Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Sì, alla 15.
Ho rivisto l'altra sera la finale di Conference: alla meta di Bush credevo vi uccidessimo, invece...Mah,speriamo di disputarne un'altra quest'anno.Con esito differente , ovviamente! :metal: :metal:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Ho rivisto l'altra sera la finale di Conference: alla meta di Bush credevo vi uccidessimo, invece...Mah,speriamo di disputarne un'altra quest'anno.Con esito differente , ovviamente! :metal: :metal:
Mai dubitato di perdere se non per il fatto che tutto è possibile, per carità. Mi faceva più paura l'esperienza di Seattle una settimana prima, onestamente quei Saints erano troppo acerbi per uscire dal Soldier Field vincitori, infatti si sciolsero nel secondo tempo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Mai dubitato di perdere se non per il fatto che tutto è possibile, per carità. Mi faceva più paura l'esperienza di Seattle una settimana prima, onestamente quei Saints erano troppo acerbi per uscire dal Soldier Field vincitori, infatti si sciolsero nel secondo tempo.
Sicuramente eravate piu' squadra e una difesa del genere nella post season 90% ti porta al Grande Ballo , ma quel TD mi aveva dato la sensazione (purtroppo solo quella...) che la partita sarebbe girata nettamente dalla nostra parte.Dovevo fare il veggente , invece che l'impiegato...
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Sono molto felice che finalmente ci sia uno spazio anche per la squadra di New Orleans.
Mi piace Reggie Bush da quando è entrato nella lega, e spero sempre di vederlo fare quello per cui è stato draftato dai Saints.
Quest'anno a Wembley sicuramente non mancherò di acquistarne la maglia.
Credo che i Santi quest'anno possano tornare in carreggiata, Vilma e le acquisizioni in genere (compresi i ritorni di Deuce e Meachem) di quest'anno secondo me faranno tornare la squadra competitiva.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

A proposito, pensate che Deuce sia abbastanza a posto fisicamente? Sarà, ma a me non convince, ultimamente è troppo spesso infortunato. In piena forma è sicuramente uno dei migliori running back della lega e una pedina fondamentale nei saints, visto anche che Bush da solo non può tirare la carretta nel backfield, ma le ultime stagioni, esclusa quella del championship perso, sono state parecchio tormentate per lui
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nalduz12 wrote: A proposito, pensate che Deuce sia abbastanza a posto fisicamente? Sarà, ma a me non convince, ultimamente è troppo spesso infortunato. In piena forma è sicuramente uno dei migliori running back della lega e una pedina fondamentale nei saints, visto anche che Bush da solo non può tirare la carretta nel backfield, ma le ultime stagioni, esclusa quella del championship perso, sono state parecchio tormentate per lui
Credo che Deuce sia l'ago della bilancia del nostro attacco.Se lui gira e sta lontano dagli infortuni anche Bush diventa pericoloso (perche' usato come dev'essere e non da RB puro come lo scorso anno).Se va' sulle 1000 yds o quasi l'offense diventa difficilmente contenibile.Al contrario altra annata senza PO.E il prossimo anno dobbiamo trovare un RB degno di tale nome.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Allora qualcuno dalla AFL ci finisce in NFL...Abbiamo messo sotto contratto un C e una G dai Voodoo.
Sippio e' sempre coi Chiefs?...
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

saints68 wrote: ma quel TD mi aveva dato la sensazione (purtroppo solo quella...) che la partita sarebbe girata nettamente dalla nostra parte.Dovevo fare il veggente , invece che l'impiegato...
Quel TD ve l'ha fatta perdere la partita! Il ditino di Bush puntato contro Urlacher ha segnato la fine delle possibilità d'attacco per i Saints. Dopo la difesa dei Bears non ha concesso più niente, erano avvelenati! 
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
MrPet22

Post by MrPet22 »

Speriamo bene x quest'anno!!!
GO REGGIE!!!  :applauso: :applauso: :applauso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sembra che Scott Fujita stia trascorrendo le vacanze pre camp a catania.Invitato dal HC degli Elephants (che e' stato il suo Coach all'High school)sembra abbia fatto qualche scrimmage con la squadra catanese.Immagino l'emozione di chi ha avuto l'onore di scmbiare due cornate con lui...
Oggi dovrebbe essere stato sugli spalti dello stadio "Europa" di Bolzano dove gli Elephants hanno perso la semifinale per accedere al SB di Cattolica contro gli immortali Lions Bergamo che ieri hanno sconfitto i Panthers Parma (ero presente , che splendida partita!!).
Ora , visto che non e' da tutti i giorni avere un Pro NFL dalle nostre parti , nessuno riesce a fargli una mezza intervista?Magari qualche giocatore catanese frequenta questo Forum...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

A me la storia puzzava di bufala. Però pare che qualcosa di vero ci sia: Fujita è il figliocco del DC di Catania, e pare sia davvero in vacanza in Italia, ma dove....boh!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: A me la storia puzzava di bufala. Però pare che qualcosa di vero ci sia: Fujita è il figliocco del DC di Catania, e pare sia davvero in vacanza in Italia, ma dove....boh!
Effettivamente ho avuto qualche dubbio quando ho letto che si era pure allenato con gli Elephants.Ma da buon credulone ho postato il tutto...Peccato pero':avere "a portata di mano " un giocatore di tale spessore e non potergli parlare del nostro movimento.Speriamo che Contreras continui ad allenare a Catania (utopia,visto che tutti gli anni tutte le squadre o quasi cambiano costantemente coaching staff e giocatori) e che Fujita ritorni in Italia!Magari passando per Catania , perche' da quanto ho capito , non e' neanche passato di li!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fujita scarto dei cowboys....tse...non ci interessa, noi vogliamo hurd :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Coach , visto che sei on line mi daresti un parere tecnico sui Saints di quest'anno?Complimenti per le tue trasmissioni che seguo assiduamente.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Saints = capire chi ha rapito Reggie Bush e hanno messo il suo "look alike" a New Orleans.

A parte gli scherzi. Hai uno come Bush devi trovare/inventare/ammaestrare dei giochi per lui.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply