Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: Ti Te Dominet The Market - Allegria, si parte: stasera ore 21.30 c/o San Siro

Post by One »

Felicissimo x Dinho, intanto Galliani tuona con il suo classico "Mercato chiuso"... http://www.sportmain.it/?p=3374

Per il prossimo topic io rivorrei il mio caro marsalese, voi?
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: Ti Te Dominet The Market - Allegria, si parte: stasera ore 21.30 c/o San Siro

Post by Reverend_Goldberg »

One wrote: Felicissimo x Dinho, intanto Galliani tuona con il suo classico "Mercato chiuso"... http://www.sportmain.it/?p=3374

Per il prossimo topic io rivorrei il mio caro marsalese, voi?
Io no.  :thumbup:
Comunque ci sono ottimi candidati.  :thumbup:
Last edited by Reverend_Goldberg on 17/07/2008, 14:10, edited 1 time in total.
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Reverend_Goldberg wrote: Io no.  :thumbup:
Comunque ci sono ottimi candidati.  :thumbup:
Dai...  :forza:

Altri candidati sarebbero: Legrottaglie, Sarzana, Bruce e poi?

Io voto cmq il marsalese anche se la concorrenza è di altissimo livello
ImageImage
Dazed and Confused

Re: Ti Te Dominet The Market - Oggi raduno aperto ai media

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: chi se lo ricorda?

http://it.youtube.com/watch?v=FYs1yMfgA2g

Gol francamente indimneticabile.

Piccolo dato che balza subito all'occhio: a parte la tecnica sopraffina, quello che più colpisce è la velocità di esecuzione al limite dell'incredibile. Mah... chissà se al Milan tornerà quello di un tempo. Non sono sarcastico, me lo chiedo davvero. Insomma, è ancora giovane... non mi dispiacerebbe vedere ancora i lampi di quello che per un po' di tempo era senza dubbio il giocatore più forte del mondo, ultra-tecnico e dotato di una velocità irreale. Mah... vedremo. Anzi, speriamo che certe prodezze le riservi solo per la coppa uefa. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

jayone wrote: Parole sante, un vero esperto si renderebbe conto che con questo organico non vai tanto distante, il campionato lo vinci con le grandi difese, ormai Kakha, Nesta e Maldini hanno i loro anni, ci vuole almeno un centrale forte.
Per quanto possa essere entusiasta dell'arrivo di Ronnie devo ammettere che tatticamente non era quello che serviva al Milan, certo è stata una scelta obbligata perchè dovevano prendere un nome importante altrimenti era da prenderli a scarpate.
Adebayor costava sui 30 ed era troppo per la società, Drogba pure, insomma non c'erano centravanti a prezzi sotto i 30 mln.

Per quanto riguarda il portiere... non parliamo di Dida che è meglio... ci hanno voluto far credere che Abbiati è rinato in spagna, Abbiati è un buon portiere se ti chiami Torino ma se ti chiami Milan è un nome come un altro, e la papera con lui è sempre dietro l'angolo (basta pensare al gol di Deco contro l'atletico...).
Kalac è un buon secondo portiere ma a noi serve una saracinesca tra i pali, l'inter ha Julio Cesar e la Juve Buffon... di bei nomi ce n'erano tanti ma costavano più di 5 mln allora non si può far niente...
si vero ma non la vedo così nera...il discorso è che secondo me quest'anno degli ultimi tre passati è stata la miglior campagna acquisti....

Flamini voto 8 ...per quello che c'ha fatto vedre.giovane a parametro zero--->ottimo colpo.
Ronaldinho voto 8 ...è un affare,ditemi ciò che volete ma ripeto che è un affare.3 anni fa volevano 80 milioni di euro 2 anni fa 35/40...ora 20...quindi panza a parte ha 28 anni,nulla di rotto cronico stile ronaldo e volenteroso di fare bene credo.
Antonini voto 7 ...credo potrà crescere molto in fase difensiva pure adattandosi bene al nostro modulo e potrà spingere bene.è giusto dargli sta opportunità.
Borriello voto 6,5 ...è di fiducia...il giocatore ha fatto veder d'aver doti,ora speriamo non sia un Gilardino 2 ma credo possa fare la sua sporca figura.
Abbiati voto 6 ... anche a lui fiducia ma solo il fatto che Carletto abbia detto che dei 3 nessuno sia titolare mi fa pensare che pure lui così convinto dei 3 portieri non è e che volesse una certezza sto anno...vedremo
Zambrotta voto 6 ...di stima...perchè se solo tornasse quello degli ani 2001/2006 (chiedo troppo) credo saremo apposto dietro,centrali a parte...

quindi non lo vedrei un mercato così deudente eh...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MakeoLBJ wrote: si vero ma non la vedo così nera...il discorso è che secondo me quest'anno degli ultimi tre passati è stata la miglior campagna acquisti....

Flamini voto 8 ...per quello che c'ha fatto vedre.giovane a parametro zero--->ottimo colpo.
Ronaldinho voto 8 ...è un affare,ditemi ciò che volete ma ripeto che è un affare.3 anni fa volevano 80 milioni di euro 2 anni fa 35/40...ora 20...quindi panza a parte ha 28 anni,nulla di rotto cronico stile ronaldo e volenteroso di fare bene credo.
Antonini voto 7 ...credo potrà crescere molto in fase difensiva pure adattandosi bene al nostro modulo e potrà spingere bene.è giusto dargli sta opportunità.
Borriello voto 6,5 ...è di fiducia...il giocatore ha fatto veder d'aver doti,ora speriamo non sia un Gilardino 2 ma credo possa fare la sua sporca figura.
Abbiati voto 6 ... anche a lui fiducia ma solo il fatto che Carletto abbia detto che dei 3 nessuno sia titolare mi fa pensare che pure lui così convinto dei 3 portieri non è e che volesse una certezza sto anno...vedremo
Zambrotta voto 6 ...di stima...perchè se solo tornasse quello degli ani 2001/2006 (chiedo troppo) credo saremo apposto dietro,centrali a parte...

quindi non lo vedrei un mercato così deudente eh...
Quoto, anche secondo me, per ora è stato un buon mercato, tenendo sempre presente che quest'anno non ci saranno i soldi della Champions e non è stato venduto nessun big della rosa..
Per quanto riguarda i voti toglierei un mezzo ad Antonini che conosco poco e lo metterei a Zambrotta, che non avrà giocato un gran mondiale ma tutto sommato nelle due stagioni a Barcellona non ha fatto così male..
Io poi me lo ricordo nella doppia sfida contro il Manchester, dove a parte l'errore sul gol ha tenuto testa a Cristiano Ronaldo ( che nella scorsa stagione è stato in assoluto il giocatore più in forma d'Europa ) per tutti i 180 minuti senza usufruire dei raddoppi..
Quanto a Boriello e Seedorf in questa preparazione e nelle prime uscite avranno un'occasione grande per mettersi in mostra e guadagnarsi la fiducia sfruttando la convocazione olimpica di Pato e Dinho, senza dimenticare che quest'anno si gioca di giovedì e la cosa comporterà un turn over molto più accentuato di quello che è stato fatto sino ad ora dando l'occasione a tutti di avere gli spazi necessari..
Forza Milan!
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Allegria, si parte: stasera ore 21.30 c/o San Sir

Post by A.F.D.U.I. President »

Io intanto stò realizzando solo ora.

Se questo sta bene fisicamente,e pare lo sia, abbiamo preso un fenomeno.L'ho sognato per tanto tempo e ora mi rendo conto che forse è arrivato per davvero lui e non la sua controfigura grassa e svogliata!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Per chi non lo sapesse alle 21.30 su Sky Sport 1 c'è in diretta la presentazione ufficiale da San Siro.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Ti Te Dominet The Market - Allegria, si parte: stasera ore 21.30 c/o San Sir

Post by Lilpol »

Lukavitt wrote: Fa solo le prove...per suonarvi aspetta il campionato  :01:
Sagace  :forza:
Image°°Image°°Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ronaldinho dopo 2 minuti di domande di Bonan ha capito che quello è un pirla.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

galliani per l'allegria del momento ha aggiunto una nuova varietà di tick alla già ampia collezione in suo possesso
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Allegria

Post by rodmanalbe82 »

Image

sono felice! :thumbup:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma visto che il 22 dovrà essere a Granja Comary in quel di Teresopolis (la coverciano brasiliana), a Rio per farla breve, qualche allenamento con la squadra riesce a farlo?  :penso:
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Deve dimagrire facciamo 7-8 kg, è impresentabile.

Edit: se sulla maglia avessero messo le striscioline gialle, questa sarebbe simile a quella del 2006/2007. A me non piace.
Last edited by acnumber7 on 18/07/2008, 10:02, edited 1 time in total.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

acnumber7 wrote: Deve dimagrire facciamo 7-8 kg, è impresentabile.

Edit: se sulla maglia avessero messo le striscioline gialle, questa sarebbe simile a quella del 2006/2007. A me non piace.
vero...ha perfino la gobba...deve assolutamente dimagrire un pò...è grosso!!!

però son felice pure io  :thumbup:  :thumbup:
Locked