Faq - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Faq - Baseball

Post by Pixi89 »

Ma a me la rivale di Seattle pare sia sempre stata San Diego.. :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Ma a me la rivale di Seattle pare sia sempre stata San Diego.. :penso:
Per motivi geografici. Quando le altre hanno le loro pseudo-rivalità, non possono far viaggiare Seattle e San Diego in giro per gli USA a distruggersi con trasferte assurde. Siccome San Francisco-Oakland e LA-LA sono piuttosto ovvie, l'unico modo per non uccidere di fatica Mariners e Padres è metterli uno contro l'altro. Ovviamente l'unica rivalità che ci possa essere tra le due squadre è la S iniziale. Ma diciamo che è come dicevo, ossia che finiscono per ballare assieme le squadre scoppiate (nel senso di "senza coppia").

Per un po' mi sembra che volessero pompare Red Sox-Braves (i Braves qualche era geologica fa erano a Boston), ma poi hanno lasciato perdere.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Per motivi geografici. Quando le altre hanno le loro pseudo-rivalità, non possono far viaggiare Seattle e San Diego in giro per gli USA a distruggersi con trasferte assurde. Siccome San Francisco-Oakland e LA-LA sono piuttosto ovvie, l'unico modo per non uccidere di fatica Mariners e Padres è metterli uno contro l'altro. Ovviamente l'unica rivalità che ci possa essere tra le due squadre è la S iniziale. Ma diciamo che è come dicevo, ossia che finiscono per ballare assieme le squadre scoppiate (nel senso di "senza coppia").

Per un po' mi sembra che volessero pompare Red Sox-Braves (i Braves qualche era geologica fa erano a Boston), ma poi hanno lasciato perdere.

quindi fammi capire, ogni anno in interlega ci sono i "derby" di NY,Chicago e LA?
penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)
Non mi pare, ma ci sono squadre che ancora non sono state in alcuni campi. Ad esempio quest'anno i Red Sox sono andati per la prima volta all'Astrodome di Houston (e se non sbaglio erano l'unica squadra a non esserci mai ancora andata).
Comunque vatti a leggere i calendari dei vari anni e divertiti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: Non mi pare, ma ci sono squadre che ancora non sono state in alcuni campi. Ad esempio quest'anno i Red Sox sono andati per la prima volta all'Astrodome di Houston (e se non sbaglio erano l'unica squadra a non esserci mai ancora andata).
Comunque vatti a leggere i calendari dei vari anni e divertiti.
Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?
si ok... io non riesco a cambiare certe cose. Tipo Jacobs Field è Jacobs Field, non Progressive Field o come si chiama adesso.
Ogni tanto dico ancora Candlestick, e non c'entra niente :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: si ok... io non riesco a cambiare certe cose. Tipo Jacobs Field è Jacobs Field, non Progressive Field o come si chiama adesso.
Ogni tanto dico ancora Candlestick, e non c'entra niente :lol2:
basta che non dici Ebbets Field  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: basta che non dici Ebbets Field  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
:lol2: Ma per questo mi piacciono Fenway e Wrigley pure...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

shilton wrote: Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?
Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

A-Rod wrote: Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.
lo so lo so, l'Astrodome era il dome dove giocavano anche gli Houston Oilers del grande Warren Moon.
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.
Anche Candlestick e Pac Bell (o come si chiama l'attuale campo dei Giants, SBC mi pare) sono stadi diversi. Ma io non riesco a ricordarmene mai :lol2:
Per me i Giants giocano al Candlestick, gli Astros all'Astrodome, i White Sox a Comiskey, ecc... alcuni hanno cambiato stadio, altri solo il nome, ma per me è tutto uguale :forza:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Io pensavo a Candlestick casa dei 49ers di football e non dei Giants...
Vabbè, torniamo in tema.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

shilton wrote: penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)
Citando Kalle, l'unica squadra che ha giocato contro TUTTE le squadre MLB è Milwaukee (ha migrato lega un tot di anni fa)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

lephio wrote: Citando Kalle, l'unica squadra che ha giocato contro TUTTE le squadre MLB è Milwaukee (ha migrato lega un tot di anni fa)
Pensa che sport il baseball, giocano 3,894 partite all anno e non giocano contro tutti. Immaginati se giocassero contro di tutti, 5,000+ partite all anno. (ahahahahahahah)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

AEM wrote: Pensa che sport il baseball, giocano 3,894 partite all anno e non giocano contro tutti. Immaginati se giocassero contro di tutti, 5,000+ partite all anno. (ahahahahahahah)

AEM
e per noi sarebbe una goduria :regularseasondi250partite
ImageImage
Locked