Chissà dov'è...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Re: Chissà dov'è...
Sissi, sono più felice anche ioDazed and Confused wrote: Meglio così, ne siamo tutti più felici, fidati.![]()

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Auguri
PS: ma fino a qualche mese fa postava sempre se non erro
PS: ma fino a qualche mese fa postava sempre se non erro
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Dazed and Confused
RIP. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Davidyd
- Senior

Ehm…
Io vi devo dire davvero grazie.
Aveva ragione Dazed, rischiavo di non leggerlo mai 'sto topic, restando convinto che solo la nostra Presidentessa ad honorem - la pia, caritatevole Dida - mi degnasse degli onori di un PM d'auguri.
Come ho potuto, me tapino, credere che i miei fratelli mi abbandonassero?
A partire dal capo - che si conferma, un'altra volta, il più grande
- devo ringraziare tutti voi separatisti, voi che a dispetto delle mie assenze più o meno giustificate (ok, ok, meno :D ) continuate a ricordarvi di me… con tenerezza, con simpatia, con affetto, e magari con compassione o, chissà, con una sottile punta di curiosità.
Grazie.
Anche perché nel riorganizzare la mia quotidianità attorno a pochi punti fermi, avrei messo anche il nostro piccolo mondo separatista: un porto sicuro dove rifugiarsi.
Comunque…
E' troppo ormai che vi vedo solo in foto... e peraltro non è un bello spettacolo.
Quand’è che aza organizza il prossimo?
Aveva ragione Dazed, rischiavo di non leggerlo mai 'sto topic, restando convinto che solo la nostra Presidentessa ad honorem - la pia, caritatevole Dida - mi degnasse degli onori di un PM d'auguri.
A partire dal capo - che si conferma, un'altra volta, il più grande
Grazie.
Anche perché nel riorganizzare la mia quotidianità attorno a pochi punti fermi, avrei messo anche il nostro piccolo mondo separatista: un porto sicuro dove rifugiarsi.
Comunque…
E' troppo ormai che vi vedo solo in foto... e peraltro non è un bello spettacolo.
Quand’è che aza organizza il prossimo?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chi è questo?Davidyd wrote: devo ringraziare tutti voi separatisti, voi che a dispetto delle mie assenze più o meno giustificate (ok, ok, meno :D ) continuate a ricordarvi di me…
voglio lasciare un ben ricordo di me, come lippi che si è dimesso dopo aver vinto il mondiale, ma io non ritornerò sui miei passi. :gazza: :one&done:Davidyd wrote: Quand’è che aza organizza il prossimo?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davidvanterpool
Mi ero anche un po' risentita perché non avevi risposto.. :gazza:Davidyd wrote: Ehm…
A partire dal capo - che si conferma, un'altra volta, il più grande- devo ringraziare tutti voi separatisti, voi che a dispetto delle mie assenze più o meno giustificate (ok, ok, meno :D ) continuate a ricordarvi di me… con tenerezza, con simpatia, con affetto, e magari con compassione o, chissà, con una sottile punta di curiosità.
Grazie.
Comunque…
Quand’è che aza organizza il prossimo?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?