Parlavo dei bowl, in regular season non so come si comporteranno, non è da escludere almeno un match in italiano ogni settimana, ma conoscendo i tempi delle repliche sky per la Nfl...saints68 wrote: Peccato , speravo in un passaggio settimanale su SkySport con commento tricolore...Come stanno facendo con l' MLB , insomma.
Re: Commentatori sky NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- saints68
- Senior

Senza contare che questo , per il palinsesto sportivo e' un periodo "morto".Ma da Settembre..chinasky wrote: Parlavo dei bowl, in regular season non so come si comporteranno, non è da escludere almeno un match in italiano ogni settimana, ma conoscendo i tempi delle repliche sky per la Nfl...![]()
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io le ho guardate per anni sulla AFN in quanto captavo il segnale video ma non audio!AEM wrote: Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?
Provate, vedrete il gioco/partita in una maniera che non avete mai vista.
AEM
Non ci avevo mai pensato ma la concentrazione sulle giocate era in effetti maggiore! :D
Imparare i vari segnali dei falli è stata una priorità assoluta... in quegli anni i vari broadcast non mettevano sempre le sovraimpressioni con il tipo di fallo chiamato dagli arbitri e quindi quando inquadravano una flag nel terreno bisognava conoscerne il significato per capire che tipo di penalità era stata chiamata! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io beccavo audio e colori, come fosse stato un canale nostro. Ed era meraviglioso! E il giorno del super bowl facevano dalle due di pomeriggio fino alla partita speciali su speciali su speciali su..vestanik wrote: Io le ho guardate per anni sulla AFN in quanto captavo il segnale video ma non audio!
Non ci avevo mai pensato ma la concentrazione sulle giocate era in effetti maggiore! :D
Imparare i vari segnali dei falli è stata una priorità assoluta... in quegli anni i vari broadcast non mettevano sempre le sovraimpressioni con il tipo di fallo chiamato dagli arbitri e quindi quando inquadravano una flag nel terreno bisognava conoscerne il significato per capire che tipo di penalità era stata chiamata! :lol2:
Purtroppo ci rendiamo conto delle cose belle della vita solo quando ce le portano via (cit. da un migliaio di film..)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
appena passato l' esaurimento per il book ritorno alla caricaAngyair wrote: We have a dream...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io sono sempre pronto....azazel wrote: appena passato l' esaurimento per il book ritorno alla caricati lascio un pò in pace ora :gazza:
-
Strembald
- Senior

Opinione personale...
Migliore coppia: The quick 9 alla telecronaca e GoColts al commento tecnico! Sai come si impennano gli ascolti?
Ps: se China/Dave/Teo sono sufficientemente veloci a scrivere durante la partita Leopizzi posso doppiarlo io.... a quel punto devo solo leggere :gazza:
Migliore coppia: The quick 9 alla telecronaca e GoColts al commento tecnico! Sai come si impennano gli ascolti?
Ps: se China/Dave/Teo sono sufficientemente veloci a scrivere durante la partita Leopizzi posso doppiarlo io.... a quel punto devo solo leggere :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non so stenografare, se no potremmo provare...Strembald wrote: Opinione personale...
-
AEM
- Senior

Mi ricordo ancora quando ho fatto delle partite di Division IAA alla radio, non facile affatto perche` li la gente non vede, devi descrivere il tutto!
AEM
AEM
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Arrivederci e grazie.Strembald wrote: Opinione personale...

[/align]