Re: Inter, Josè non è un pirla
- Vic Vega
- Senior

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!
Chi si prende la briga di aprire il nuovo topic?
Questo è ormai bello ciccione. :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Volevamo aspettare ad aprirlo con l'AquistoVic Vega wrote: Chi si prende la briga di aprire il nuovo topic?
Propongo Anima intanto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
aspettiamo l'acquisto direi!!!!nefastto wrote: Volevamo aspettare ad aprirlo con l'Aquisto
Propongo Anima intanto
magari stabiliamo il record del topic più lungo di sempre
- Vic Vega
- Senior

Allor telefoniamo a Branca, che ce lo aprisse direttamente lui. :Dnefastto wrote: Volevamo aspettare ad aprirlo con l'Aquisto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Faccio io??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BigO
- Senior

Anche io sono un fan di Jimenez, che IMHO è potenzialmente molto forte. Basta pensare al derby di andata dello scorso anno, partita eccezionale!anima_ardente wrote: Secondo me nel ruiolo di esterno verrà preso in seria considerazione Jimenez che potrebbe anche fare molto bene. I believe :figo:
Crespo non è libero di accasarsi dove vuole, è sotto contratto con l'inter e percepisce uno stipendio importante, 3.5 mln di euro. La Sampdoria non può prenderlo nemmeno in prestito gratuito proprio per l'ingaggio a meno che non venga pagato in parte dall'Inter. A quanto so però Hernam ha rifiutato la prorposta perchè vuole giocarsi le sue carte con Mourinho.
Spero che con Mourinho possa diventare molto più continuo, adesso che lo abbiamo preso (la metà a 6.5 milioni) dobbiamo puntarci seriamente, anche se non credo abbia mai giocato da esterno d'attacco in un 4-3-3.

FEAR THE OWLS!!!
-
anima_ardente
- Pro

Vero, però se la società ha deciso di riscattarlo lo avrà fatto con il consenso dell'allenatore, il quale predilige il 4-3-3. A questo punto avrà anche pensato ad una sua collocazione in campo. Escludendo che possa fare uno dei tre centrali l'unica posione in cui lo vede bene è come ala, sia a sinistra che a destra. Tutto sommato non mi sembra così diverso rispetto a Mancini.BigO wrote: Anche io sono un fan di Jimenez, che IMHO è potenzialmente molto forte. Basta pensare al derby di andata dello scorso anno, partita eccezionale!
Spero che con Mourinho possa diventare molto più continuo, adesso che lo abbiamo preso (la metà a 6.5 milioni) dobbiamo puntarci seriamente, anche se non credo abbia mai giocato da esterno d'attacco in un 4-3-3.
-
BruceSmith
- Pro

sono tre anni che dobbiamo prendere ronaldinho... io vi auguro di metterci meno, ma con i tempi che corrono.... :Dnefastto wrote: Volevamo aspettare ad aprirlo con l'Aquisto
Propongo Anima intanto
non è più il moratti di una volta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- maxdance
- Senior

Colpa della robin hood taxBruceSmith wrote: non è più il moratti di una volta.![]()

-
Dazed and Confused
Analisi perfetta, che condivido in pieno.Vic Vega wrote: Secondo me Quaresma potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma l'innesto davvero importante sarebbe Lampard. L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello.
Come ho già detto in passato, a mio modo di vedere Lampard è decisamente il giocatore di cui abbiamo bisogno, sia dal punto di vista "tecnico-tattico" :D sia per la grande personalità, il carisma e l'esperienza internazionale. Giocatore che personalmente adoro: completo come pochi, attacca e difende con pari efficacia, puntuale e pericolosissimo negli inserimenti, sarebbe davvero il famigerato "colpo del centenario". :D
Però ho l'impressione che la situazione sia ben lungi dallo sbloccarsi purtroppo...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vittoliam

Partiti!!
Le maglie d'allenamento son una figata!!Quel blu con lo sponsor color oro mi piace assai :figo:

SuperMario è già bello incazzato evvai
- sonnechiosissimo
- Pro

questa accoppiata mi solletica molto, spero vivamente ci faccia anche vincere molto!!!!vittoliam wrote:
Partiti!!
Le maglie d'allenamento son una figata!!Quel blu con lo sponsor color oro mi piace assai :figo:
SuperMario è già bello incazzato evvai![]()
Mario è super rabbioso nella foto, mentre Mourinho mi fa un po' vigile urbano, anzi forse più nonno vigile come stile di soffio :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

Massimo Moratti aspetta una decisione da Frank Lampard per far ripartire la trattativa con il Chelsea, finora contrario a lasciare andare all'Inter il centrocampista. "Dipende molto dalla volontà espressa, noi stiamo aspettando questa volontà espressa mentre il giocatore è in bilico tra il piacere di fare una nuova scelta ed il senso del dovere verso l'attuale società - ha detto il presidente dell'Inter oggi ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento della sua squadra - Alla fine toccherà a lui arrivare a una conclusione". Moratti ha fatto sapere inoltre che se non dovesse arrivare Lampard, l'Inter ripiegherebbe su un centrocampista con simili caratteristiche.
tmw,
bhe non è che ce ne siano molti con le caratteristiche di Lampard!!!!
tmw,
-
Reverend_Goldberg
- Senior

sonnechiosissimo wrote: Massimo Moratti aspetta una decisione da Frank Lampard per far ripartire la trattativa con il Chelsea, finora contrario a lasciare andare all'Inter il centrocampista. "Dipende molto dalla volontà espressa, noi stiamo aspettando questa volontà espressa mentre il giocatore è in bilico tra il piacere di fare una nuova scelta ed il senso del dovere verso l'attuale società - ha detto il presidente dell'Inter oggi ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento della sua squadra - Alla fine toccherà a lui arrivare a una conclusione". Moratti ha fatto sapere inoltre che se non dovesse arrivare Lampard, l'Inter ripiegherebbe su un centrocampista con simili caratteristiche.
tmw,
caratteristiche più simili"Sì, certamente. Il discorso di Lampard è prioritario, naturalmente però in questi casi da tempo ti guardi in giro. Non è facilissimo trovare un giocatore perchè stiamo parlando di una squadra nella quale ci sono tutti giocatori di altissimo livello. Bisogna quindi trovarne uno che possieda tutte le caratteristiche per completare questo gruppo, e non sono poi tantissimi. Se ne parlava anche poco fa con il tecnico di cercare, nel caso non ci fosse la possibilità di prendere Lmpard, il giocatore con le caratteristiche più simili".

-
vittoliam
MILANO - Sono stati depositati oggi, all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti dell'accordo firmato dai dirigenti di F.C. Internazionale e della Ternana:
Luis Jimenez, già nerazzurro nella stagione 2007-2008 con la formula del prestito, ora è stato acquistato dall'Inter con la formula della compartecipazione.
Ufficio Stampa
cifre?
Luis Jimenez, già nerazzurro nella stagione 2007-2008 con la formula del prestito, ora è stato acquistato dall'Inter con la formula della compartecipazione.
Ufficio Stampa
cifre?