Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Napoli Basket: io speriamo che me la cavo.

Post by Vitor #41 »

E' la dimostrazione che i giocatori c'erano, e per quanto mi riguarda anche il gruppo. Ma le prestazioni altalenanti dipendevano da altre mancanze. Purtroppo, senza problemi "extra-campo", avremmo visto ben altra stagione.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

E il primo acquisto è Nikagbatse, mai troppo amato dal sottoscritto. Quindi a sto punto arriverà un play realizzatore.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Vitor #41 wrote: E il primo acquisto è Nikagbatse, mai troppo amato dal sottoscritto. Quindi a sto punto arriverà un play realizzatore.
Voliamo basso, davvero molto basso...
Che dire? Consoliamoci con il fatto che se si firmano nuovi contratti, un futuro - qualchessia - deve pur esserci...
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Vitor #41 wrote: E il primo acquisto è Nikagbatse, mai troppo amato dal sottoscritto. Quindi a sto punto arriverà un play realizzatore.
a me invece è sempre piaciuto...
certo avrei fatto a meno del suo acquisto se ciò vuol dire che il play sarà realizzatore e non un play classico...

ma di questi tempo mi accontento di nika :forza:

comunque ragionandoci un secondo credo che una comboguard sia molto più facile da scovare in america a prezzi bassi che non una PG classica in tutto il mondo(agli stessi soldi)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Eldo nuovo main sponsor di Caserta

La Eldo è il nuovo main sponsor della Juvecaserta basket, neopromossa in Lega A. La sponsorizzazione è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa al Palamaggiò e, come ha avuto modo di sottolineare il presidente del club bianconero Rosario Caputo, rappresenta la naturale unione di appassionati di basket che hanno in comune la condivisione di un progetto che, fin dal suo inizio, ha puntato a riportare la Juvecaserta ai vertici del basket nazionale, così come nella sua gloriosa tradizione. Dal canto suo, Onorato Damiano, presidente del consiglio di amministrazione della TLC Spa, proprietaria del marchio Eldo, ha sottolineato la “volontà dell’azienda di promuovere lo sport e le attività di sana aggregazione e, soprattutto, offrire un segno di partecipazione ed interesse per il proprio territorio e la propria città”, nella convinzione di mostrare “anche attraverso Eldo, il vero volto di un territorio sano e capace di vincere”, troppo spesso noto, purtroppo, soltanto per eventi negativi.
Nel corso dell’incontro, il presidente Caputo ha annunciato anche l’accordo con la società “Work in progress” che opera da 10 anni nel settore della comunicazione. L’arch. Moriello e la dr.ssa Itro hanno illustrato il piano di marketing del club bianconero, delineando le linee guida sulle quali si baserà la pianificazione delle attività alla base del progetto da sviluppare nell’arco dei dieci mesi del campionato.
Alla conferenza stampa erano presenti anche i soci e consiglieri della società, Francesco Cimino, Salvatore D’Angelo, Francesco Landolfi e Gianluigi Traettino.

se è lo stesso che sfiga , vi hanno rubato pure lo sponsor  :lmao:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Ho visto giocare sto Niga un paio di volte e ho sempre pensato "ma come è scarso questo", speriamo che mi sia sbagliato di brutto  :disgusto: cmq concordo con chi ha detto che almeno se comprano qualche giocatore vuol dire che un futuro, qualunque esso sia, c'è..
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

_angelus_ wrote: Ho visto giocare sto Niga un paio di volte e ho sempre pensato "ma come è scarso questo", speriamo che mi sia sbagliato di brutto  :disgusto: cmq concordo con chi ha detto che almeno se comprano qualche giocatore vuol dire che un futuro, qualunque esso sia, c'è..
vabbe non credo che partirebbe nei 5 titolari
ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

alleniverson3 wrote: vabbe non credo che partirebbe nei 5 titolari
No? Io mi domando se avremo mai 5 titolari...
Temo proprio che, di questo passo, finiremo per schierare qualche giovane e Nikagbatse come stella della squadra!
Speriamo che Costa peschi qualche jolly in America...
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

l'anno scorso avete avuto un ottima squadra rocca monroe e thomas... anche se poi thomas è stata una delusione ora senza rocca bisogna ripartire da 0
Last edited by alleniverson3 on 18/07/2008, 13:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

alleniverson3 wrote: l'anno scorso avete avuto un ottima squadra rocca monroe e thomas... anche se poi thomas è stata una delusione ora senza rocca bisogna ripartire da 0
Se è per questo, avevamo anche Jumaine Jones, Malaventura, Blums e Flamini, tutti giocatori che non finiremo mai di rimpiangere.
Ma l'anno scorso è, per l'appunto, "scorso"...
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Da quanto ho letto vogliono farlo giocare titolare, da 3 o da 4. Per il resto della squadra sembra che il tedesco debba essere affiancato da un paio di americani di livello abb decente, un pò di giocatori recuperati di qua e di là  e molti giovani di belle speranze. Dicono di voler formare una squadra che abbia voglia di lottare e di mettersi in mostra. Come detto in precedenza, speriamo almeno di salvarci  :noia:  :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

da 2 o da 3. Come 4 è improponibile.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Amoroso va via dalla Premiata Montegranaro e va a Teramo (non proprio Roma, Treviso o Bologna) e noi manco riusciamo ad avvicinarci a lui?  :disgusto:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

TheChosenOne wrote: Amoroso va via dalla Premiata Montegranaro e va a Teramo (non proprio Roma, Treviso o Bologna) e noi manco riusciamo ad avvicinarci a lui?   :disgusto:
Amoroso?  Non so quanto prende a Teramo, ma sicuramente più di quanto possiamo dare noi.
Non siamo riusciti a trattenere Malaventura e Flamini. Figurati Amoroso...
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Red wrote: Amoroso?  Non so quanto prende a Teramo, ma sicuramente più di quanto possiamo dare noi.
Non siamo riusciti a trattenere Malaventura e Flamini. Figurati Amoroso...

Per ora chi avete di certi in rosa? No perchè se l'anno scorso siete riusciti a salvarvi con Jones e Blums quest'anno la vedo grigia se non vi rinforzate.
Image°°Image°°Image
Locked