece esterno di una difesa a tre è il ruolo più adatto. idem criscito, senza spinta sulla fascia ma senza fisico al centro.

io voglio vedere mellberg sulla fascia, magari non fa tanto schifo. certo i cross buoni in un campionato intero li conteremo sulle dita di una mano, ma alla fine pure a sinistra è lo stesso, e visto che offensivamente non abbiamo fenomeni a parte de ceglie che però deve dimostrarlo, direi che un mellberg sulla fascia anche se si impegna solo in copertura va benissimo, basta che non fa cretinate...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: io voglio vedere mellberg sulla fascia, magari non fa tanto schifo. certo i cross buoni in un campionato intero li conteremo sulle dita di una mano, ma alla fine pure a sinistra è lo stesso, e visto che offensivamente non abbiamo fenomeni a parte de ceglie che però deve dimostrarlo, direi che un mellberg sulla fascia anche se si impegna solo in copertura va benissimo, basta che non fa cretinate...
Copertura per copertura allora tanto vale tenerci Grygera in quel ruolo, visto che Mellberg ha più votle detto di essere arrivato alla Juve per fare, giustamente direi, il centrale. :ok:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

beh sulla fascia a sto punto meglio grygera che mellberg, come nn ricordare la superba prestazione meneghina contro gli onesti, lo slavo nn passò mai

:notworthy: :notworthy:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: ma se ti riferisci ai 13 del riscatto che aveva fissato per stendardo alla juve penso che quello non sia il vero prezzo che lotito vuole per lui, è stato fatto apposta perchè la juve non voleva riscattarlo, così per non rischiare hanno fissato il riscatto a una cifra spropositata.
In effetti poi scaduta l'opzione juventina non cominciò a chiederne 8 per la sola metà? :lmao:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Copertura per copertura allora tanto vale tenerci Grygera in quel ruolo, visto che Mellberg ha più votle detto di essere arrivato alla Juve per fare, giustamente direi, il centrale. :ok:
grygera è una pippa di giocatore, una delusione che ha avuto pochi uguali nella recente storia della juve. nedved ce lo consigliò manco fosse il nuovo cabrini...

questo qui ha paura del pallone, tra i tre che abbiamo sulla destra per me è il terzo. prima brazzo, poi zebina e per ultimo zdenek.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: grygera è una pippa di giocatore, una delusione che ha avuto pochi uguali nella recente storia della juve. nedved ce lo consigliò manco fosse il nuovo cabrini...

questo qui ha paura del pallone, tra i tre che abbiamo sulla destra per me è il terzo. prima brazzo, poi zebina e per ultimo zdenek.
Non sono d'accordo, Grygera ha dovuto un pò ambientarsi, ma tirando le somme a fine stagione è stato sicuramente un giocatore utilissimo alla causa bianconera, vista anche la sua duttilità. Ha giocato a destra, al centro (con scarsi risultati ok, ma il quel periodo Chiellini era infortunato e davanti alla difesa c'era un Nocerino spompato, non ancora Sissoko) e pure a sinistra, facendo tutto sommato il suo onesto compito.

Ovvio che ci sia bisogno di un upgrade rispetto al ceco, ma io un "soldato" come lui lo vorrei sempre nella mia squadra.  :thumbup:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ma tiago lo teniamo?
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Inter su xabi alonso.  :disgusto: :disgusto:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Non sono d'accordo, Grygera ha dovuto un pò ambientarsi, ma tirando le somme a fine stagione è stato sicuramente un giocatore utilissimo alla causa bianconera, vista anche la sua duttilità. Ha giocato a destra, al centro (con scarsi risultati ok, ma il quel periodo Chiellini era infortunato e davanti alla difesa c'era un Nocerino spompato, non ancora Sissoko) e pure a sinistra, facendo tutto sommato il suo onesto compito.

Ovvio che ci sia bisogno di un upgrade rispetto al ceco, ma io un "soldato" come lui lo vorrei sempre nella mia squadra.  :thumbup:
utilissimo è esagerato. l'unica partita in cui è stato utilissimo è stata quella con il genoa a marassi, dove era letteralmente impazzito e sembrava maradona.... :thumbup:
grygera centrale è stato qualcosa di raccapricciante, sulla fascia meglio, decisamente, ma non ci vuole molto
per il resto campionato mediocre, nel nostro futuro più di un ruolo alla birindelli non può e non deve occupare, perchè sennò stiamo messi male. più che un upgrade bisognerebbe prendere proprio una versione di un'altra "marca".... preferisco tutta la vita Brazzo, quello si che è un soldato che dove lo metti fa il suo, terzino, esterno destro, interno addirittura. questo è stato forse l'acquisto più "alla Moggi" fatto da secco, intelligente e soprattutto a parametro zero. speriamo sia lo stesso con mellberg, almeno uno buono in difesa lo aggiungiamo.

ma manninger ancora non è ufficiale?
Image
Image
Image
Locked