Darren Huckerby è ormai di San Jose.
Il peruviano del West Ham Norberto Solano ai Galaxy?

Le ultime di mercato devo dire che mi sono abbastanza piaciute. Mi piacerebbe vedere sia Sukur che Nuno in MLS, 2 buone prime punte ma soprattutto gente d'esperienza che può insegnar molto negli Stati Uniti. Su Solano ci credo poco, mi pare strano che un giocatore importante come lui lasci la Premier, seppur abbia la sua età.francospicciariello wrote: Si parla di un'offerta da $4 milioni di Toronto per Hakan Sukur!Alternativa? Il portoghese Nuno Gomes!
Darren Huckerby è ormai di San Jose.
Il peruviano del West Ham Norberto Solano ai Galaxy?
In che senso tagliati, che è successo?francospicciariello wrote: la storia dei premi di SuperLiga tagliati mi ha fatto molto pensare.

Tutto questo è a dir poco vergognosofrancospicciariello wrote:Vedi l'articolo: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7931
In sintesi: chi vince la SuperLiga becca un milione. Solo che mentre alle messicane il milione di premio va tutto ai giocatori, la MLS ha invece deciso di tenersi 850 mila per sè (perchè le squadre sono di proprietà della MLS, gli investitori ne hanno la "licenza d'uso") e dare solo 150 mila alla squadra (casomai vincesse un'americana), la miseria quindi di $5.300 a giocatore. Considerando come siano pochi i giocatori della MLS ad avere un contratto assicurato oltre l’annuale, e viste le già scarse paghe, c’è il rischio che per evitare infortuni qualcuno tiri indietro la gamba, e non a torto. La risposta della lega è stata che per un torneo amichevole i premi sono un qualcosa in più, non essendo previsti dal contratto collettivo.![]()

Mi affascina la prospettiva di vedere Ortega in MLS ma non credo che avvenga in tempi brevi..per il resto, sia Huckerby ma soprattutto Lima, non mi hanno proprio impressionato. Il primo almeno faceva movimento ed ha provato qualche incursione nella difesa canadese, Lima era bloccato a centrcampo e spesso si isolava dal gioco, posizionandosi vicino alla linea laterale :pfrancospicciariello wrote: FC Dallas sta trattando Ariel Ortega (avrà superato i problemi di alcool?).
Francisco "Duracell" Lima e Darren Huckerby hanno esordito con San Jose.