Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Ma pure sul secondo portiere avete da ridire?
Con Buffon basta un bipede qualunque, sarà chiamato in causa sì e no 1 o 2 volte in tutta la stagione al di fuori della Coppa Italia.
Certe volte mi viene da pensare davvero che siate prevenuti e bisogni criticare a prescindere.
Manu, tocchiamoci tutti clamorosamente le palle, ma i problemi alla schiena li ha avuti Buffon, non io! Io di Chimenti mi ricordo tante belle cappellate, e fortunatamente giocava pure poco. Io non parto prevenuto, però dai....  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Manu, tocchiamoci tutti clamorosamente le palle, ma i problemi alla schiena li ha avuti Buffon, non io! Io di Chimenti mi ricordo tante belle cappellate, e fortunatamente giocava pure poco. Io non parto prevenuto, però dai....  :D
Manninger o Roma a mio modo di vedere sarebbero stati perfetti,soprattutto il secondo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Manninger o Roma a mio modo di vedere sarebbero stati perfetti,soprattutto il secondo
Esatto, oltretutto Manninger era un parametro 0.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MagnusPinus wrote: Qualora De Laurentis fosse disposto a fare una follia io De Ceglie glielo recapito personalmente :hehe: E' un giovane atleticamente e fisicamente impressionante,ma non è tutto sto fenomeno,manco per niente.  Certo che a quel punto ci vorrebbe un sostituto :penso: Io andrei su Pasqual della Fiore
De Ceglie >>>> Pasqual
[align=left][/align]ImageImageImage
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by fable »

a proposito di fascia sinistra, sul sito di msn in prima pagina, è segnalto un interessamento della Juve per Van Persie come futuro Nedved (magari!!!!!), attualmente all'Arsenal.

P.s.ma dall'Arsenal vanno via tutti?

Sul tema De ceglie - Pasqual, attenzione il terzino della Fiorentina in attacco e bravo ma dietro lascia molto a desiderare.

Ma di Ekdal, sento che in ritiro a Pinzolo stia facendo vedere meraviglie. (il nostro futuro regista?)
Last edited by fable on 16/07/2008, 16:38, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma sono io o in questo topic c'è un senso di ingratitudine verso la dirigenza e Ranieri? :penso:
Parlando seriamente,al primo anno di Serie A vi aspettavate di vincere lo scudetto?
Per me stanno facendo un lavoro straordinario :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

mvp18 wrote: Ma sono io o in questo topic c'è un senso di ingratitudine verso la dirigenza e Ranieri? :penso:
Parlando seriamente,al primo anno di Serie A vi aspettavate di vincere lo scudetto?
Per me stanno facendo un lavoro straordinario :notworthy:
E sono d'accordo. Stanno facendo un lavoro straordinario. Hanno preso la squadra in B, con tutto quel che era successo, e l'hanno riportata in Champions. Ricostruire lo squadrone di Moggi non è cosa che si fa in due estati, si passa necessariamente tra acquisti azzeccati (Sissoko, Iaquinta, Grygera, Brazzo) e acquisti errati imputabili a sfortuna (Andrade, come detto, non si è MAI infortunato alla gamba già rotta), contingenze e mancanza di cojotes (Almiron a me piaceva, ma ci può stare che fallisca; Tiago, dire che il suo acquisto sia stato un fallimento annunciato è essere in malafede). Neanche Luciano azzeccava tutte le sue campagne acquisti: nell'ultimo anno di Lippi e negli anni Ancelottiani ne ricordo certe da brividi.

Questo è il problema di essere cresciuti a pane e Moggi, essere abituati troppo bene e volere tutto e subito.

E tanti juventini hanno perso la capacità di soffrire, hanno perso la capacità critica di aspettare i risultati sul campo.

Le critiche sono giuste se sono motivate. Al 16 luglio non lo sono, non essendo stato giocata manco una partita.
Se la stagione fosse deludente, sarò io il primo a chiedere la testa di Ranieri. Ma fino a che il campo non si sarà pronunciato, non ha davvero senso contestare.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by trattorinobrumbrum »

Sono d'accordo però ci stà che qualche tifoso si incazzi se pensa ai soldi buttati nel cesso per almiron thiago (che secondo me quest'anno farà bene) Andrade(gran bel bidone... e non di benzina) e via dicendo... Solo a fine campionato si potranno tirare le somme però già ora certe considerazioni si possono fare...
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Manu Ginobili wrote: Neanche Luciano azzeccava tutte le sue campagne acquisti: nell'ultimo anno di Lippi e negli anni Ancelottiani ne ricordo certe da brividi.
minchia, vogliamo dimenticarci dei vari dimas, esnaider, mirkovic, oliseh, culo di marmo salas?? :gogogo:
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

Salas venne a fare la quarta punta da noi, eh... non il titolare.
E se non si fosse rotto sarebbe stato una riserva di super-lusso.

Così, per puntualizzare.

Comunque io concordo con chi dice che non possono partire le contestazioni oggi, ma che si possa essere delusi dalla campagna acquisti che è stata fino ad ora fatta credo sia un sentimento più che legittimo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

salas lo metto tra i cattivi acquisti solo per il fatto che rifiutò di andare allo sporting per cristiano ronaldo :disgusto:
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Mahor wrote: Salas venne a fare la quarta punta da noi, eh... non il titolare.
E se non si fosse rotto sarebbe stato una riserva di super-lusso.

Così, per puntualizzare.

Comunque io concordo con chi dice che non possono partire le contestazioni oggi, ma che si possa essere delusi dalla campagna acquisti che è stata fino ad ora fatta credo sia un sentimento più che legittimo.
:notworthy: :notworthy:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Un Olimpico a misura d’Europa. Proseguono i lavori di ampliamento
L’Olimpico di Torino sarà sempre più a misura d’Europa: non solo per i lavori di ampliamento che aumenteranno la capienza dell’impianto, ma anche per l’abbassamento delle barriere tra campo e tribune, primo caso in Italia, da due metri e venti centimetri a un metro e dieci di altezza. A spiegarlo sono stati l’Assessore allo sport del Comune di Torino Riccardo Montabone e l’ing. Fabio Manzone, progettista dei lavori di ampliamento.

«La città di Torino crede fortemente nell’ampliamento dello stadio – ha sottolineato l’Assessore – Quest’anno la capienza aumenterà di circa duemila posti, ma i biglietti disponibili per i tifosi della squadra ospitante saranno almeno tremila in più rispetto allo scorso campionato, grazie alla riduzione del settore ospiti».

«Per aumentare la capienza abbiamo lavorato su due aspetti – ha aggiunto l’ing. Manzone – Il primo è l’aggiunta di un nuovo anello tra il campo e le tribune est e ovest, con quattro nuove file di posti. La visibilità sarà buona grazie all’abbassamento delle barriere. In futuro, l’anello potrà essere esteso anche alle curve, portando la capienza totale dell’impianto a circa 30.000 posti. Il secondo aspetto su cui abbiamo lavorato è stata la riduzione del settore ospiti e degli spazi vuoti. Il filtro tra la tribuna est e i settori ospiti sarà rimosso e rimarrà solo una barriera. Lo spazio ricavato sarà destinato ai tifosi della squadra locale».

« In futuro, la capienza dell’impianto potrà essere portata a circa 30.000 posti – ha concluso l’Assessore Montabone -estendendo l’ultimo anello creato anche alle curve. Ora stiamo lavorando per terminare i lavori nei tempi previsti, in modo che siano tutti ultimati per i preliminari di Champions League».

ma lo stadio nuovo, quello da 40/45 mila posti verrà costruito al posto del delle alpi vero? :penso:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: salas lo metto tra i cattivi acquisti solo per il fatto che rifiutò di andare allo sporting per cristiano ronaldo :disgusto:
lippi, sull'argomento, disse che non ne sapeva nulla.
sa tanto di sparata di lucianone.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: lippi, sull'argomento, disse che non ne sapeva nulla.
sa tanto di sparata di lucianone.  :D
ma infatti, lippi sul mercato nn metteva bocca....solo con capello moggi accettava consigli
Image
Locked