Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by ^Tex^ »

Propongo di aspettare ad aprire il prossimo topic con una notizia di mercato.
Speriamo buona e che riguardi un certo inglese... :fischia:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

due considerazioni sulla presentazione di amantino:

1) parla da romanaccio (senza offesa per i romani)

2) poteva mettersi un pò più elegante, non dico come Legrottaglie da noi ma quasi  :truzzo:
Last edited by shilton on 16/07/2008, 0:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

ma no dai era casual  :thumbup:

Image

e poi s'è cambiato?  :lol2:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

vittoliam wrote: e poi s'è cambiato?  :lol2:
Image
bella tiger woods  :01:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

^Tex^ wrote: Se arriveranno Lampard e Quaresma dobbiamo proprio ringraziare il Milan:non credo che Moratti vorrà subire questo colpo all'immagine con il solo Mancini.  :fischia:
Lui è maestro in queste cose,dopotutto ha confermato un allenatore che voleva andarsene in un momento di sconforto per poi decidere di cacciarlo a fine stagione rimettendoci per giunta 24 milioni.
Pare che non arrivino Lampard e Quaresma, semmai uno dei due. Io continuo a credere che alla fine Frankie verrà da noi, mentre l'altro esterno in entrata sarà Victor Obinna.
Possibile una cessione di Burdisso alla Fiorentina, in cambio arriverebbe il portoghese Da Costa, con qualche milione di euro come conguaglio. Nicolas interessa anche al Genoa, che ci darebbe esclusivamente denaro senza contropartite tecniche. In questo caso sarebbe Matteo Ferrari il prossimo difensore di riserva nerazzurro :polliceverso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pronti al duello Ibrahimovic-Ronaldinho??
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: Pronti al duello Ibrahimovic-Ronaldinho??
entrambi verranno azzoppati da poulsen :naughty:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Burdisso per Da Costa + soldi non si può sentire eh  :gazza:

oltretutto ci serve..Samuel e Cordoba chissà quando saranno pronti e vengono da un lunghissimo infortunio,torneranno ai loro livelli? (Materazzi who? )
Chivu non inizierà prima di settembre.. quindi Nicolas ci serve e se Mou lavorerà bene su quella testa disabilitata io son convinto possa far benissimo,i mezzi li ha  :truzzo:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: Burdisso per Da Costa + soldi non si può sentire eh  :gazza:

oltretutto ci serve..Samuel e Cordoba chissà quando saranno pronti e vengono da un lunghissimo infortunio,torneranno ai loro livelli? (Materazzi who? )
Chivu non inizierà prima di settembre.. quindi Nicolas ci serve e se Mou lavorerà bene su quella testa disabilitata io son conito farà benissimo,i mezzi li ha  :truzzo:
Io sono un sostenitore del Burdi, quindi mi auguro rimanga nell'Inter. Per le prime settimane gli unici centrali arruolabili saranno lui, Matrix e Tyson Rivas, che sono decisamente meglio di un Ferrari o di un Da Costa (a dire il vero non l'ho mai visto giocare :gazza:...)
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

vittoliam wrote: Burdisso per Da Costa + soldi non si può sentire eh  :gazza:

Chivu non inizierà prima di settembre.. quindi Nicolas ci serve e se Mou lavorerà bene su quella testa disabilitata io son conito farà benissimo,i mezzi li ha  :truzzo:
Premesso che concordo sul fatto che non vada ceduto, capisco che l'infortunio di Samuel è stato grave, ma quando si giocherà la supercoppa saranno passati 8 mesi, si parlava di ritorno in campo entro 6.
Pare che non arrivino Lampard e Quaresma, semmai uno dei due. Io continuo a credere che alla fine Frankie verrà da noi, mentre l'altro esterno in entrata sarà Victor Obinna.
Vero che non ci sono tutte queste ali in giro, ma proprio Obinna?  :thumbup:
Ancora in era Mancini, si parlava di Diego Capel, che secondo me potrebbe anche fare meglio di Quaresma. :gazza:
Poi lo spagnolo è un mancino puro (se non ricordo male), che non deve crossare con l'esterno.  :thumbup:
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Reverend_Goldberg wrote: Vero che non ci sono tutte queste ali in giro, ma proprio Obinna?  :thumbup:
Ancora in era Mancini, si parlava di Diego Capel, che secondo me potrebbe anche fare meglio di Quaresma. :gazza:
Poi lo spagnolo è un mancino puro (se non ricordo male), che non deve crossare con l'esterno.  :thumbup:
Eh che ti devo dire, neanche io sono esaltato da Obinna in nerazzurro. E' giovane e talentuoso, ma sinceramente ne farei volentieri a meno per tanti motivi. :gazza:
Diego Capel è un bel giocatore, ma dalla Spagna farei arrivare un altro giocatore ancora più interessante: David Silva, che vale 2 Quaresma.
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

BigO wrote: Eh che ti devo dire, neanche io sono esaltato da Obinna in nerazzurro. E' giovane e talentuoso, ma sinceramente ne farei volentieri a meno per tanti motivi. :gazza:
Diego Capel è un bel giocatore, ma dalla Spagna farei arrivare un altro giocatore ancora più interessante: David Silva, che vale 2 Quaresma.
magari!!!!  :gazza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Con l'acquisto di Ronaldinho adesso Berlusconi ha fatto incazzare Moratti, che se ne stava tranquillo a Forte dei Marmi lasciando tutte le redini del lavoro a Bradipo Branca e Lento Oriali.

Adesso in due giorni ti prende Lampard, Quaresma e pure la ex di Cristiano Ronaldo  :lol2:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BigO wrote: Eh che ti devo dire, neanche io sono esaltato da Obinna in nerazzurro. E' giovane e talentuoso, ma sinceramente ne farei volentieri a meno per tanti motivi. :gazza:
secondo me David Silva non vale due Quaresma!!!ho seguito con buona costanza la liga e se devo dire l'onesta verità non è che mi abbia poi cosi impressionato nelle partite con il valencia.
tende ad essere un giocatore troppo condizionato dal andamento della partita e con quella non buona tendenza (ibra docet)ad essere forte con i deboli e debole con i forti...Per quanto concerne Capel è un prospetto molto interessante e su cui farei un pernsierino, è un esterno di centrocampo puro e se il mou vuole giocare con l'albero di natale non mi sembra il più adetto, oltretutto il siviglia chiede almeno 12 mil di euro per un giocatore che se pur di prospettiva ha poca esperienza internazionale.
Poi vi chiedo ma cosa ha quaresma che non va, io sono un grande tifoso dello Sporting lisbona e seguo molto volentieri quando posso il calcio portoghese, le sentesi me le vedo tutte le settimane e vi assicuro che ha tutti i numeri per essere un campionissimo, soprattutto se Mourinho riesce a dargli quella costanza e cattiveria agonistica che ogni tanto gli manca..poi per tecnica e dribling non è così distante dall'altro portoghese (ne sono fermamente convinto), gli manca solo un po' di velocità per essere lì :gogogo: :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma se le cifre che si leggono per Mutu fossero vere, perchè non riprendere il romeno?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked