BigO wrote:
E' una possibilità, soprattutto ora che abbiamo un esubero di prime punte. Certo mi dispiacerebbe per Hernan, grande calciatore e grande uomo, però il calcio è così.
Secondo voi ci sono ancora possibilità che arrivi Quaresma o un altro esterno?
L'ultima che ho letto su Quaresma è che l'Inter è attestata su un offerta di 20 mln di euro, il Porto non si schioda da una valutazione di 32 mln, o al limite una trentina più Pelè. Francamente la distanza è tanta, si andrà avanti sino al 31 agosto ma è difficile, il Porto non ha esigenza di venderlo.
Secondo me Quaresma potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma l'innesto davvero importante sarebbe Lampard. L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello. Frankie sarebbe l'ideale, vediamo se qualcuno riesce a schiodare Abramovic dalle sue posizioni, che peraltro ha tutto il diritto di mantenere.
Senza di lui, a mio parere il giocattolo rischia seriamente di rompersi, a meno che qualcuno pensi seriamente di vincere un altro scudo vivendo 3 mesi in emergenza totale.