Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
- kobe 84
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS F.C. (29) - "Abbiamo qualità" - chi non randella in compagnia...
poi postate un resoconto generale, che io non la posso vedere...

-
DROGBA86
- Pro

1-0 per il piacenza.
e non fa mai piacere perdere....neanche in amichevole!!
ancora una volta lo svedese ekdal in luce
....nonostante fosse appena diciottenne sembra aver altro passo rispetto all'irrecuperabile tiago. :sbadat:
e non fa mai piacere perdere....neanche in amichevole!!
ancora una volta lo svedese ekdal in luce
Last edited by DROGBA86 on 15/07/2008, 22:47, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Striscione in tribuna: "Benvenuto Poulsen, guerriero vichingo".

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io non voglio commentare. dico solo che è meglio ora che nei preliminari. certo è che il piacenza lo devi battere, pochi cazzi. titolari o meno, forma o meno (che poi loro di sicuro non stanno meglio di noi, visto che hanno appena iniziato il ritiro).
speriamo solo che ranieri sappia che cosa fare. però se i prossimi risultati saranno di questo tipo...
speriamo solo che ranieri sappia che cosa fare. però se i prossimi risultati saranno di questo tipo...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Kratòs wrote: io non voglio commentare. dico solo che è meglio ora che nei preliminari. certo è che il piacenza lo devi battere, pochi cazzi. titolari o meno, forma o meno (che poi loro di sicuro non stanno meglio di noi, visto che hanno appena iniziato il ritiro).
dai, stai tranquilllo ce la faremo :D ora bisogna solo pensare ad arrivare in ottime condizioni al preliminare,vitale per la nostra stagione non voglio riprovare i patemi dei primi 70' con il blasonato Djurgaarden

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/07_Luglio/15/juvepiacenza.shtml
un po di notizie sulla partita :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
vittoliam
Niente Juventus per Manninger: va all'Udinese
21:48 del 15 luglio
Lo vedevano come possibile secondo di Gigi Buffon alla Juventus, ma alla fine Alex Manninger, estremo difensore del Salisburgo quest'anno in forza al Siena, finirà all'Udinese.
Heinz Hochhauser, direttore sportivo del club austriaco, l'ha confermato alla televisione austriaca Laola1.
calciomercato.com
21:48 del 15 luglio
Lo vedevano come possibile secondo di Gigi Buffon alla Juventus, ma alla fine Alex Manninger, estremo difensore del Salisburgo quest'anno in forza al Siena, finirà all'Udinese.
Heinz Hochhauser, direttore sportivo del club austriaco, l'ha confermato alla televisione austriaca Laola1.
calciomercato.com
-
shilton
- Pro

Per Francilive:tobos84 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/07_Luglio/15/juvepiacenza.shtml
primo furto stagionale in data 15 luglio, fuori le tabelle :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
E' ovvio che per cedere uno dei nostri sulal carta migliori giocatori a metà campionato mentre stiamo andando in B chiediamo anche più della sua valutazione effettiva, no?Kratòs wrote: vuoi vedere che cigarini bravissimo con ranieri me lo sono inventato e il parma al napoli ha chiesto 15 mln a gennaio (prima di darlo all'atalanta e prima di andare in serie b) per divertimento?
e poi cercate un po' se non volete andare a memoria, cigarini con ranieri (che ricordo è andato al parma da metà stagione in poi, quindi le 21 presenze di cigarini si spiegano pure per questo, visto che prima praticamente non giocava mai....) è esploso e non a caso è titolare da allora in U21. poi se per voi è una pippa e come regista è meglio poulsen allora è un altro discorso, ci rinuncio...
Tutti qui dentro sanno che sono pro-Ciga in generale, e tutti sanno che le partite della cavalcata di Ranieri le ho viste tutte, molte allo stadio.
Con Ranieri Ciga in quella stagione giocò due partite strepitose (Palermo e Fiorentina), un paio discrete (Cagliari e Catania), alcune altre pessime, tra cui la quartultima giornata contro il Chievo che gli costò il posto nelle ultime 3 decisive giornate che non giocò se non per pochissimi minuti a fine partita.
-

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Primo tempo con almeno 5/6 palle goal nitide a favore della Juve non concretizzate per delle belle parate del portiere o salvate dai giocatori del Piacenza in extremis!
Piacenza piuttosto pericoloso in almeno un paio di ripartenze - in una di queste è nato il goal - con la coppia centrale Legrottaglie-Mellberg parecchio sulle gambe!
Nel secondo tempo le due squadre hanno praticamente fatto tutte le sostituzioni possibili e tra i ragazzi della Juve si è visto un Pasquato che ha dimostrato tutto il bene che si dice su di lui!
Piacenza piuttosto pericoloso in almeno un paio di ripartenze - in una di queste è nato il goal - con la coppia centrale Legrottaglie-Mellberg parecchio sulle gambe!
Nel secondo tempo le due squadre hanno praticamente fatto tutte le sostituzioni possibili e tra i ragazzi della Juve si è visto un Pasquato che ha dimostrato tutto il bene che si dice su di lui!
Last edited by vestanik on 15/07/2008, 23:41, edited 1 time in total.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ma Mellberg sarà arrivato da quanto, 3-4 giorni? normale fosse sulle gambe.

-
shilton
- Pro

è sbarcato anche Ronaldinho, di là forse arriveranno Lampard,Quaresma,Messi,Silva ma noi che ce frega tanto abbiamo lui

post per tirarci su il morale

post per tirarci su il morale

-
shilton
- Pro

Ok vi ributto giù tutti, Manninger va a Udine che lo girerà al Benfica,Belardi va a Udine e da noi torna zucchina Chimenti.
Questo sì che è un pessimo affare, altro che Poulsen
fonte: Skysport
Questo sì che è un pessimo affare, altro che Poulsen
fonte: Skysport