Io non pensavo per un minuto che tu volessi creare niente altro che qualcosa di buono. Parlo dalle esperienze che ho avuto con cose del genera. Un sito dove siamo tutti "Tar Heels" quando abbiamo fatto "Hall of Fame" e iniziato il "lui si e lui no, perche?" "hai messo lui ma non l`altro, perche`?" E avanti cosi, e sto parlando di tutti persone che tifano per la stessa squadra, che il 70% sono ex di quella scuola. Quel web board ha rischiato di andare sotto, e ancora adesso, dopo 3 anni non siamo al 50% della gente che c'era prima.predu17 wrote: Sicuramente non volevo ne creare flame,malumori o sminuire gli utenti che postano attualmente AEM ok?Solo ricordare alcuni forumisti,magari degni di nota,che magari non postano piu..Ma chissà,magari un giorno torneranno!!
Io non mi ritengo un "grande" in nessun chat/forum/web board, solo uno che ama una chat/forum/web board e tenta di dare quel poco che puo. E dato che siamo su un forum sportivo per me PlayitUSA potrebbe essere benissimo descritta come i Celtics. Ci vogliono i grandi, ma senza i role players non avrebbero vinto il titolo, anzi non avrebbero fatto una squadra (erano in 3 ci vuole 5 per giocare).
Credo che quello che voglio dire e che quando si fanno certe cose (tipo la HoF) per uno che viene premiato ci sono tanti che magari si sentono che anche loro potevano essere premiati.
Ma ti dico un altra cosa, che in questi forum/chat/web boards le cose piu` importanti e` "innovazione". Idee, tentativi, scambi di opinione, sono quelle le cose che mandano avanti le cose (secondo me). Quindi da parte mia ti ringrazio per il post iniziale, hai fatto pensare a gente, e come dicono in USA "a mind is a terrible thing to waste".
AEM

[/align]

-