Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by Reverend_Goldberg »

vittoliam wrote: E di queste che ne dite?
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"

e chi sarebbe costui?  :gazza:
la caccia è aperta  :forza:
:thumbup:
Image

Seriamente :D non penso possa essere qualcuno di diverso da Hamsik, ma non si sa mai, dipende dalle partite dell'Inter che ha visto la scorsa stagione.  :thumbup:
Image Image
Eric Cartman
Newbie
Newbie

Post by Eric Cartman »

Nella formazione mancano gli eventuali acquisti Quaresma e Lampard, il primo si sommerebbe agli attaccanti, mentre il secondo potrebbe prendere il posto di Dacourt in mezzo al campo.
In difesa non vedo particolare abbondanza, considerando anche che Samuel e Cordoba rientrano da infortuni parecchio importanti.
Dovessi rinunciare a qualcuno sceglierei Materazzi: è poco gestibile, non accetta di non essere titolare anche se ormai è palesemente in calo; il reale e forse unico candidato è cmq Burdisso.
Nel reparto di mezzo io avrei volentieri fatto a meno di Vieira e Figo (contratti onerosi e nessuna garanzia fisica), ma sicuramente resteranno; l'unico sacrificabile sembra essere il serbo.
In attacco, considerando che presumibilmente si giocherà con una punta, credo verranno tagliati Crespo, Obinna, Suazo.
In questo ruolo, anche se è già affollato, io ci vedrei un giovane di talento: Aguero, non ha le caratteristiche per essere un unica punta, costa parecchio, però ha sicuramente talento e futuro, oltre ad avere caratteristiche diverse dagli attacanti già in rosa. Con i problemi di Ibra, le non garanzie date da Adriano e la possibilita' di dirottare ogni prima punta, per la loro polivalenza, (ad eccezione di Cruz) a giocare esterni avanzati, io, considerando i buoni rapporti con l'Atletico (dopo il prestito con Maniche), un pensierino lo farei...
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

DROGBA86 wrote: Per me è hamsik.  :figo:
comunque la fiorentina può definirsi una grande del nostro campionato.
Probabilmente è Hamsik, sono d'accordo.
Bella conferenza stampa di JM, duro ma giusto IMHO su Stankovic. Non è assolutamente detto che vada via, anzi, secondo me il buon Josè proverà a farlo tornare quello di un tempo, fisico permettendo. Siamo in troppi in difesa e in attacco, dato che i "giocatori di campo devono essere al massimo 22". Prima della fine di agosto via un difensore e uno-due attaccanti se arriva Obinna. I maggiori indiziati direi che sono Burdisso e Crespo, Suazo è già più difficile. Adriano boh, è arrivato in ritardo anche stamattina; se non sta attento sarà lui ad essere mandato via a calci nel culo, altro che "il mio modo di giocare piace a Mourinho".
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sbaglio o c'è una trattativa tra la Sampdoria e Crespo? :penso:
Possibile??
ImageImageImage
Eric Cartman
Newbie
Newbie

Post by Eric Cartman »

Si' il contratto di Crespo con i Chelsea è terminato qualche giorno fa, Crespo è libero di accasarsi dove vuole.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Eric Cartman wrote: Si' il contratto di Crespo con i Chelsea è terminato qualche giorno fa, Crespo è libero di accasarsi dove vuole.
Si si,ma io parlavo proprio di un possibile trasferimento di Crespo alla Samp.Mi pare di aver letto così sulla :gazza:
ImageImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Sheeeeeed wrote: Sbaglio o c'è una trattativa tra la Sampdoria e Crespo? :penso:
Possibile??
E' una possibilità, soprattutto ora che abbiamo un esubero di prime punte. Certo mi dispiacerebbe per Hernan, grande calciatore e grande uomo, però il calcio è così.
Secondo voi ci sono ancora possibilità che arrivi Quaresma o un altro esterno?
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

BigO wrote: E' una possibilità, soprattutto ora che abbiamo un esubero di prime punte. Certo mi dispiacerebbe per Hernan, grande calciatore e grande uomo, però il calcio è così.
L'ultima che ho letto su Quaresma è che l'Inter è attestata su un offerta di 20 mln di euro, il Porto non si schioda da una valutazione di 32 mln, o al limite una trentina più Pelè. Francamente la distanza è tanta, si andrà avanti sino al 31 agosto ma è difficile, il Porto non ha esigenza di venderlo.
Secondo me Quaresma potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma l'innesto davvero importante sarebbe Lampard. L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello. Frankie sarebbe l'ideale, vediamo se qualcuno riesce a schiodare Abramovic dalle sue posizioni, che peraltro ha tutto il diritto di mantenere.
Senza di lui, a mio parere il giocattolo rischia seriamente di rompersi, a meno che qualcuno pensi seriamente di vincere un altro scudo vivendo 3 mesi in emergenza totale.
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: L'ultima che ho letto su Quaresma è che l'Inter è attestata su un offerta di 20 mln di euro, il Porto non si schioda da una valutazione di 32 mln, o al limite una trentina più Pelè. Francamente la distanza è tanta, si andrà avanti sino al 31 agosto ma è difficile, il Porto non ha esigenza di venderlo.
Secondo me Quaresma potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma l'innesto davvero importante sarebbe Lampard. L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello. Frankie sarebbe l'ideale, vediamo se qualcuno riesce a schiodare Abramovic dalle sue posizioni, che peraltro ha tutto il diritto di mantenere.
Senza di lui, a mio parere il giocattolo rischia seriamente di rompersi, a meno che qualcuno pensi seriamente di vincere un altro scudo vivendo 3 mesi in emergenza totale.
Hai indubbiamente ragione, ma è difficile essere sfigati come noi la scorsa stagione. Speriamo di aver pagato abbastanza con gli infortuni, certo l'età e il logorio fisico di alcuni degli interpreti principali non ci possono far stare tranquillissimi.
Image

FEAR THE OWLS!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vic Vega wrote: 1) L'ultima che ho letto su Quaresma è che l'Inter è attestata su un offerta di 20 mln di euro, il Porto non si schioda da una valutazione di 32 mln, o al limite una trentina più Pelè. Francamente la distanza è tanta, si andrà avanti sino al 31 agosto ma è difficile, il Porto non ha esigenza di venderlo.

2) L'Inter in mezzo è forte ma anche logora; l'inglese sarebbe indispensabile per portare avanti il progetto di una squadra molto forte fisicamente e dominante sotto l'aspetto atletico; personalmente ritenevo che dovessero essere due gli innesti in mezzo al campo, ma Vieira e Stankovic sono ancora con noi, quindi c'è spazio per un solo arrivo, ma deve essere di alto livello. Frankie sarebbe l'ideale

3) Senza di lui, a mio parere il giocattolo rischia seriamente di rompersi, a meno che qualcuno pensi seriamente di vincere un altro scudo vivendo 3 mesi in emergenza totale.
D'accordo con il tuo post e mi sono permesso di sottolineare i 3 punti importanti del tuo discorso :ok:

Per quanto riguarda il punto 1) non c'è speranza di vedere il Porto schiodarsi dalla sua richiesta, i lusitani non hanno problemi di bilancio e bisogno di soldi e sono la squadra più rognosa con cui trattare l'acquisto di un giocatore, "vuoi Quaresma? Mi dai 30 milioni altrimenti arrivederci"....non dimentichiamoci che l'anno scorso il Real tirò fuori 30 cucuzze per Pepe. Se L'inter vuole Quaresma deve tirare fuori almeno 28-30 milioncini.

Per quanto riguarda i punti 2) e 3) niente da aggiungere a quanto hai detto tu, a centrocampo siamo logori e pieni di giocatori inclini ad infortuni.....servirebbero giocatori del livello di Viera e Stankovic (meglio se superiore) ma più integri fisicamente. Quest'anno se ci troviamo nell'emergenza dell'anno scorso ci scordiamo lo scudetto (la Champions ce la siamo già giocata l'anno scorso) perhè il livello delle avversarie è cresciuto. Ma questo Mourinho lo sa, perchè lui non è un pirla.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: E di queste che ne dite?
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"

e chi sarebbe costui?  :gazza:
la caccia è aperta  :forza:
Image

Avessero dato retta al Mancio  :sbadat:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigO wrote: E' una possibilità, soprattutto ora che abbiamo un esubero di prime punte. Certo mi dispiacerebbe per Hernan, grande calciatore e grande uomo, però il calcio è così.
Secondo me nel ruiolo di esterno verrà preso in seria considerazione Jimenez che potrebbe anche fare molto bene. I believe  :figo:

Crespo non è libero di accasarsi dove vuole, è sotto contratto con l'inter e percepisce uno stipendio importante, 3.5 mln di euro. La Sampdoria non può prenderlo nemmeno in prestito gratuito proprio per l'ingaggio a meno che non venga pagato in parte dall'Inter. A quanto so però Hernam ha rifiutato la prorposta perchè vuole giocarsi le sue carte con Mourinho.
vittoliam

Post by vittoliam »

fosse per me prenderei sia Frankie che Hamsik  :metal:

:sognarenoncostaniente:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vittoliam wrote: :sognarenoncostaniente:
:sognarequeiduecosta30/40cocuzze:

:gogogo:
Last edited by Whatarush on 17/07/2008, 10:26, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

:sticazzitantopagamassimo:  :gogogo:

ha speso 24mln per liberarsi di Mancini, con quei soldi  :fischia:
Locked