staremo a vedere
per quando sarà pronto?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

-

oddio un altro Vanterpool, mi sento male!!!!!!!!!!!!!iL_jAsOne wrote: arrivo adesso da riccione
si abbiamo preso tale Jamie Arnold
![]()

ti converti e inizi a tifare per una vera squadra di basket?davidvanterpool wrote: oddio un altro Vanterpool, mi sento male!!!!!!!!!!!!!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
muah ah ah ah.Paperone wrote: ti converti e inizi a tifare per una vera squadra di basket?![]()

non importa dove siamo, importa dove saremodavidvanterpool wrote: muah ah ah ah.
scherzi, vero? non siete neanche in uleb. :gazza:

doc. è uno specchio per le allodole finita la campagna abbonamenti questo tornerà a dare di matto!Doc. J wrote: mah mi sembra che il balengo si stia rinsavendo :lol2:

Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....Doc. J wrote: mah mi sembra che il balengo si stia rinsavendo :lol2:

spero solo che non rovini la splendida azienda del padre, che a quest'ora si starà rivoltando nella tombakobe24mvp wrote: Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....

ah.kobe24mvp wrote: Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....