Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by Machine Gun Kelly »

Beh.... Manning mi sembrava abbastanza "protetto" la scorsa stagione.

O no?

Chisto è 'bbuono??
:fischia:
[align=right][snapback]126785[/snapback][/align]
Si anche a me non dispiacerebbe! Ma non è detto che firmi per i Bills!
Se va in porto poi la trade con i Cards per Shelton la linea offensiva poi sarebbe a posto! :penso:
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Si anche a me non dispiacerebbe! Ma non è detto che firmi per i Bills!
Se va in porto poi la trade con i Cards per Shelton la linea offensiva poi sarebbe a posto!  :penso:
[align=right][snapback]126816[/snapback][/align]
La trade, da quanto avevo letto una settimana fa, era abbastanza saltata........ :incazzato: :incazzato: :incazzato:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

La trade, da quanto avevo letto una settimana fa, era abbastanza saltata........ :incazzato:  :incazzato:  :incazzato:
[align=right][snapback]126824[/snapback][/align]

Che culo!!!

:incazzato:
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Beh.... Manning mi sembrava abbastanza "protetto" la scorsa stagione.
:fischia:
[align=right][snapback]126785[/snapback][/align]
Azzo se era ben protetto! Aveva la miglior OL di tutta la Lega che gli copriva il culo! :figo:
ImageImageImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Ancora possibili sviluppi per la linea offensiva dei Bills, dopo aver incontrato Demulling ecco Womack!

Floyd Womack visited Bills
By Bills Report Staff
Date: Mar 9, 2005

Seahawks OL Floyd "Pork Chop" Womack had a free-agent visit scheduled for Buffalo today.

The Bills looking to further shore up their offensive line had Floyd Womack in town for a visit today.

Womack has the size and physical ability to be a dominate player. He has shown the ability to fend of power rushers but is at times beaten by speed rushers due to his inadequate lateral movement and as a result is thought of as a RT or although he has seen most of his starts at LT but has yet to show the ability to be a consistant starter though that could come with more playing time. Womack joined the league as a 4th Round pick in 2001 and has started 22 games. If signed we originally felt he'd best be suited at RT but could be considered at LT if the team didn't feel comfortable shifting RT Mike Williams.
Image     Image
ImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Altra visita di cortesia in casa Bills.......

Oltre all'OL Womack, è' stato ricevuto il TE dei Giants Rivers....

http://www.buffalobills.com/news/news.jsp?news_id=3130

PS: come si fa a misurare la qualità di un uomo di linea offensiva??Ci sono delle statistiche particolari per questi giocatori o bisogna osservarli per capire se un ciccione è bravo a difendere il proprio QB o ad aprire gli spazi al RB?? :penso: :penso: :penso:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
DaCoach
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by DaCoach »

Secondo me dovete essere solo contenti che vi siete tolti Bledsoe. Adesso potete puntare al futuro per questa squadra.

Ci vorra tempo - quasi tutti i rookie QBs nella NFL hanno problemi il primo anno - ma da come ho sentito tutti i giocatori gli stanno dietro - e sono contenti del cambio - quindi - pazienza e volonta' - e i Bills (se non quest'anno) in 2 vanno ai Playoffs dinuovo.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Altra visita di cortesia in casa Bills.......

Oltre all'OL Womack , è' stato ricevuto il TE dei Giants Rivers....

http://www.buffalobills.com/news/news.jsp?news_id=3130

PS: come si fa a misurare la qualità di un uomo di linea offensiva??Ci sono delle statistiche particolari per questi giocatori o bisogna osservarli per capire se un ciccione è bravo a difendere il proprio QB o ad aprire gli spazi al RB?? :penso:  :penso:  :penso:
[align=right][snapback]129251[/snapback][/align]
Rifirmato con un biennale dai Seahawks..... :figo: Fate una gran bella impressione a questi free agent...... :lol:
Last edited by KingKaiv on 14/03/2005, 3:18, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Secondo me dovete essere solo contenti che vi siete tolti Bledsoe. Adesso potete puntare al futuro per questa squadra.

Alex
[align=right][snapback]130372[/snapback][/align]
I Agree!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ho appena finito di rivedere il SuperBowl XXV :piango: :piango: :piango: grazie alla copia fornitami da Multiple :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
Qualkuno sa dirmi che fine abbia fatto Scott Norwood???Spero sia per strada a chieder l'elemosina :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Last edited by Bills79 on 14/03/2005, 21:47, edited 1 time in total.
ImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Q&A del General Manager Tom Donahoe sulla situazione attuale dei Bills e sui possibili sviluppi della Off-Season....

http://www.buffalobills.com/news/news.jsp?news_id=3131
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Q&A del General Manager Tom Donahoe sulla situazione attuale dei Bills e sui possibili sviluppi della Off-Season....

http://www.buffalobills.com/news/news.jsp?news_id=3131
[align=right][snapback]131957[/snapback][/align]
Non e' che abbia detto granche'. Non capisco, pensa che basti cambiare Bledsoe con Losman e prendere qualche giocatore dal draft per diventare una squadra da playoff? Se e' cosi' la vedo grigia anche per il 2005, a meno di miracoli. E' vero che non si puo' firmare un nuovo contratto ogni settimana. E' anche vero che piu' passa il tempo, meno giocatori buoni restano sulla piazza. E se non riescono a scambiare Henry, che effetto avra' questo sullo spogliatoio?
Mah...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Per curiosita', qualcuno ha visto qualche partita dei Bills del 2004, visto che Sky non ci ha proposto nulla? (e se si, dove se l'e' procurata?)

E' si sa gia' qualcosa per il 2005, tipo qualche Monday night con i Bills?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Per curiosita', qualcuno ha visto qualche partita dei Bills del 2004, visto che Sky non ci ha proposto nulla? (e se si, dove se l'e' procurata?)

E' si sa gia' qualcosa per il 2005, tipo qualche Monday night con i Bills?
[align=right][snapback]132030[/snapback][/align]
Si...io sì....quella contro i 49ers....41-7!!!!....vero Multiple????Grazie a lui.......mi ha fatto una copia della partita.....

Se vuoi vedere le immagini degli Highlights delle partite di quest'anno....basta che vai sul sito dei Bills...e lì puoi trovarli..(circa 2 min per ogni partita).....

Per quanto riguarda il calendario 2005, io nn ne so ancora niente...So che l'anno scorso Tom Donahoe aveva detto ke probabilmente per quest'anno sarebbero riusciti ad ottenere un Monday Night o un Sunday Night in casa....ma che il tutto dipendeva dalla NFL....Speriamo..... :figo: :figo:
Last edited by Bills79 on 15/03/2005, 15:18, edited 1 time in total.
ImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Non e' che abbia detto granche'. Non capisco, pensa che basti cambiare Bledsoe con Losman e prendere qualche giocatore dal draft per diventare una squadra da playoff? Se e' cosi' la vedo grigia anche per il 2005, a meno di miracoli. E' vero che non si puo' firmare un nuovo contratto ogni settimana. E' anche vero che piu' passa il tempo, meno giocatori buoni restano sulla piazza. E se non riescono a scambiare Henry, che effetto avra' questo sullo spogliatoio?
Mah...
[align=right][snapback]132026[/snapback][/align]
I Bills hanno rilasciato la safety Pierson Prioleau, sembra per fare spazio salariale, in quanto nei prossimi giorni Rick DeMulling dovrebbe decidere con chi firmare se con i Bills :forza: o con i Detroit Lions :nono: !
Image     Image
ImageImage
Post Reply