Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Cowboys FS Ken Hamlin, the team’s franchise player, is poised to sign a six-year, $39 million deal, ESPN is reporting. The deal includes a total of $24 million in guaranteed money, including a $9 million signing bonus.
With the deadline for franchised players to complete long-term deals set to hit Tuesday at 4 p.m. ET, the Cowboys apparently will be able to file the proper paperwork with the league and keep Hamlin on board for the long term.
After signing a one-year deal last season for $2.5 million, Hamlin had a Pro Bowl season, making 62 tackles and five interceptions. 24 milioni di garantito a Hamlin? Ah però. :paper:
With the deadline for franchised players to complete long-term deals set to hit Tuesday at 4 p.m. ET, the Cowboys apparently will be able to file the proper paperwork with the league and keep Hamlin on board for the long term.
After signing a one-year deal last season for $2.5 million, Hamlin had a Pro Bowl season, making 62 tackles and five interceptions. 24 milioni di garantito a Hamlin? Ah però. :paper:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Che merda! Ho già detto mille volte quello che penso e mi ripeterei e basta a scriverlo di nuovo. Ma un contratto del genere no, assolutamente no. Spero di rimangiarmi tutto durante la stagione. Anzi, a queste cifre, Ken DOVRA' farmi rimangiare tutto!!!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
quoto in pieno Alvin...parola per parolaAlvin wrote: Che merda! Ho già detto mille volte quello che penso e mi ripeterei e basta a scriverlo di nuovo. Ma un contratto del genere no, assolutamente no. Spero di rimangiarmi tutto durante la stagione. Anzi, a queste cifre, Ken DOVRA' farmi rimangiare tutto!!!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
l'unica cosa buona sul contratto di K.Hamlin è che salviamo 2mil di dollari
del cap di quest'anno...adesso sotto con i rookies...la firma arriverà entro la settimana!
del cap di quest'anno...adesso sotto con i rookies...la firma arriverà entro la settimana!

- Alvin
- Pro

Per quest'anno concordo Larry.
Ma Ware il prossimo anno? E il WR che l'anno prossimo sarebbe bene firmare in free agency? E ne servirà uno forte, TO non ripeterà ancora stagioni come quella passata, purtroppo. No, questo di Hamlin è un errore. Via draft o free agency l'anno prossimo avremmo trovato qualcosa di forse analogo, o magari un po' meno performante, ma di sicuro a cifre infinitamente più economiche, cosa vitale per quanto detto prima. Anzi, avremmo potuto prendere una FS che sia una FS sul serio!
Gli unici motivi che mi fanno ritrovare un minimo di fiducia sono che nel complesso, dal roster di due anni fa siamo tra quelli che hanno cambiato meno in assoluto, e chissà che si sia creata un'alchimia particolare nel team, quella confidenza ed affiatamento che dà nel complesso un risultato maggiore rispetto alla semplice somma dei talenti dei singoli.
Ma è solo una speranza. Nel concreto abbiamo due safety che non sanno difendere i passaggi e coprire il profondo, e già un DeSean Jackson mi fa tremendamente paura. Vedremo.
Ma Ware il prossimo anno? E il WR che l'anno prossimo sarebbe bene firmare in free agency? E ne servirà uno forte, TO non ripeterà ancora stagioni come quella passata, purtroppo. No, questo di Hamlin è un errore. Via draft o free agency l'anno prossimo avremmo trovato qualcosa di forse analogo, o magari un po' meno performante, ma di sicuro a cifre infinitamente più economiche, cosa vitale per quanto detto prima. Anzi, avremmo potuto prendere una FS che sia una FS sul serio!
Gli unici motivi che mi fanno ritrovare un minimo di fiducia sono che nel complesso, dal roster di due anni fa siamo tra quelli che hanno cambiato meno in assoluto, e chissà che si sia creata un'alchimia particolare nel team, quella confidenza ed affiatamento che dà nel complesso un risultato maggiore rispetto alla semplice somma dei talenti dei singoli.
Ma è solo una speranza. Nel concreto abbiamo due safety che non sanno difendere i passaggi e coprire il profondo, e già un DeSean Jackson mi fa tremendamente paura. Vedremo.

-
AEM
- Senior

Avra` avuto un bell`anno ma 24 millioni di bello NO!Angyair wrote: Cowboys FS Ken Hamlin, the team’s franchise player, is poised to sign a six-year, $39 million deal, ESPN is reporting. The deal includes a total of $24 million in guaranteed money, including a $9 million signing bonus.
Jones mi sa che sta facendo un ultimo attacco al Super Bowl prima che diventi troppo vecchio per la NFL (credo che vede Al Davis e non voglia fare la sua fine).
AEM
- Alvin
- Pro

Basta che non faccia le stesse scelte! Sacrificare così tanto le linee non può pagare. I Browns hanno dato una lezione di draft a tutti l'anno scorso secondo me.AEM wrote: Avra` avuto un bell`anno ma 24 millioni di bello NO!
Jones mi sa che sta facendo un ultimo attacco al Super Bowl prima che diventi troppo vecchio per la NFL (credo che vede Al Davis e non voglia fare la sua fine).
AEM

- larry33
- Senior

come ho scritto sono daccordissimo con te!Alvin wrote: Per quest'anno concordo Larry.
per quel che riguarda Ware e (ti sei dimenticato) Canty lo spazio si troverà:
prevedo(come avevo già postato) che la prossima estate ci ssaranno delle teste che cadranno Glenn? Williams?....sicuramente sarà un annata ti TOTALE valutazione dei nostri giovani WR ed in particolare Hurd e Austin.....ricorda la regola del 3: in america
ci credono molto e se non dovessero risultare utili per il futuro...prenderebbero altre vie fuori dalla big D per intenderci..questo vale anche per i ragazzotti di OL che abbiamo selezionato negli ultimi 2 anni!!!
Più seguo le mosse della famiglia Jones più mi convico che si arriverà(presto) a degli anni di uncapped salary(brutta roba per conto mio, ma il sistema americano è totalmente differente che il nostro)
ehi AEM non leggi, in queste mosse, un senso di frustrazione da parte di J.J per non aver vinto un superbowl da tanti(troppi) anni?Jones mi sa che sta facendo un ultimo attacco al Super Bowl prima che diventi troppo vecchio per la NFL (credo che vede Al Davis e non voglia fare la sua fine).

-
AEM
- Senior

Ricordiamo sempre che vincere = potere. JJ ama il potere (ancora di piu` del vincere). Avere messo TO su il Tuna e` stato il suo "power move" per far vedere che comanda. Andare sulle side lines durante le partite = power move sul HC/coaching staff.
Se non vince prima o poi non potra fare ste cose. Lui deve vincere e farlo presto. Romo lo vuole come Manning2 o Brady2. Il gg che lo lascia essere Romo magari il ragazzo diventa ancora piu` forte di Manning o Brady.
AEM
Se non vince prima o poi non potra fare ste cose. Lui deve vincere e farlo presto. Romo lo vuole come Manning2 o Brady2. Il gg che lo lascia essere Romo magari il ragazzo diventa ancora piu` forte di Manning o Brady.
AEM
- larry33
- Senior

Ricordiamo sempre che vincere = potere. JJ ama il potere (ancora di piu` del vincere). Avere messo TO su il Tuna e` stato il suo "power move" per far vedere che comanda. Andare sulle side lines durante le partite = power move sul HC/coaching staff
poi J.J si è preso i "bambocci Schwizer e Campo!

- Alvin
- Pro

E quel giorno che è sceso sulla sideline a ordinare a Parcells di mettere dentro Romo al posto di Bledsoe?! Condivido sì. Nelle scelte Jones è spesso stato fenomenale, soprattutto nella scelta dei RB (la sua gioventù..). Insomma, mi piacerebbe che si limitasse a fare il mercato.AEM wrote: Ricordiamo sempre che vincere = potere. JJ ama il potere (ancora di piu` del vincere). Avere messo TO su il Tuna e` stato il suo "power move" per far vedere che comanda. Andare sulle side lines durante le partite = power move sul HC/coaching staff.
Romo è un nostro idolo, però gli altri due sono un attimino di un altro pianeta..AEM wrote: Romo lo vuole come Manning2 o Brady2. Il gg che lo lascia essere Romo magari il ragazzo diventa ancora piu` forte di Manning o Brady.
Cos'è che si diceva all'epoca? Che Jones aveva scelto Switzer per dimostrare a tutti che lui poteva vincere anche con il peggior allenatore della NFL mi pare.larry33 wrote:![]()
mi ricorda gli anni in cui il grande J.Johnson ebbe i primi screzi con J.J....hai letto il loro libro(che riguarda i fatti del epoca)?
poi J.J si è preso i "bambocci Schwizer e Campo!
Fortuna che adesso c'è (per il momento) Wade, che avrà anche il carisma di un fermacarte, ma ha cambiato il nostro fronte 7, e non solo per lo schema. Blitz, pressione sul QB.. tutte cose che con la secondaria finalmente decente che abbiamo quest'anno, pagheranno molto di più, ne sono convinto!

- larry33
- Senior

...e aggiungo parecchio giovane...a riguardo leggevo una valutazione del nostro reparto LBs: è 1° nel ranking (B)ESPN...per quello che vale!tutte cose che con la secondaria finalmente decente che abbiamo quest'anno, pagheranno molto di più, ne sono convinto!

-
AEM
- Senior

Romo lo vuole come Manning2 o Brady2. Il gg che lo lascia essere Romo magari il ragazzo diventa ancora piu` forte di Manning o Brady.
Romo è un nostro idolo, però gli altri due sono un attimino di un altro pianeta
Non so se sono d`accordo con questo discorse. Si Brady e` fortissimo, ma Manning per anni e anni ha vissuto sul discorso di non poter vincere "the big game". Romo ha ancora molti anni prima che arrivi a quelli che sia Brady che Manning hanno nella NFL. Forse cio che Brady e Manning hanno avuto che Romo non ha ancora ricevuto, grandi allenatori da metterlo sotto come si deve. Brady per me e il migliore (anche se NON mi piace come persona) ha fare allenamenti ai livello piu` alti possibili che sembrano quasi partite. In tutti gli altri sport puo allenarti mentre giochi una partita, nel football, 16 partite, se non sei pronto dal primo snap e finita (secondo me). Quindi avere uno che sai mettere quella pressione su di te e` un "hands up" che aiuta tantissimo!
AEM
Romo è un nostro idolo, però gli altri due sono un attimino di un altro pianeta
Non so se sono d`accordo con questo discorse. Si Brady e` fortissimo, ma Manning per anni e anni ha vissuto sul discorso di non poter vincere "the big game". Romo ha ancora molti anni prima che arrivi a quelli che sia Brady che Manning hanno nella NFL. Forse cio che Brady e Manning hanno avuto che Romo non ha ancora ricevuto, grandi allenatori da metterlo sotto come si deve. Brady per me e il migliore (anche se NON mi piace come persona) ha fare allenamenti ai livello piu` alti possibili che sembrano quasi partite. In tutti gli altri sport puo allenarti mentre giochi una partita, nel football, 16 partite, se non sei pronto dal primo snap e finita (secondo me). Quindi avere uno che sai mettere quella pressione su di te e` un "hands up" che aiuta tantissimo!
AEM
- larry33
- Senior

dei possibili partenti per la fine della prossima stagione potrebbero esserci anche
B.Carpenter e G.Ellis
B.Carpenter e G.Ellis

- Alvin
- Pro

Come età siamo messi benissimo! Di vera superstar ne abbiamo solo una, ma possiamo alternare velocità e chili come nessuno nella lega. Se Carpenter mi diventassi in NFL la metà di quello che era al college.. Comuqnue quello che osserverò con maggiore interesse quest'anno è Spencer. Da lui mi aspetto tantissimo.larry33 wrote: ...e aggiungo parecchio giovane...a riguardo leggevo una valutazione del nostro reparto LBs: è 1° nel ranking (B)ESPN...per quello che vale!
bè, Parcells lo metteva sotto sia in allenamento che sulla stampa.. e non è che Brady sia chissà che più vecchio di Romo, due anni soli di differenza. Solo che uno vince da una vita.. Io sono felicissimo di avere Tony in squadra, forte e simpatico, ma Manning ha una lettura ed una precisione che il nostro QB non ha, e Brady per me semplicemente è il migliore.AEM wrote: Non so se sono d`accordo con questo discorse. Si Brady e` fortissimo, ma Manning per anni e anni ha vissuto sul discorso di non poter vincere "the big game". Romo ha ancora molti anni prima che arrivi a quelli che sia Brady che Manning hanno nella NFL. Forse cio che Brady e Manning hanno avuto che Romo non ha ancora ricevuto, grandi allenatori da metterlo sotto come si deve.
Comunque anche Young non era un giocatore valutato da big games, e invece al primo super bowl ha stravinto. Oddio, non ci fossero stati quei 3 turnovers a inizio championship contro di noi..

[/align]