esatto forse questo potrebbe essere interpretato come un segno positivo..anima_ardente wrote: Il problema è che non è più tanto spendaccione. Qualche anno fa le trattative per Mancini e Quaresma sarebbero durate pochi giorni.
Re: Inter, Josè non è un pirla
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!
-
rodmanalbe82
- Pro

cosa dite delle parole di M su Stankovic?
è il suo modo di lavorare, certo, però sono un pochino dure...
-
anima_ardente
- Pro

Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.rodmanalbe82 wrote: cosa dite delle parole di M su Stankovic?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Moratti è uno spendaccione poche storie
per Ciombe , questo da una buona uscita milionaria a Mancini (24 milioni : un Ronaldinho+ 4 milioni :D ) che ha vinto lo scudetto....
poi vorrebbe comprare Lampard offrendogli la luna e intanto hai già dato un altro contratto faraonico al tuo nuovo allenatore.... ditemi voi se questo non è uno spendaccione
per Ciombe , questo da una buona uscita milionaria a Mancini (24 milioni : un Ronaldinho+ 4 milioni :D ) che ha vinto lo scudetto....
poi vorrebbe comprare Lampard offrendogli la luna e intanto hai già dato un altro contratto faraonico al tuo nuovo allenatore.... ditemi voi se questo non è uno spendaccione
-
anima_ardente
- Pro

Direi che il termine preciso sarebbe coglione, non spendaccione :DiL_jAsOne wrote: Moratti è uno spendaccione poche storie
Ribadisco che il Moratti di qualche anno fa avrebbe tirato fuori 30 milioni di € per prendere Quaresma.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io invece le vedo come uno stimolo per Deki e penso che lo specialone pensa di poterlo far rendere al meglio. Ovvio che Lampard lo vuole lo stesso :Danima_ardente wrote: Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
"Non è un problema, è una soluzione. Gli ho già detto che per me all’Inter non è mai stato quello della Lazio, è una sfida per me lavorare con lui per riportarlo a quei livelli"anima_ardente wrote: Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.
beh parole sante no?
chiaro sin dall'inizio,duro sì,ma non l'ha scaricato anzi..Tentativo di spronarlo mica male,Deki lo sa..
Mourinho non parla a caso eh..
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma secondo voi si riuscirà a sfoltire questa rosa? Dalle parole che ha detto oggi non sembra molto contento dell'abbondanza, soprattutto in difesa. E non vedo nemmeno molto bene questa situazione, visto che ancora non si è riuscito a vendere nessuno.
Sicuramente è meglio avere giocatori in esubero, che essere sempre in emergenza, però io ne vedo molti adesso che sono abbastanza inutili, non perché siano scarsi, ma proprio perché ci sono dei "doppioni" in parecchi ruoli.
Sicuramente è meglio avere giocatori in esubero, che essere sempre in emergenza, però io ne vedo molti adesso che sono abbastanza inutili, non perché siano scarsi, ma proprio perché ci sono dei "doppioni" in parecchi ruoli.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Proviamo ad ipotizzare i doppioni e l'esuberoGoPats wrote: Ma secondo voi si riuscirà a sfoltire questa rosa? Dalle parole che ha detto oggi non sembra molto contento dell'abbondanza, soprattutto in difesa. E non vedo nemmeno molto bene questa situazione, visto che ancora non si è riuscito a vendere nessuno.
PORTIERI
JULIO CESAR (Toldo, Orlandoni)
MAICON (Rivas?)
CORDOBA (Burdisso)
SAMUEL (Materazzi)
CHIVU (Maxwell)
CAMBIASSO (Pelè)
ZANETTI (Stankovic) esubero Dacourt?
VIEIRA (Jimenez)
MANCINI (Figo)
BALOTELLI (Adriano) esubero Suazo? esubero Obinna?
IBRAHIMOVIC (Cruz) esubero Crespo?
Adesso vi chiedo di non guardare chi è tra parentesi e chi è in esubero, non è questo il discorso, guardate i reparti.
In difesa siamo pieni di centrali, alcuni (Rivas, Burdisso, Chivu) si possono adattare a giocare esterni. Di esuberi non ne vedo onestamente dietro contrariamente a quello che dice GoPats.
A centrocampo forse il solo Dacourt sarebbe di troppo ma considerando la frequenza di infortuni dei titolari avere un backup che fa sempre il suo sporco lavoro come Olivier serve. Non ho messo Bolzoni perchè non so quali siano i progetti dello special one su di lui
In attacco uno tra Crespo e Cruz negli schemi di Mourinho è di troppo.
Se si vuole recuperare Adriano direi che Suazo e Obinna sarebbero di troppo.
Quindi contrariamente a quanto pensa GoPats i problemi di abbondanza sono in attacco. Viste le condizioni di Ibra mi terrei comunque un quinto attaccante
-
vittoliam
E di queste che ne dite?
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"
e chi sarebbe costui? :gazza:
la caccia è aperta
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"
la caccia è aperta
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
vittoliam wrote: E di queste che ne dite?
la caccia è aperta![]()

- trattorinobrumbrum
- Rookie

secondo me l'inter non vende nessuno... tanto per Moratti stipendio più stipendio meno... e c'è chi dice che questo non è uno spendaccione????
-
TonyParker
- Rookie

-
DROGBA86
- Pro

Per me è hamsik. :figo:vittoliam wrote: E di queste che ne dite?
la caccia è aperta![]()
comunque la fiorentina può definirsi una grande del nostro campionato.
-
DROGBA86
- Pro

Adriano già in ritardo anche il primo giorno. 
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... egno%C2%BB
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... egno%C2%BB