Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by Vic Vega »

Chi si prende la briga di aprire il nuovo topic?
Questo è ormai bello ciccione.  :D
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vic Vega wrote: Chi si prende la briga di aprire il nuovo topic?
Questo è ormai bello ciccione.  :D
Volevamo aspettare ad aprirlo con l'Aquisto  :fischia:

Propongo Anima intanto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Volevamo aspettare ad aprirlo con l'Aquisto  :fischia:

Propongo Anima intanto
aspettiamo l'acquisto direi!!!!

magari stabiliamo il record del topic più lungo di sempre :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Allor telefoniamo a Branca, che ce lo aprisse direttamente lui.  :D
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Faccio io??  :nono: :nono: :nono: :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: Secondo me nel ruiolo di esterno verrà preso in seria considerazione Jimenez che potrebbe anche fare molto bene. I believe  :figo:

Crespo non è libero di accasarsi dove vuole, è sotto contratto con l'inter e percepisce uno stipendio importante, 3.5 mln di euro. La Sampdoria non può prenderlo nemmeno in prestito gratuito proprio per l'ingaggio a meno che non venga pagato in parte dall'Inter. A quanto so però Hernam ha rifiutato la prorposta perchè vuole giocarsi le sue carte con Mourinho.
Anche io sono un fan di Jimenez, che IMHO è potenzialmente molto forte. Basta pensare al derby di andata dello scorso anno, partita eccezionale!
Spero che con Mourinho possa diventare molto più continuo, adesso che lo abbiamo preso (la metà a 6.5 milioni) dobbiamo puntarci seriamente, anche se non credo abbia mai giocato da esterno d'attacco in un 4-3-3.
Image

FEAR THE OWLS!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigO wrote: Anche io sono un fan di Jimenez, che IMHO è potenzialmente molto forte. Basta pensare al derby di andata dello scorso anno, partita eccezionale!
Spero che con Mourinho possa diventare molto più continuo, adesso che lo abbiamo preso (la metà a 6.5 milioni) dobbiamo puntarci seriamente, anche se non credo abbia mai giocato da esterno d'attacco in un 4-3-3.
Vero, però se la società ha deciso di riscattarlo lo avrà fatto con il consenso dell'allenatore, il quale predilige il 4-3-3. A questo punto avrà anche pensato ad una sua collocazione in campo. Escludendo che possa fare uno dei tre centrali l'unica posione in cui lo vede bene è come ala, sia a sinistra che a destra. Tutto sommato non mi sembra così diverso rispetto a Mancini.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Propongo Anima intanto
sono tre anni che dobbiamo prendere ronaldinho... io vi auguro di metterci meno, ma con i tempi che corrono....  :D

non è più il moratti di una volta.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BruceSmith wrote: non è più il moratti di una volta.  :gogogo:
Colpa della robin hood tax   :lmao:
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vic Vega wrote: Secondo me Quaresma potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma l'innesto davvero importante sarebbe Lampard. L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello.
Analisi perfetta, che condivido in pieno.:applauso:

Come ho già detto in passato, a mio modo di vedere Lampard è decisamente il giocatore di cui abbiamo bisogno, sia dal punto di vista "tecnico-tattico" :D sia per la grande personalità, il carisma e l'esperienza internazionale. Giocatore che personalmente adoro: completo come pochi, attacca e difende con pari efficacia, puntuale e pericolosissimo negli inserimenti, sarebbe davvero il famigerato "colpo del centenario". :D

Però ho l'impressione che la situazione sia ben lungi dallo sbloccarsi purtroppo...
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vittoliam

Post by vittoliam »

Image

Partiti!!  :metal:

Le maglie d'allenamento son una figata!!Quel blu con lo sponsor color oro mi piace assai  :figo:
Image

SuperMario è già bello incazzato evvai  :gogogo:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vittoliam wrote: Image

Partiti!!  :metal:

Le maglie d'allenamento son una figata!!Quel blu con lo sponsor color oro mi piace assai  :figo:
Image

SuperMario è già bello incazzato evvai  :gogogo:
questa accoppiata mi solletica molto, spero vivamente ci faccia anche vincere molto!!!! :forza:
Mario è super rabbioso nella foto, mentre Mourinho mi fa un po' vigile urbano, anzi forse più nonno vigile come stile di soffio :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

Massimo Moratti aspetta una decisione da Frank Lampard per far ripartire la trattativa con il Chelsea, finora contrario a lasciare andare all'Inter il centrocampista. "Dipende molto dalla volontà espressa, noi stiamo aspettando questa volontà espressa mentre il giocatore è in bilico tra il piacere di fare una nuova scelta ed il senso del dovere verso l'attuale società - ha detto il presidente dell'Inter oggi ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento della sua squadra - Alla fine toccherà a lui arrivare a una conclusione". Moratti ha fatto sapere inoltre che se non dovesse arrivare Lampard, l'Inter ripiegherebbe su un centrocampista con simili caratteristiche.

tmw,

bhe non è che ce ne siano molti con le caratteristiche di Lampard!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

sonnechiosissimo wrote: Massimo Moratti aspetta una decisione da Frank Lampard per far ripartire la trattativa con il Chelsea, finora contrario a lasciare andare all'Inter il centrocampista. "Dipende molto dalla volontà espressa, noi stiamo aspettando questa volontà espressa mentre il giocatore è in bilico tra il piacere di fare una nuova scelta ed il senso del dovere verso l'attuale società - ha detto il presidente dell'Inter oggi ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento della sua squadra - Alla fine toccherà a lui arrivare a una conclusione". Moratti ha fatto sapere inoltre che se non dovesse arrivare Lampard, l'Inter ripiegherebbe su un centrocampista con simili caratteristiche.

tmw,

bhe non è che ce ne siano molti con le caratteristiche di Lampard!!!!
"Sì, certamente. Il discorso di Lampard è prioritario, naturalmente però in questi casi da tempo ti guardi in giro. Non è facilissimo trovare un giocatore perchè stiamo parlando di una squadra nella quale ci sono tutti giocatori di altissimo livello. Bisogna quindi trovarne uno che possieda tutte le caratteristiche per completare questo gruppo, e non sono poi tantissimi. Se ne parlava anche poco fa con il tecnico di cercare, nel caso non ci fosse la possibilità di prendere Lmpard, il giocatore con le caratteristiche più simili".
caratteristiche più simili :penso:
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

MILANO - Sono stati depositati oggi, all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti dell'accordo firmato dai dirigenti di F.C. Internazionale e della Ternana:

Luis Jimenez, già nerazzurro nella stagione 2007-2008 con la formula del prestito, ora è stato acquistato dall'Inter con la formula della compartecipazione.
Ufficio Stampa

cifre?  :penso:
Locked