Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by sonnechiosissimo »

Bonaz wrote: Ma se le cifre che si leggono per Mutu fossero vere, perchè non riprendere il romeno?
a che pro?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se Mourinho vuol giocare con una prima punta e due boe, Mancini e Mutu sarebbero un bel complemento a Ibra
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

New topic?
Image-ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: Mercato: l'Inter e Bolzoni fino al 2012
Martedì, 15 Luglio 2008 11:53:51
[FOTO Martedì, 15 Luglio 2008 11:53:51]

MILANO - Sono stati definiti, questa mattina nella sede di Palazzo Durini, gli ultimi dettagli riguardanti il rinnovo del contratto di Francesco Bolzoni: con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il centrocampista, nato a Lodi il 7 maggio 1989, hanno siglato un accordo con scadenza 30 giugno 2012.

Bolzoni, entrato nel Settore Giovanile dell'Inter a 11 anni, proveniente dal San Colombano al Lambro, ha indossato la sua prima maglia nerazzurra per la categoria Esordienti A, con allenatore Roberto Samaden. Da quel giorno, ha percorso tutta la trafila delle categorie, arrivando a vincere con la Primavera, del quale è stato anche capitano, il titolo italiano nel maggio 2007 e il Torneo di Viareggio nel 2008. Nella prima squadra nerazzurro, il centrocampista ha già raccolto 6 presenze ufficiali (con esordio il 1° febbraio 2007 in Inter-Sampdoria, semifinale di ritorno di Tim Cup), delle quali 2 in Champions League.

Nazionale sin dalle rappresentative più piccole, Bolzoni ha debuttato nell'Under 21 di Pierluigi Casiraghi il 21 novembre 2007 in Far Oer-Italia, secondo più giovane esordienti di sempre nella seconda nazionale azzurra.
Secondo me è un'ottima mossa, Bolzoni deve dimostrare ancora molto però piuttosto che andare a prendere un Cigarini o un Dossena (giocatori comunque molto più pronti) preferisco rischiare con lui.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Reverend_Goldberg wrote: Per dirla alla Moggi :hehe: voi siete campioni d'Italia.  :gazza:
Il vero acquisto dell'Inter sarà riuscire ad avere Vieira, Chivu e Samuel disponibili per 50 partite.
Aggiungiamoci Stankovic :ok:

P.S.: x BigO, se vedi la figlia di Moratti mandala a fare in xxxx da parte mia, grazie  :D
Last edited by anima_ardente on 16/07/2008, 9:35, edited 1 time in total.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

anima_ardente wrote: Aggiungiamoci Stankovic :ok:

P.S.: x BigO, se vedi la figlia di Moratti mandala a fare in xxxx da parte mia, grazie  :D
anche da parte mia!!!!
MattBellamy wrote: New topic?
nei giorni scorsi ci siamo ripromessi di non aprirlo fino al grande acquisto, ma se branc ava di sto passo arriviamo a 200 pagine :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma il grande acquisto non è Mancini?
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

MattBellamy wrote: New topic?
Chiediamo par conditio con i Milanisti che vogliono avere un topic contenitore. Quindi non si chiude  :D
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

sonnechiosissimo wrote: secondo me David Silva non vale due Quaresma!!!ho seguito con buona costanza la liga e se devo dire l'onesta verità non è che mi abbia poi cosi impressionato nelle partite con il valencia.
tende ad essere un giocatore troppo condizionato dal andamento della partita e con quella non buona tendenza (ibra docet)ad essere forte con i deboli e debole con i forti...Per quanto concerne Capel è un prospetto molto interessante e su cui farei un pernsierino, è un esterno di centrocampo puro e se il mou vuole giocare con l'albero di natale non mi sembra il più adetto, oltretutto il siviglia chiede almeno 12 mil di euro per un giocatore che se pur di prospettiva ha poca esperienza internazionale.
Poi vi chiedo ma cosa ha quaresma che non va, io sono un grande tifoso dello Sporting lisbona e seguo molto volentieri quando posso il calcio portoghese, le sentesi me le vedo tutte le settimane e vi assicuro che ha tutti i numeri per essere un campionissimo, soprattutto se Mourinho riesce a dargli quella costanza e cattiveria agonistica che ogni tanto gli manca..poi per tecnica e dribling non è così distante dall'altro portoghese (ne sono fermamente convinto), gli manca solo un po' di velocità per essere lì :gogogo: :gogogo:
Silva per me è veramente ottimo, tra l'altro giovanissimo. E' tecnico, veloce, ottimo piede, capacità di inserirsi, ha tutto per diventare un campione.
Anche io sono tifoso dello Sporting :forza:, e seguo quando posso il campionato portoghese. Quaresma è un bel giocatore per carità, probabilmente il migliore che abbiano adesso in Portogallo (a parte il capitano Joao Moutinho, grandissimo e pronto per qualche big europea :naughty:), però mi sembra sempre poco adatto al nostro campionato, al tipo di calcio che si gioca in giro per l'Europa a parte la Liga, con un carattere un po' così. Certo se Mourinho lo vuole a tutti i costi un motivo ci sarà, io mi fido :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: P.S.: x BigO, se vedi la figlia di Moratti mandala a fare in xxxx da parte mia, grazie  :D
Evidentemente Josè non voleva avere il dentone tra i piedi :naughty:
Image

FEAR THE OWLS!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro

BigO wrote: Silva per me è veramente ottimo, tra l'altro giovanissimo. E' tecnico, veloce, ottimo piede, capacità di inserirsi, ha tutto per diventare un campione.
Anche io sono tifoso dello Sporting :forza:, e seguo quando posso il campionato portoghese. Quaresma è un bel giocatore per carità, probabilmente il migliore che abbiano adesso in Portogallo (a parte il capitano Joao Moutinho, grandissimo e pronto per qualche big europea :naughty:), però mi sembra sempre poco adatto al nostro campionato, al tipo di calcio che si gioca in giro per l'Europa a parte la Liga, con un carattere un po' così. Certo se Mourinho lo vuole a tutti i costi un motivo ci sarà, io mi fido :D
questo secondo me è il giocatore che l'inter deve comprare se lampadr non arriva ha un talento e na visione di gioco non comune, oramai gioca da anni a livelli altissimi, inoltre credo lo sporting non ciederebbe cifre spavenose....io fossi branca ci farei un pensierino
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

sonnechiosissimo wrote: ...io fossi branca ci farei un pensierino
Seeeeee, nel mentre Branca finisce il pensierino è già arrivato un altro DG che gliel'ha portato via  :lmao:
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

maxdance wrote: Seeeeee, nel mentre Branca finisce il pensierino è già arrivato un altro DG che gliel'ha portato via  :lmao:
Dai non insultiamo il buon Branca che un po' di affari ce li ha fatti fare :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BigO wrote: Dai non insultiamo il buon Branca che un po' di affari ce li ha fatti fare :gazza:
Hai perfettamente ragione, non dimentichiamoci però che con i soldi di Moratti a disposizione tanti altri DG farebbero una discreta figura
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

maxdance wrote: Hai perfettamente ragione, non dimentichiamoci però che con i soldi di Moratti a disposizione tanti altri DG farebbero una discreta figura
Il problema è che non è più tanto spendaccione. Qualche anno fa le trattative per Mancini e Quaresma sarebbero durate pochi giorni.
Locked