Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Come valutazioni, siamo al saliscendi più totale, se trovi l'amatore credo che un 300-400mila, ma non escludo qualche pazzerello ci possa investire di più.

Con i lunatici in genere mi trovo bene, se col peso giusto non mi hanno mai deluso.

Ho deciso di tenerlo, di mettere in vendita la mia terza e inutilizzata pg per fare un pò di cassa (ma poca),
e di togliere dai titolari Guglielmi che a 32 anni è il mio veterano doc e la g storica.

Giocherà titolare Salvatore che è il mio futuro in g, nell'altra gare infrasettimanale gioca il 15enne.

Poi a fine stagione, fatta la pescata da 800mila, valuterò il da farsi.

Di certo con questa presa, non investo nel draft e nel mercato che si attiva dopo ma mi concentro sulle pesche settimanali e
sull'ingaggio di un coach di peso.

Tanto al massimo aggancio il 3-4 posto, rischiamo, via.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Oggi si vince, ma solo di due punti, contro la penultima in classifica che è sempre stata sotto di 10-15 punti. Mi hanno fatto un parzialone nell'ultimo scorcio di partita, ed immagino che se c'era ancora qualche minuto da giocare, avrei perso  :fischia:
Resto quarto, ma la seconda ha perso con la prima... in teoria sarei ad una sola vittoria dal secondo punto, se non fosse che la differenza canestri mi è molto sfavorevole... comunque proviamoci..
Per rinforzare la squadra e vedere se riesco a insidiare le prima, in settimana ho preso questo 16enne come cambio della guardia, per 200.000

Andrei Raban
16 anni, provenienza Romania. 196 cm, 97 kg. (25.25)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 18939 € / settimana.
PG: 22 SG: 26 SF: 26 PF: 24 C: 22 Σ: 53

Possesso: terribile (2) Velocità: decente (6)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: mediocre (5)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 8%

Oggi non mi giocato benissimo, ma spero possa crescere... che ne pensate? Il prezzo non mi  è sembrato alto.

Per la cronaca sostituirà questo qui che è in vendita a 1000:

Tim Hammond
24 anni, provenienza Australia. 192 cm, 95 kg. (25.77)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 12746 € / settimana.
PG: 12 SG: 27 SF: 13 PF: 12 C: 18 Σ: 44

Possesso: terribile (2) Velocità: decente (6)
Passaggio: inesistente (0) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: scarso (4) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 0%

Bel giocatore, prende ancora circa un punto di allenamento... ero tentato di tenerlo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sono ultimo in solitaria, ma siccome per qualcosa devo tirarmela, vi aggiornerò, senza che me lo abbiate chiesto, sui due fenomeni che avevo pescato tempo fa :gogogo:

Matteo Dariella
16 years old from Italy. 208 cm, 101 kg.
This player is controversial. He earns 18214 € / week.

Handling: average (5) Quickness: good (7)
Passing: good (7) Dribbling: average (5)
Rebounds: poor (3) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: above average (6) Work rate: great (9)
Experience: none (0) Tiredness: 9%

Davide Tomai
16 years old from Italy. 196 cm, 81 kg.
This player is selfish. He earns 18002 € / week.

Handling: terrible (2) Quickness: good (7)
Passing: average (5) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: average (5)
Defense: below average (4) Work rate: extremely great (10)
Experience: none (0) Tiredness: 4%

Dariella ha quasi finito l'allenamento in quickness, lo faccio salire a 8 o 9 e poi passo a rimbalzi, anche perchè visto che continua a crescere giocherà parecchio da ala forte. Non c'è modo per farlo smettere di crescere? :lol2:
Comunque come statistiche è già ora uno dei migliori della squadra, ha una capacità di segnare impressionante.

Per Tomai invece un altro paio di scatti in ft e poi si va a difesa. Anche lui sta crescendo, e questa è una fortuna, visto che come ala piccola sfrutterebbe quel 9 in rebound. Peccato che sto idiota si sia già rotto un paio di volte.

Ho sentito Gianduia, l'allenatore dell'U20, e mi ha detto che in effetti sono leggermente indietro rispetto ad altri 16enni, però mi ha detto di informarlo ad ogni scatto dei due, perchè se allenati bene potrebbero recuperare terreno.
Male che vada in nazionale non ci vanno ma mi troverò in squadra dei 18-19enni che faranno il culo a tutti :gogogo:

Peccato debba tornare in V, ma purtroppo al sabato tra riserve, giocatori fuori ruolo e stanchezza dall'allenamento immense, schiero una formazione peggiore di alcuni bot.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Magari non finiranno in nazionale ma tra poco avrai due bestie. Dariella è da allenare assolutamente in rimbalzi però... ottima coppia!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Noi intanto si continua la nostra cavalcata (7W consecutive) vincendo di un punto in rimonta sulla seconda in classifica grazie ad un tiro sulla sirena di mcintosh. La nostra Pf oggi ha  giocato da play. Ho mostrato tutte le sue lacune al tiro che sono assolutamente da colmare. Inizierò a farlo questa settimana. Per il resto la partita è stata dominante. E' da temp gia il miglior asistman della lega e quest oggi ha consolidato le sue attitudini. Ha cmq chiuso con un 11+4reb+5ass. Le % al tiro sono cmq pessime ed è il solo tallone dachille.

La formazione era cmq tutta nuova. Ho dovuto sopperire alla stanchezza della mia formazione tipo e mi sono ritrovato senza lunghi e soprattutto con pochi tiratori decenti ai liberi, statistica che reputo fondamentale perchè troppo spesso è li che si perde. La prestazione non è stata eccezionale. La squadra ha sofferto che io non abbia schierato lunghi di ruolo.

Ma alla fine l'abbiamo spuntata. Bene cosi.

Ora abbiamo 3 W di vantaggio sulla seconda. Piccola fuga.
Last edited by Dino N on 14/07/2008, 10:43, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Errato. Le vittorie di vantaggio sono 2.

Intanto noi Dinos continuiamo la campagna per preparare la squadra ad affrontare la volata finale ed a costituire un roster in grado di aprire un  piccolo ciclo.

E' appena arrivato come FA (oltre ad una G 27enne interessante ma per ovvi motivi di età poco futuribile), un 15enne italiano pagato 20.000 che spero di poter sviluppare come si deve. Eccolo.

7 Ranieri Scarzella (2058535)
Nazione: Italy
Carattere: divertente
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 99 kg (218 lb)
Stipendio: 8.899 € / settimana
Valore stimato: 78.970 €

Possesso: patetico         Velocità: decente
Passaggio: buono         Dribbling: ottimo
Rimbalzo: scarso         Posizione: terribile
Tiro: decente                   Tiri liberi: buono
Difesa: misero                   Impegno: terribile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Avendo due W di vantaggio ed avendo ora sistemato il roster sarò in grado di sviluppare le sue caratteristiche facendolo giocare una volta alla settimana. Nonostante l'altezza io lo vedo come G e conto di sviluppare al meglio il tiro insieme all'altro giovinastro diciassettenne mcintosh che ormai ho deciso voglio tramutare da PF a play sfruttando tutte le sue caratteristiche. Nonostante i 2.09 ha tutto quello che serve per essere un grande play piuttosto che una grande pf tutto fare. Unirò quindi le due cose.

Nel frattempo dal mercato sto seguendo un giocatore per il quale potrei fare a breve un offerta. Sarebbe perfetto per il mio reparto lunghi e lo svilupperei insieme al mitico israeliano lovy. Forza e coraggio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vinco la terza di fila (sette sulle ultime otto) senza penare più di tanto. Sono sempre sopra, a parte l'unico vantaggio per gli avversari sul 26-25.
Il guaio è che la prima in classifica ha perso lo scontro diretto con la seconda... guaio perchè con la sconfitta della seconda, avrei potuto iniziare a pensare seriamente a tentare di agguantare la seconda piazza... così però il primo posto mi sembra irraggiungibile e la differenza canestri, in caso di arrivo a pari punti al secondo posto, mi sembra incolmabile!

Questa la situazione attuale... Sono sempre quarto appaiato con Fazz :thumbup:

1 Ivana Strùccati Basket Capri 13-3 1221 1036 185 29
2 Palermo One 12-4 1294 1050 244 28
3 Atletico Taurasi 12-4 1265 1057 208 28
4 Cremona 11-5 1253 1088 165 27
5 Abbiategrasso Failures 11-5 1190 1049 141 27

In ogni caso... vediamo se resisto ancora... la prossima è contro Palermo One  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

E se la settimana scorsa perdevo di 20 contro dei signori nessuno, oggi vinco di 20 contro la seconda in classifica, e per gradire sfondo quota 100 punti. In mezzo un'altra vittoria, sempre intorno al ventello di distacco, e così si può dire che ho ripreso un minimo di inerzia.

Partita caratterizzata dai tantissimi falli (6 espulsi totali, 25 falli io, 26 l'avversario) e dai punteggi elevati, spiccano i 31 del mio play (30 per la SF avversaria che porta a casa l'MVP) e i due 20elli di De Micheli e Moscariello (quest'ultimo in poco più di 20 minuti).

Percentuali da 2 elevatissime (58% contro 76%), vinco la partita grazie alla maggior vena dei miei da oltre l'arco (10/20 contro 1/15) e ai punti in contropiede (5 rubato contro 0).

Le prossime 2 partite in campionato dovrebbero essere alla portata, e anche l'impegno di coppa non sembra impegnativo.
Via via che usciamo dalla coppa però mi sembra doveroso organizzare una "coppa playit", sullo stampo di quelle che sono state fatte nella scorsa stagione dai tanti utenti che volevano qualcosina di più delle solite amichevoli. Si scorneranno le riserve, è vero, ma vuoi mettere? :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
Le prossime 2 partite in campionato dovrebbero essere alla portata, e anche l'impegno di coppa non sembra impegnativo.
Via via che usciamo dalla coppa però mi sembra doveroso organizzare una "coppa playit", sullo stampo di quelle che sono state fatte nella scorsa stagione dai tanti utenti che volevano qualcosina di più delle solite amichevoli. Si scorneranno le riserve, è vero, ma vuoi mettere? :D
Io in coppa giocherò contro una di quarta che sta andando abbastanza bene e schiererò le riserve, presumo uscirò subito... se si fa una minicoppa playit, io ci sto a partecipare ma ad organizzare sono una capra  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Perso di 2  :piango:
Certo un po' c'è da incacchiarsi: lui 9 stelle in totale, io 17  :shocking: (ora mi direte le stelle non sono tutto), dei ratings manco a parlarne, pesano come al solito le palle perse (24 contro 15) mentre bene a rimbalzo (33 a 19)

Sabato la classifica vedeva 3 squadre in testa e la quarta a 1 vittoria, adesso con la mia sconfitta 2 in testa e 2 a 1 V, peccato che io tra queste 4 risulti sempre ultimo per la differenza canestri.

Per una coppa playit sono disponibile così non mi sbatto per organizzare l'amichevole, uscirò al primo turno visto che gioco con una squadra di serie A
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Dino N

Post by Dino N »

Ma le SF vengono allenate con i lunghi o con i piccoli della squadra?
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: Ma le SF vengono allenate con i lunghi o con i piccoli della squadra?
Lunghi :ok:
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Lunghi :ok:
il che mi constringerà nella formazione che utilizzerò tra due gare da li fino alla fine, a schierare il mio campioncino in Sf invece che in SG (suo ruolo naturale) per permettere al neoarrivato Ranieri Scarzella di evolvere in tiro insieme al mio play di 2.10 (esperimento che per ora procede alla grandissima). Poco male alla fine visto che Scarzella è un 15enne di 202 cm che teoricamente potrebbe crescere ancora e  che come caratteristiche pare destinato a giocare almeno SF (ammesso non cresca troppo) sfruttando appieno anche il suo 7 alla voce passaggi. Lo farò crescere un pò al tiro avendo ora un misero 6 e poi insieme ai miei lunghi crescerà, spostato in SF, sotto la voce rimbalzi e possesso. Prima del suo arrivo i miei giovinastri sotto le plance (l'israeliano lovy ed il neoacquisto costato 150.000 record di franchigia Iacomoni), vedranno di farsi il mazzo migliorando in posizione.

Nell'ultimo incontro disputato 8a vittoria consecutiva contro una squadra di mezza classifica. Passiamo di 23 con una partita stratosferica del mio Play di colore Mcintosh che ha tutte le sembianze di magic johnson

http://www.basketsim.com/prikaz-test.ph ... id=1242438

Deve crescere al tiro ma intanto due ottime prove consecutive che mi fanno pensare sia il caso di tentarci con lui. Bene anche il C neoarrivato che aveva speso gra parte della sua carriera in sf considerato il suo 9 al tiro. E bene anche scarzella che fa numeri di tutto rispetto in 20 minuti circa facendosi espellere come un pollo.

Da qui in poi giocando una volta alla settimana ed avendo un paio di W di vantaggio sulla seconda credo inizierò a rischiare schierando fissi mcintosh/scarzella/dipasquale :notworthy:/lovy/Iacomoni.

Questi sono quelli su cui ho deciso di puntare agli allenamenti cercando di potenziarli al massimo per la prossima stagione (età media 16.8) sperando arrivi una promozione e sperando poi in quarta divisione siano in grado di darmi un aiuto nella non retrocessione. Ci sono 9 settimane davanti circa e non ho la minima idea di cosa possa aspettarmi da loro in quanto a crescita. Non ho la piu pallida idea di ogni quanto avverrà uno scatto. Niente di niente insomma.

Stiamo a vedere.
Last edited by Dino N on 17/07/2008, 9:17, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Facendo un minimo di scouting degli avversari di coppa mi accorgo ben presto che il manager non si logga dal 31 maggio. "Bene! magari perde anche le partite per WO, quindi non c'è bisogno neanche di settare le tattiche", mi dico. Andiamo a vedere le ultime partite. 9 vittorie di fila :D. Squadra in palese sindrome da Sinelli, che se non la caghi va come un treno e se gestita correttamente probabilmente arrancherebbe nelle retrovie, è 2° in campionato (una 5° di basso livello, in ogni caso).
Alti e bassi nei tiri liberi (si passa dal 40% all'80%), sembrerebbe ben più attaccabile a rimbalzo o nelle palle perse. Son tentato di giocare stanca l'avversario-ripartenze veloci, ma credo che opterò per taglia fuori a rimbalzo-attacca il tabellone, giusto per vedere se per una volta in vita mia le tattiche "avvantaggiarimbalzisti" mi danno qualche effettivo vantaggio.
Image
Dino N

Post by Dino N »

CMq vadano aff......

sono 3 settimane che non ho uno scatto 1 con gli allenamenti. Io proprio non so che devo fare. :rabbia:
Post Reply