Basketmercato
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Basketmercato
Kasun è parecchio forte uno dei migliori in europa, Roma si può permettere tanto?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Con tutto il rispetto per lo Yankee, il confronto non si pone neppure.AMARYLLIDE wrote: Roma è nello stesso girone di Eurolega di Badalona...
Jennings-Rubio, il duello per il n.1 al draft si giocherà in Europa...chi l'avrebbe mai detto solo 3 anni fa?
- NoelGallagher
- Rookie

ma io non ho detto che si pone il confronto. ci mancherebbe. poi voglio prima vederlo...non sarà rubio, perchè di rubio ce n'è uno...però visto mai sia il jolly giusto...
capitolo kasun. kasun prende 1,2M a stagione. teoricamente molto, anche brezec sono convinto andrà via a quelle cifre. ma con la presa di BJ abbiam risparmiato un sacco di soldi, volendo si posso investire su un lungo alla kasun. poi non so. cioè se mi prendono kasun/brezec e dragicevic mi ritrovate nudo dentro fontana di trevi.
capitolo kasun. kasun prende 1,2M a stagione. teoricamente molto, anche brezec sono convinto andrà via a quelle cifre. ma con la presa di BJ abbiam risparmiato un sacco di soldi, volendo si posso investire su un lungo alla kasun. poi non so. cioè se mi prendono kasun/brezec e dragicevic mi ritrovate nudo dentro fontana di trevi.

- Vitor #41
- Pro

Quello di Roma è innanzitutto un discreto affare mediatico. Ma soprattutto può fargli guadagnare moltissimo in sede di mercato. Voglio dire, il PalaLottomatica sarà invaso da scout nba durante l'anno. Basta farlo presente ai giocatori che intendono trattare, e vedi come corrono a giocare a Roma.
Per quanto riguarda il campo, invece, la mia sensazione prevalente è: curiosità. Insomma, io non affiderei mai le chiavi di una squadra che vuole vincere lo scudetto e ben figurare in Eurolega a uno che finora ha giocato solo con i ragazzini. Però il talento c'è, e per piacere a Bodiroga e Repesa sto ragazzo deve essere buono. Inoltre credo che un ruolo fondamentale sarà rivestito da Becirovic, che potrà aiutarlo nella costruzione del gioco.
Insomma, una scommessa che probabilmente valeva la pena di fare. Vediamo come andrà in campo.
Per quanto riguarda il campo, invece, la mia sensazione prevalente è: curiosità. Insomma, io non affiderei mai le chiavi di una squadra che vuole vincere lo scudetto e ben figurare in Eurolega a uno che finora ha giocato solo con i ragazzini. Però il talento c'è, e per piacere a Bodiroga e Repesa sto ragazzo deve essere buono. Inoltre credo che un ruolo fondamentale sarà rivestito da Becirovic, che potrà aiutarlo nella costruzione del gioco.
Insomma, una scommessa che probabilmente valeva la pena di fare. Vediamo come andrà in campo.
- davidvanterpool
Fuochi d’artificio in Russia. Il Khimki sta per chiudere Carlos Delfino (tre anni per 8,5 milioni di euro) e visto che gli avanza qualcosina sembrerebbe sul punto di ingaggiare anche Garbajosa.
Fantastico, direi.
Fantastico, direi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- NoelGallagher
- Rookie

- davidvanterpool
no, infatti. probabilmente però l'anno prossimo si, credo sia per questo che l'hanno preso ad una cifra così alta.NoelGallagher wrote: e questi manco fanno l'eurolega, se non erro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma Kasun non è già stato firmato da qualcuno?NoelGallagher wrote:
[align=left][/align]

-
alleniverson3
- Rookie

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se intendi il Barcellona, stanno facendo risparmi su risparmi per... Non so perchè, ad ogni modo girano molti soldi in meno in Catalogna ora.Teo wrote: Ma Kasun non è già stato firmato da qualcuno?
Complimenti al Khimki, per i probabili due grandi acquistoni.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, Kasun mi sembrava fosse andato all'Efestzara wrote: Se intendi il Barcellona, stanno facendo risparmi su risparmi per... Non so perchè, ad ogni modo girano molti soldi in meno in Catalogna ora.
In Catalogna non so quanta povertà ci sia, ma Andersen non credo sia venuto via per un pacchetto di patatine
[align=left][/align]

- Vitor #41
- Pro

-
all3n
- Pro

Di ex rosetani ne abbiamo avuti a sufficienza, e a parte uno, gli altri hanno avuto sempre un rendimento pessimo....alleniverson3 wrote: pare che teramo sia su amoroso
Se ne stia dov'è....
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A noi manca giusto un lungo, io lo piglierei volentieri.all3n wrote: Di ex rosetani ne abbiamo avuti a sufficienza, e a parte uno, gli altri hanno avuto sempre un rendimento pessimo....
Se ne stia dov'è....
-
libertàxgliultras
- Rookie

però giocare per avere le patatine nel sacchetto ufficiale del barca, blaugrana, è un onore e un sogno di una vita.Teo wrote: No, Kasun mi sembrava fosse andato all'Efes
In Catalogna non so quanta povertà ci sia, ma Andersen non credo sia venuto via per un pacchetto di patatine![]()
avrei anche una foto mentre sono in fase di degustazione, ma non è il caso.