fly circus wrote:
ho scoperto solo adesso che vi sposate. augurissimi goat e capry sono molto contento per voi.
PS: sto lavorando troppo![]()
ci hai messo solo 34 pagine

fly circus wrote:
ho scoperto solo adesso che vi sposate. augurissimi goat e capry sono molto contento per voi.
PS: sto lavorando troppo![]()

chi è che devo avvertire?! :gazza:hell_en wrote:
mah, forse il buon aza non è ancora passato per questo topic, di solito lo avverte lui quando c'è una minaccia nell'aria... :lol2: :lol2: :lol2:

azazel wrote: chi è che devo avvertire?! :gazza:
il lavoro non è mai un buon motivo.

Non l'ho ancora usato perché mi sono rifiutata di rimettermi quelle scarpe. Sono una tortura.hell_en wrote:
visto che tu ce l'hai,dida, ci dici se funziona 'sto spray oppure è una bufala?
io l'ho visto dai calzolai...anche quelli piccoli dei centri commerciali che ti fanno suole e tacchi mentre fai la spesa.
signorina capressa, non credo che lei possa aver problemi a reperirlo in quel di roma, ma in caso contrario mi avverta: glielo spedisco come dono di nozze....e avrà qualcosa di regalato addosso :lol2: :lol2: :lol2:

davidvanterpool wrote: Non l'ho ancora usato perché mi sono rifiutata di rimettermi quelle scarpe. Sono una tortura.

Teo wrote: Quindi sono solo le lolite che si mettono le scarpe sverniciate con tacco a 10, chiuse o aperte sul davanti?![]()

Dipende sempre cosa ci abbini, sono giovani e cresceranno.hell_en wrote:
solo le lolite che hanno cattivo gusto.
magari a pois grossi.

No. sono errori che succedono solo una volta ogni tanto. Io sono una maniaca delle scarpe da ginnastica, quelle col tacco non mi interessano (anche perché Benji non è certo alto). Le poche che ho sono comode, quel paio lì invece, che sia nella mia scarpiera o nel cestino, non fa nessuna differenza, tanto non le degno neanche di uno sguardo.hell_en wrote:
anche tu hai una collezione di scarpe bellissime e impossibili da indossare, cui ogni tanto dai una amorevole occhiata, le indossi, guardi quanto sono meravigliose, che bel piede ti fanno, come sono sensuali, poi le rimetti nella scatola e infili le scarpe da ginnastica/ballerine? :lol2: