Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah, ecco, e cmq chissene di Riccò, spazio ai PULITI!(e anche se saranno 4-5 in tutto l'ambito mondiale, ben vengano, per quanto mi riguarda il tour lo può vincere pure Joly, basta che sia pulito!)

E' giusto che i meriti se li prenda, chi fatica, chi fatica lealmente senza prendere roba, PERO'!
Quoto. Se vince un corridore che affronta le salite a 10 di media e che finisce le tappe a 40 di media...ben venga. Anche se arriva ultimo ed è pulito merita rispetto, gloria e onore.

Basta con le salite a 30 di media e le tappe di pianura a 60 di media!  :figo:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ancora cmq manca l'ufficializzazione sul sito della manifestazione, che stiano aspettando le controanalisi?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Tra le altre cose sembra che i francesi non vedevano l'ora, trattasi di un italiano...

Ecco, tradotto, il commento di un giornalista dell'Equipe:

Re della provocazione, ha fatto parte dei ciclisti tenuti particolarmente d'occhio da parte della Agenzia francese per i campioni di sangue effettuati il 3 e il 4 luglio, prima dell'inizio della gara, e lui era già stato controllato più volte - almeno quattro volte -- Ciò aveva provocato la sua reazione con alcuni commenti acidi
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che pena....dopo tutti i casi degli scorsi anni mi ero molto disinnamorato di questo sport, ma le imprese di Riccò mi stavano riavvicinando...beh, direi che questa è l'ennesima conferma che niente e cambiato e niente cambierà mai....ormai quando vedo anche solo dei ragazzini fare una gara di ciclismo la prima cosa che penso è "guarda quanti futuri dopati ci sono..."....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ancora cmq manca l'ufficializzazione sul sito della manifestazione, che stiano aspettando le controanalisi?
Dubito. Per le controanalisi andranno via giorni. Devono essere eseguite sullo stesse urine da un'altro laboratorio.
Per ora l'Equipe ha dato la notizia. Probabilmente gli organizzatori stanno decidendo come comportarsi in attesa delle controanalisi... :gazza:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma che senso ha doparsi? se ti beccano sei un coglione! se vinci barando xkè 6 dopato che gusto c'è? 6 un coglione lo stesso!

se la positività di riccò verrà confermata sarà squalificato e tutti in futuro guarderanno con sospetto le sue vittorie e il ciclismo perderà ancora più credibilità
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Pove wrote: Che pena....dopo tutti i casi degli scorsi anni mi ero molto disinnamorato di questo sport, ma le imprese di Riccò mi stavano riavvicinando...beh, direi che questa è l'ennesima conferma che niente e cambiato e niente cambierà mai....ormai quando vedo anche solo dei ragazzini fare una gara di ciclismo la prima cosa che penso è "guarda quanti futuri dopati ci sono..."....
Futuri?
Lascia stare. So di corridori che iniziano in tenera età a farsi flebo la sera a casa e a pulirsi il sangue... :disgusto:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Vicram wrote: Quoto. Se vince un corridore che affronta le salite a 10 di media e che finisce le tappe a 40 di media...ben venga. Anche se arriva ultimo ed è pulito merita rispetto, gloria e onore.

Basta con le salite a 30 di media e le tappe di pianura a 60 di media!  :figo:
Esatto.

E pensare che molti di quelli che arrivavano ad 1'-2' dal primo, se questo sport era pulito, avrebbero potuto pure rimanere nella storia, ma non verranno mai ricordati, perchè puliti, e quindi vincitori di NIENTE, peccato, veramente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

domanda? ma perchè al giro non beccano mai nessuno e al tour almeno una 20 di corridori li beccano sempre?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Vicram wrote: Futuri?
Lascia stare. So di corridori che iniziano in tenera età a farsi flebo la sera a casa e a pulirsi il sangue... :disgusto:
Mamma mia, non me ne parlare.....
Su questo argomento, ne ho sentite di tutti i colori, cazzi loro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

tobos84 wrote: ma che senso ha doparsi? se ti beccano sei un coglione! se vinci barando xkè 6 dopato che gusto c'è? 6 un coglione lo stesso!

se la positività di riccò verrà confermata sarà squalificato e tutti in futuro guarderanno con sospetto le sue vittorie e il ciclismo perderà ancora più credibilità
Di Gregorio sinistramente profetico.  :gazza: :gazza:
Per la serie a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca(cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Il ciclismo non è assolutamente morto. E' uno dei pochi sport seri che sta provando a lottare davvero il doping, a differenza di altri, calcio su tutti.
Se Riccò ha sbagliato, sapeva i rischi cui andava incontro.
Boh,morto non sarà morto,ma non mi appassiona piu come tanti anni fa...non fai in tempo ad innamorarti sportivamente di un corridore che subito lo beccano o ci son ombre su di lui..Quelli che non beccano fanno un mese buono e 2 anni senza acuti.
Rimane solo Bettini  :applauso:
Image ImageImageImage
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

tobos84 wrote: ma che senso ha doparsi? se ti beccano sei un coglione! se vinci barando xkè 6 dopato che gusto c'è? 6 un coglione lo stesso!
Quoto.
Nel ciclismo professionistico credo che sia un "dovere" il doping. O lo fai o non resisti davanti. I tuoi avversari si dopano, per competere con loro devi doparti. Se non ti dopi non riesci a fare 21 tappe in 21 giorni a 55 Km/h di media....e sei tagliato fuori. niente contratti, niente ciclismo, niente soldi...
A questo punto perchè non fare un circuito con i dopati e uno senza?
I primi andranno più veloci...non c'è dubbio, i secondi magari non reggono...ma avranno dato il massimo.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

tobos84 wrote: domanda? ma perchè al giro non beccano mai nessuno e al tour almeno una 20 di corridori li beccano sempre?
Non voglio neanche immaginare che giri di droga ci sono sotto...... :disgusto:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

predu17 wrote: Boh,morto non sarà morto,ma non mi appassiona piu come tanti anni fa...non fai in tempo ad innamorarti sportivamente di un corridore che subito lo beccano o ci son ombre su di lui..Quelli che non beccano fanno un mese buono e 2 anni senza acuti.
Rimane solo Bettini  :applauso:
Ci manca solo che beccano pure lui, non gliela gufate.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked