Faq - Baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Faq - Baseball
Ma a me la rivale di Seattle pare sia sempre stata San Diego.. 
-
rene144
- Pro

Per motivi geografici. Quando le altre hanno le loro pseudo-rivalità, non possono far viaggiare Seattle e San Diego in giro per gli USA a distruggersi con trasferte assurde. Siccome San Francisco-Oakland e LA-LA sono piuttosto ovvie, l'unico modo per non uccidere di fatica Mariners e Padres è metterli uno contro l'altro. Ovviamente l'unica rivalità che ci possa essere tra le due squadre è la S iniziale. Ma diciamo che è come dicevo, ossia che finiscono per ballare assieme le squadre scoppiate (nel senso di "senza coppia").Pixi89 wrote: Ma a me la rivale di Seattle pare sia sempre stata San Diego..![]()
Per un po' mi sembra che volessero pompare Red Sox-Braves (i Braves qualche era geologica fa erano a Boston), ma poi hanno lasciato perdere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
rene144 wrote: Per motivi geografici. Quando le altre hanno le loro pseudo-rivalità, non possono far viaggiare Seattle e San Diego in giro per gli USA a distruggersi con trasferte assurde. Siccome San Francisco-Oakland e LA-LA sono piuttosto ovvie, l'unico modo per non uccidere di fatica Mariners e Padres è metterli uno contro l'altro. Ovviamente l'unica rivalità che ci possa essere tra le due squadre è la S iniziale. Ma diciamo che è come dicevo, ossia che finiscono per ballare assieme le squadre scoppiate (nel senso di "senza coppia").
Per un po' mi sembra che volessero pompare Red Sox-Braves (i Braves qualche era geologica fa erano a Boston), ma poi hanno lasciato perdere.
quindi fammi capire, ogni anno in interlega ci sono i "derby" di NY,Chicago e LA?
penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Non mi pare, ma ci sono squadre che ancora non sono state in alcuni campi. Ad esempio quest'anno i Red Sox sono andati per la prima volta all'Astrodome di Houston (e se non sbaglio erano l'unica squadra a non esserci mai ancora andata).shilton wrote: penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)
Comunque vatti a leggere i calendari dei vari anni e divertiti.
-
shilton
- Pro

Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?rene144 wrote: Non mi pare, ma ci sono squadre che ancora non sono state in alcuni campi. Ad esempio quest'anno i Red Sox sono andati per la prima volta all'Astrodome di Houston (e se non sbaglio erano l'unica squadra a non esserci mai ancora andata).
Comunque vatti a leggere i calendari dei vari anni e divertiti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

si ok... io non riesco a cambiare certe cose. Tipo Jacobs Field è Jacobs Field, non Progressive Field o come si chiama adesso.shilton wrote: Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?
Ogni tanto dico ancora Candlestick, e non c'entra niente :lol2:
-
shilton
- Pro

basta che non dici Ebbets Fieldrene144 wrote: si ok... io non riesco a cambiare certe cose. Tipo Jacobs Field è Jacobs Field, non Progressive Field o come si chiama adesso.
Ogni tanto dico ancora Candlestick, e non c'entra niente :lol2:

-
rene144
- Pro

:lol2: Ma per questo mi piacciono Fenway e Wrigley pure...shilton wrote: basta che non dici Ebbets Field![]()
![]()
![]()
-
A-Rod
- Senior

Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.shilton wrote: Astrodome?? volevi dire Minute Maid Park o come cavolo si chiama?
-
shilton
- Pro

lo so lo so, l'Astrodome era il dome dove giocavano anche gli Houston Oilers del grande Warren Moon.A-Rod wrote: Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.

-
rene144
- Pro

Anche Candlestick e Pac Bell (o come si chiama l'attuale campo dei Giants, SBC mi pare) sono stadi diversi. Ma io non riesco a ricordarmene mai :lol2:A-Rod wrote: Astrodome e Minute Maid Park sono però stadi diversi, a differenza di Jacobs Field e Progressive Field o di Candlestick e Monster Park, che hanno solo cambiato nome per ragioni di sponsor.
Per me i Giants giocano al Candlestick, gli Astros all'Astrodome, i White Sox a Comiskey, ecc... alcuni hanno cambiato stadio, altri solo il nome, ma per me è tutto uguale
-
A-Rod
- Senior

Io pensavo a Candlestick casa dei 49ers di football e non dei Giants...
Vabbè, torniamo in tema.
Vabbè, torniamo in tema.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Citando Kalle, l'unica squadra che ha giocato contro TUTTE le squadre MLB è Milwaukee (ha migrato lega un tot di anni fa)shilton wrote: penso di no ma ci sono franchigie che non si sono mai incontrate?? (escludendo i neonati Nationals)
-
AEM
- Senior

Pensa che sport il baseball, giocano 3,894 partite all anno e non giocano contro tutti. Immaginati se giocassero contro di tutti, 5,000+ partite all anno. (ahahahahahahah)lephio wrote: Citando Kalle, l'unica squadra che ha giocato contro TUTTE le squadre MLB è Milwaukee (ha migrato lega un tot di anni fa)
AEM
-
shilton
- Pro

e per noi sarebbe una goduria :regularseasondi250partiteAEM wrote: Pensa che sport il baseball, giocano 3,894 partite all anno e non giocano contro tutti. Immaginati se giocassero contro di tutti, 5,000+ partite all anno. (ahahahahahahah)
AEM

[/align]