Re: HO VINTO!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
10 euro al gratta e vinci con 1 giocato :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rene144
- Pro

Epidemia? :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
beh, allora anche io ho vinto un navigatore acer
dopo aver preso un HD 19" da 330 euro :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
dopo aver preso un HD 19" da 330 euro :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Vinto 366 € al Lotto

Avevo 2 numeri da un pò di tempo mi aveva dato un mio amico ma non li avevo ancora giocati..
Mio padre mi fà...dammi quei 2 numeri...io gli dico che tanto non escono e lui insiste...
Mi chiede la ruota ma quella non la sapevo.....Allora la sceglie lui...
Il resto è storia

Avevo 2 numeri da un pò di tempo mi aveva dato un mio amico ma non li avevo ancora giocati..
Mio padre mi fà...dammi quei 2 numeri...io gli dico che tanto non escono e lui insiste...
Mi chiede la ruota ma quella non la sapevo.....Allora la sceglie lui...
Il resto è storia
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
rene144
- Pro

Wow, che 
...e poi dicono a noi :sbadat:
- davidvanterpool
:lol2: ma non ti vergogni? ci fai anche le battute? :lol2: :lol2:rene144 wrote: Wow, che
René, mi serve un favore. Puoi scommettere su chi vince il Palio di agosto? Tante volte tu portassi bene... devi puntare tutto sul Nicchio. Per piacere!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma che nicchio, vogliamo il Bis dell' Oha!davidvanterpool wrote: :lol2: ma non ti vergogni? ci fai anche le battute? :lol2: :lol2:
René, mi serve un favore. Puoi scommettere su chi vince il Palio di agosto? Tante volte tu portassi bene... devi puntare tutto sul Nicchio. Per piacere!!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- davidvanterpool
te vuoi vedere se fai una finaccia di qui a breve.DrGonz0 wrote: Ma che nicchio, vogliamo il Bis dell' Oha!![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma dai un secondo posto sul traguardo è comunque onorevoledavidvanterpool wrote: te vuoi vedere se fai una finaccia di qui a breve.
Ok la smetto :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tartuha Rulezdavidvanterpool wrote: :lol2: ma non ti vergogni? ci fai anche le battute? :lol2: :lol2:
Last edited by MattBellamy on 16/07/2008, 14:04, edited 1 time in total.
-

-
rodmanalbe82
- Pro

w l' Oha

-
rene144
- Pro

Guarda, posso chiedere a Spalla, di più non garantisco :gazza:davidvanterpool wrote: René, mi serve un favore. Puoi scommettere su chi vince il Palio di agosto? Tante volte tu portassi bene... devi puntare tutto sul Nicchio. Per piacere!!
Piuttosto, oggi stava browsando i vari concorsi e l'ho sentita avere un colpo quasi per le risate improvvise. Cos'è successo?
Beh, Fiat Sedici ha indetto un concorso aperto a chiunque volesse cantare un jingle di propria invenzione sulle note di "I Will Survive". Il jingle naturalmente deve essere sulla Fiat Sedici.
Ebbene, arrivano i miei nuovi idoli
Potete leggere il testo il testo intellettuale e pungente cliccando su Lyrics, ma ve lo metto anche qui:
Fiat sedici, è il nuovo SUV SU SU SU SUVVVV … sediciii.... Tutti insieme, saliremo suu Sul nuovo suv firmato FIAT con un tocco di eleganza Perché fiat rispetta te….. gli altri e l’ambiente ….4 x 4 non fa più 20……. …..ma è sediciiiiiiii
- davidvanterpool
Spalla, aiutaci tu!rene144 wrote: Guarda, posso chiedere a Spalla, di più non garantisco :gazza:
Piuttosto, oggi stava browsando i vari concorsi e l'ho sentita avere un colpo quasi per le risate improvvise. Cos'è successo?
Beh, Fiat Sedici ha indetto un concorso aperto a chiunque volesse cantare un jingle di propria invenzione sulle note di "I Will Survive". Il jingle naturalmente deve essere sulla Fiat Sedici.
Ebbene, arrivano i miei nuovi idoli
Potete leggere il testo il testo intellettuale e pungente cliccando su Lyrics, ma ve lo metto anche qui:
a manetta
:lol2:
Per gli altri: fossi in voi scommetterei su qualche sospensione :gazza:

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tanto domani vado in vacanzadavidvanterpool wrote: Spalla, aiutaci tu!
Per gli altri: fossi in voi scommetterei su qualche sospensione :gazza:
-

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
http://www.ilpaliodisiena.com/italia/si ... torre1.htmMattBellamy wrote: Tanto domani vado in vacanza![]()
![]()