Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by trattorinobrumbrum »

Credo che comunque la juve abbia fatto un miracolo... da neopromossa ai preliminari di Campions...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Teo »

francilive wrote: Invece di pensare alle nostre vicende, potresti dedicarti a valutare la migliore offerta per vedere ronaldinho in coppa uefa
appena saprò chi avrà i diritti mi fionderò baldanzoso e giulivo, vestendomi con cappellino all'indietro e canotta fluorescente. Non vedo l'ora!
[align=left][/align]ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by trattorinobrumbrum »

Teo wrote: appena saprò chi avrà i diritti mi fionderò baldanzoso e giulivo, vestendomi con cappellino all'indietro e canotta fluorescente. Non vedo l'ora!
...se vuoi ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme!!!!  :gogogo: :gogogo: rigorosamente vesti con stile Ronaldhino però...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: appena saprò chi avrà i diritti mi fionderò baldanzoso e giulivo, vestendomi con cappellino all'indietro e canotta fluorescente. Non vedo l'ora!
L'anno scorso in occasione della finale quelli di SportItalia dissero che avrebbero trasmesso la prossima edizione...
Ora col fatto che c'è il Milan magari non sarà più così, ma io ero rimasto che a trasmettere la UEFA sarebbero state SI e La7 (come dai quarti in poi dello scorso anno). ;)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Teo wrote: Se la Juve vince qualcosa sto anno, non voglio vedere gente che sale sul carro però...ve ne state tutti giù a leccare il culo a Moggi e Giraudo.
io mi tiro fuori
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ferdero wrote: non preoccuparti che io ho quasi 30 anni e di maifredi mi ricordo e ho avuto incubi per diverso tempo...
Maifredi è il meno, mi ricordo anche dell'andata e ritorno del Trap (quello dell'andata post Platini ovviamente), i Marchesi, l'unico che vinse qualcosa di concreto fu Zoff, accoppiata CI e Coppa Uefa, dopo e prima tanta sofferenza con in mezzo la boutade dell'ex tecnico rossoblù e il suo calcio champagne che bruciò una delle migliori squadre che eravamo riusciti a mettere insieme in quegl'anni, con Tommassino Hassler, Baggio, Casiraghi, Totozzo Schillaci che arrivava dallo straordinario mondiale del '90....un peccato insomma.
Comunque io sono il primo ad essere rammaricato per come si è svolta calciopoli, però se devo essere sincero questa tragedia mi ha fatto ancor + riavvicinare alla Juventus, ho riscoperto cosa vuol dire la passione vera, quella infuocata per questa maglia, cosa che rischiava di essere parzialmente dimenticata con le sofferenze per le sconfitte, che difficilmente sono arrivate negli anni della triade; il disaster del 2006 mi ha riportato una juve dal sapore antico, dove chi sceglieva di giocare per questa squadra lo faceva appoggiandone in pieno il carattere battagliero, lo spirito mai domo, la voglia di vincere e la ricerca di primeggiare sempre e comunque.
Abbiamo passato un periodo nero a cavallo tra la seconda metà degli anni '80 e la prima dei '90, si vinceva poco e male, e + di una volta arrivavamo dietro a Milan, Inter, Sampdoria, Roma, con una squadra con poche stelle e tanti comprimari, il tutto dovuto anche alla crisi FIAT che impediva agli Agnelli di tenere il passo con gli investimenti Berlusconiani, principalmente, ed in seconda battuta anche di altri, vedi Mantovani, Ferlaino, Pellegrini, etc...
Ora siamo davanti ad un altro periodo nero e non è facile tornare a galla; questa volta i soldi ci sono, forse è solo la competenza o la voglia di fare mosse concrete che manca.
Io non mi lamento tanto che arrivi o non arrivi un giocatore, piuttosto aspetto di vedere come Ranieri intende inserire Poulsen, come ho già detto, l'acquisto di questo danese potrebbe avere una logica, quindi prima di bocciare in toto un mercato, aspetterei, anche perchè non è detto che l'eventuale passaggio dei preliminari produca un ulteriore sforzo.
Rispetto alla vecchia triade almeno qua hanno tenuto i giovani + validi, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, e questo mi fa molto piacere, anche perchè parlavamo sempre di assomigliare all'Arsenal ma gli unici due under 20 che sono stati in pianta stabile nelle rose degli anni moggiani sono Del Piero e Tacchinardi, tutto fuorchè prodotti Juve, visto che uno arrivava dal Padova e l'altro dall'Atalanta.
Teo wrote: Se la Juve vince qualcosa sto anno, non voglio vedere gente che sale sul carro però...ve ne state tutti giù a leccare il culo a Moggi e Giraudo.
Io ci spero, ma vincere qualcosa sarà dura, serve un'altra stagione stratosferica di Legrottaglie, Zanettino, e il duo Del Piero-Trezeguet.
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by kobe 84 »

trattorinobrumbrum wrote: Credo che comunque la juve abbia fatto un miracolo... da neopromossa ai preliminari di Campions...
dai trattorì fammi il piacere dai :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Juve, Zebina verso l'addio?

Dopo un decennio a calcare i campi del Belpaese, Jonathan Zebina potrebbe lasciare l'Italia. L'ex giocatore di Cagliari e Roma deve fare i conti con l'abbondanza di difensori nella Juventus e, malgrado un contratto fino al 2011 e un salario vantaggioso, il calciatore transalpino sta pensando di mettere la parola fine alla sua avventura italiana. Molte squadre, come il Siviglia e il Galatasaray lo vogliono, ma anche in Premier League e in Ligue 1 Zebina trova degli estimatori. La Sampdoria potrebbe acquistarlo nell'ambito dell'affare Campagnaro, anche se finora non c'è niente di serio.

TMW

:metal: :metal: :metal:
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mah, zebina sarebbe da menare con un randello nodoso un giorno si e l'altro anche, però se sta bene è il nostro miglior terzino destro, altrimenti siamo costretti ad arrangiarci spostando due centrali sulla fascia come grigera e mellberg
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io davvero non capisco come si possa difendere sta dirigenza....
e non è un caso se chi lo fa al 99% in genere non è juventino.

lasciamo perdere....

zebina come ha detto kobe84 potrebbe essere ancora un ottimo terzino, purtroppo ha due neuroni e uno di questi è parecchio pigro.... :disgusto:

per la destra io farei un tentativo per de silvestri, l'anno prossimo. andrebeb fatto ora che lo paghi di meno, fra un paio d'anni potrebbe essere il terzino destro italiano più forte....
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Kratòs wrote: per la destra io farei un tentativo per de silvestri, l'anno prossimo. andrebeb fatto ora che lo paghi di meno, fra un paio d'anni potrebbe essere il terzino destro italiano più forte....
avevo letto qualche settimana fa di un'opzione sul nazionale olimpico, ma anche se fosse se lo lasceranno scappare
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Kratòs wrote:
per la destra io farei un tentativo per de silvestri, l'anno prossimo. andrebeb fatto ora che lo paghi di meno, fra un paio d'anni potrebbe essere il terzino destro italiano più forte....
e trattare con Lotirchio..
auguri, ne avrai bisogno...
ImageImage
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

chissà cosa verrebbe fuori da un incontro tra lotito e secco...forse un aborto!!??
comunque per quello che abbiamo in difesa a destra (0 giocatori di ruolo) io zebina lo terrei allla grande a meno di venderlo e rimpiazzarlo con un terzino di ruolo...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

kobe 84 wrote: avevo letto qualche settimana fa di un'opzione sul nazionale olimpico, ma anche se fosse se lo lasceranno scappare
impossibile. operazioni intelligenti questi qui finora non ne hanno fatto nemmeno una, gli acquisti (buoni e non) sono stati fatti con i soldi, e pure tanti in rapporto al valore dei giocatori. opzioni di vario genere sono cose che secco non capisce nemmeno....
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

di de silvestri se ne è parla già da tempo...purtroppo lotito non vende a poco prezzo le mezze pippe che ha in squadra, figurati cosa potrebbe chiedere per uno dei suoi pochi giocatori di talento

io da calciatore professionista non andrei mai alla lazio
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked