Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: Il problema è che non è più tanto spendaccione. Qualche anno fa le trattative per Mancini e Quaresma sarebbero durate pochi giorni.
esatto forse questo potrebbe essere interpretato come un segno positivo..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cosa dite delle parole di M su Stankovic?

è il suo modo di lavorare, certo, però sono un pochino dure...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: cosa dite delle parole di M su Stankovic?

è il suo modo di lavorare, certo, però sono un pochino dure...
Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Moratti è uno spendaccione poche storie

per Ciombe , questo da una buona uscita milionaria a Mancini (24 milioni : un Ronaldinho+ 4 milioni  :D )  che ha vinto lo scudetto....
poi vorrebbe comprare Lampard offrendogli la luna e intanto hai già dato un altro contratto faraonico al tuo nuovo allenatore.... ditemi voi se questo non è uno spendaccione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

iL_jAsOne wrote: Moratti è uno spendaccione poche storie

per Ciombe , questo da una buona uscita milionaria a Mancini (24 milioni : un Ronaldinho+ 4 milioni  :D )  che ha vinto lo scudetto....
poi vorrebbe comprare Lampard offrendogli la luna e intanto hai già dato un altro contratto faraonico al tuo nuovo allenatore.... ditemi voi se questo non è uno spendaccione
Direi che il termine preciso sarebbe coglione, non spendaccione  :D

Ribadisco che il Moratti di qualche anno fa avrebbe tirato fuori 30 milioni di € per prendere Quaresma.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.
Io invece le vedo come uno stimolo per Deki e penso che lo specialone pensa di poterlo far rendere al meglio. Ovvio che Lampard lo vuole lo stesso  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

anima_ardente wrote: Durissime. Purtroppo la vedo male per il mio Deki. Spero che in questo mese possa fargli cambiare idea anche perchè ritengo Stankovic sano l'acquisto ideale in caso non arrivi Lampard.
"Non è un problema, è una soluzione. Gli ho già detto che per me all’Inter non è mai stato quello della Lazio, è una sfida per me lavorare con lui per riportarlo a quei livelli"

beh parole sante no?
chiaro sin dall'inizio,duro sì,ma non l'ha scaricato anzi..Tentativo di spronarlo mica male,Deki lo sa..
Mourinho non parla a caso eh..
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma secondo voi si riuscirà a sfoltire questa rosa? Dalle parole che ha detto oggi non sembra molto contento dell'abbondanza, soprattutto in difesa. E non vedo nemmeno molto bene questa situazione, visto che ancora non si è riuscito a vendere nessuno.

Sicuramente è meglio avere giocatori in esubero, che essere sempre in emergenza, però io ne vedo molti adesso che sono abbastanza inutili, non perché siano scarsi, ma proprio perché ci sono dei "doppioni" in parecchi ruoli.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

GoPats wrote: Ma secondo voi si riuscirà a sfoltire questa rosa? Dalle parole che ha detto oggi non sembra molto contento dell'abbondanza, soprattutto in difesa. E non vedo nemmeno molto bene questa situazione, visto che ancora non si è riuscito a vendere nessuno.

Sicuramente è meglio avere giocatori in esubero, che essere sempre in emergenza, però io ne vedo molti adesso che sono abbastanza inutili, non perché siano scarsi, ma proprio perché ci sono dei "doppioni" in parecchi ruoli.
Proviamo ad ipotizzare i doppioni e l'esubero

PORTIERI
JULIO CESAR (Toldo, Orlandoni)
MAICON (Rivas?)
CORDOBA (Burdisso)
SAMUEL (Materazzi)
CHIVU (Maxwell)
CAMBIASSO (Pelè)
ZANETTI (Stankovic) esubero Dacourt?
VIEIRA (Jimenez)
MANCINI (Figo)
BALOTELLI (Adriano) esubero Suazo? esubero Obinna?
IBRAHIMOVIC (Cruz) esubero Crespo?

Adesso vi chiedo di non guardare chi è tra parentesi e chi è in esubero, non è questo il discorso, guardate i reparti.
In difesa siamo pieni di centrali, alcuni (Rivas, Burdisso, Chivu) si possono adattare a giocare esterni. Di esuberi non ne vedo onestamente dietro contrariamente a quello che dice GoPats.

A centrocampo forse il solo Dacourt sarebbe di troppo ma considerando la frequenza di infortuni dei titolari avere un backup che fa sempre il suo sporco lavoro come Olivier serve. Non ho messo Bolzoni perchè non so quali siano i progetti dello special one su di lui

In attacco uno tra Crespo e Cruz negli schemi di Mourinho è di troppo.
Se si vuole recuperare Adriano direi che Suazo e Obinna sarebbero di troppo.

Quindi contrariamente a quanto pensa GoPats i problemi di abbondanza sono in attacco. Viste le condizioni di Ibra mi terrei comunque un quinto attaccante
vittoliam

Post by vittoliam »

E di queste che ne dite?
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"

e chi sarebbe costui?  :gazza:
la caccia è aperta  :forza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vittoliam wrote: E di queste che ne dite?
"Sì, ho bisogno di un altro centrocampista, l’ho detto ai giocatori oggi, devono sapere tutto di quello che chiedo alla società. Mi piacerebbe tanto averne uno con qualità diverse rispetto a quelle che ci sono oggi nella rosa. In serie A c’è un calciatore che mi piace molto, ma non fa parte delle grandi"

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

secondo me l'inter non vende nessuno... tanto per Moratti stipendio più stipendio meno...  e c'è chi dice che questo non è uno spendaccione????
Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

IL Poz wrote: Image
Burdisso+15 mln :gazza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: E di queste che ne dite?

Per me è hamsik.  :figo:
comunque la fiorentina può definirsi una grande del nostro campionato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Adriano già in ritardo anche il primo giorno.  :forza:

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... egno%C2%BB
Locked