kanon wrote:
son curioso al mille di vederlo...non gli auguro di far brutte figure beninteso...ma non sarei sorpresissimo del fatto che una figura non proprio brillante in Italia possa in qualche modo farlo scivolare nel draft dell'anno prossimo...
ps: ma una volta per i capoccioni non esistevano i junior college?
non l'ho mai visto giocare ma ho letto parecchio su questo talento e penso che Roma abbia fatto un buon acquisto anche solo per un anno, questo qui può rivelarsi un fenomeno però allo stesso tempo c'è il rischio del flop...
Vediamo che succede, in ogni caso bella mossa per la Lottomatica
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
kanon wrote:
son curioso al mille di vederlo...non gli auguro di far brutte figure beninteso...ma non sarei sorpresissimo del fatto che una figura non proprio brillante in Italia possa in qualche modo farlo scivolare nel draft dell'anno prossimo...
ps: ma una volta per i capoccioni non esistevano i junior college?
considerando che il livello di tali college è da B2-B1, per prepararsi al draft, meglio non andarci! Il ragazzo è matto comunque..metti che fallisce, metti che si fa male: cosa farà nella vita? Almeno Livingston quale milione l'ha guadagnato.
Goppas wrote:
considerando che il livello di tali college è da B2-B1, per prepararsi al draft, meglio non andarci! Il ragazzo è matto comunque..metti che fallisce, metti che si fa male: cosa farà nella vita? Almeno Livingston quale milione l'ha guadagnato.
in effetti...
[align=center]
quello che dice jayone è verissimo...bisogna vedere secondo me come si rapporta lui a questa esperienza....perchè non so quanto faccia piacere a un veterano (tipo Fucka per dirne uno) vedere 'sto bambinetto talentuoso fin che vuoi...ma arrivar lì e far la stella non credo sia una grandissima pubblicità..e di sicuro non lo fa benvolere...
Lasciate perdere il "gioco" del ragazzo. Qui si parla di una persona che invece di dare il piu` possibile, se ne va nella strada facile. Adesso credete che le squadre NBA vogliono spendere millioni e millioni per uno che pensa prima a se stesso? E meglio che faccio salti mortali, perche` se gioca cosi, cosi di sicuro non diventa un "hot" players nel prox draft.
Oddio....giocare in Eurolega rispetto ad Arizona non è che sia propriamente la strada più semplice. Ok, semplice dal punto di vista accademico; ma visto che di quello fondamentalmente non frega niente a nessuno dal punto di vista tecnico del gioco per me è un plus perchè avrà maggiore esperienza ed ha dimostrato di avere le palle per fare un salto nel vuoto che nessuno, per una serie di motivi, ha mai fatto.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bisgona vedere quanto sarà dominante: son finiti i tempi in cui l'NCAA superava l'Europa...poi, magari sarà un crack, ma la vedo dura, la concorrenza è notevole
Goppas wrote:
Bisgona vedere quanto sarà dominante: son finiti i tempi in cui l'NCAA superava l'Europa...poi, magari sarà un crack, ma la vedo dura, la concorrenza è notevole
parole sante, ma sono sti americani che non la pensano così, credono che l'eurolega sia una passeggiata...
[align=center]
Pochi giorni fa ho scritto un'e-mail a Bob Gibbons, dopo che lo scorso febbraio lo avevo intervista per playit. Gli avevo chiesto cosa ne pensasse del caso Jennings.
Ebbene, questa sera mi ha risposto. Leggete.
Giammy:
It was good to get your e-mail. Hope you are doing well in Italy.
I want you to keep me informed of how Brandon Jennings does playing professionally in your country. Personally, I am very dubious about his chances of being successful. Not because he is not a talented player, he certainly is. It is just that he is too young, and too "spoiled" to compete with the men who are supported their families by playing professionally. I think they will make an example of Jennings to send a message to others who try to play overseas rather than attend college. In Jennings case, he could not play at Arizona because he failed the SAT.
So, he is the "test rat," if he succeeds, the door will be opened for others in the USA to go directly from high school to play professionally in Europe or other places.
Again, please keep me informed as best you can.
Take care, and best of luck to you.
It was a real pleasure meeting you, and I enjoyed our visit.
All the best,
Bob Gibbons
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
jayone wrote:
parole sante, ma sono sti americani che non la pensano così, credono che l'eurolega sia una passeggiata...
ma, io credo che Jennings se ne avesse avuto l'opportunità sarebbe andato ad Arizona da nonno Lute: anche perchè sarebbe stato tutto più semplice per lui, a partire dal gioco fino ad arrivare al fattore culturale. E' che non poteva...
Il problema è che questo ragazzo (come del resto molti altri nel suo stesso status di superstar teenager) si atteggiagià da campione affermato, da superstar, quando invece ancora è solo un ragazzino. Tanto per farvi un esempio vi riporto quello che vidi con i miei occhi quest'inverno quando andai a vederlo giocare. Praticamente, quando era in panchina o stava per uscire dal parquet per raggiungere gli spogliatoi, aveva costantemente un nuvolo di bambini e non attorno a lui, desiderosi di strappare una foto o un autografo. Lui manco se li filava...
Questi atteggiamenti in Europa non te li puoi permettere.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
ma, io credo che Jennings se ne avesse avuto l'opportunità sarebbe andato ad Arizona da nonno Lute: anche perchè sarebbe stato tutto più semplice per lui, a partire dal gioco fino ad arrivare al fattore culturale. E' che non poteva...
Il problema è che questo ragazzo (come del resto molti altri nel suo stesso status di superstar teenager) si atteggiagià da campione affermato, da superstar, quando invece ancora è solo un ragazzino. Tanto per farvi un esempio vi riporto quello che vidi con i miei occhi quest'inverno quando andai a vederlo giocare. Praticamente, quando era in panchina o stava per uscire dal parquet per raggiungere gli spogliatoi, aveva costantemente un nuvolo di bambini e non attorno a lui, desiderosi di strappare una foto o un autografo. Lui manco se li filava...
Questi atteggiamenti in Europa non te li puoi permettere.
su questo sono d'accordo, la mia provocazione non era su Jennings.
Sono fermamente convinto che se avette potuto scegliere sarebbe andato dritto ad Arizona
[align=center]