Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by larry33 »

....intanto esce una speculation su T.Glenn
Speculation: Glenn to Tampa for Simms? (Rototimes)

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
July 10, 2008
It would make sense to trade Chris Simms to the Cowboys for Terry Glenn, according to the Tampa Tribune. The Buccaneers have expressed an interest in adding another veteran receiver.

Our View:Glenn hasn't caught a pass since 2006, and the Bucs have a plethora of wide outs, including Michael Clayton, Ike Hilliard, Antonio Bryant and rookie Dexter Jackson, making his fantasy value suspect. 

I went over to the Tampa Tribune website and couldn't find the article. Pure speculation, but I can see it happening.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Voci e vocicchie..vedremo...per il mattoncino non e' una brutta idea,visto il duro periodo di crisi e ribassi che investe il mercato del petrolio mi sento moralmente in dovere di contribuire alla costruzione di un luogo di idilio e sollazzo per i poveri texani!Yeah!
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: ....intanto esce una speculation su T.Glenn
Un backup giovane per Romo servirebbe, e scambieremmo un giocatre a fine carriera per uno giovane all'inizio (sempre che non si faccia ancora qualcosa). Ma Glenn mi spiacerebbe andasse via.. Dovessi scegliere, lo terrei. Comunque mi sembra un po' fantasy questa possibilità.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Cappanera wrote: Voci e vocicchie..vedremo...per il mattoncino non e' una brutta idea,visto il duro periodo di crisi e ribassi che investe il mercato del petrolio mi sento moralmente in dovere di contribuire alla costruzione di un luogo di idilio e sollazzo per i poveri texani!Yeah!
ehi cappa!!(ma anche lupo) per quel che riguarda il mattoncino: SA DA FA' :lol2:
(no non l'Italia :lol2:)
per adesso siamo: Io,Cappanera,Lupo.....Alvin(?)....Aza se ci sei batti un colpo!!!!!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ma siete seri?!  :shocking:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ieri Jerry Jones è sceso a Napoli col suo N1DC - dove DC sta evidentemente per Dallas Cowboys.

Image

Probabile che JJ e signora abbiano proseguito per Capri in yacht.

Non ero presente e non ho foto da mostrarvi (quella postata è d'archivio)...l'aereo - un Gulfstream V - dovrebbe tornare a prendere il suo proprietario di qui a massimo una decina di giorni. In quella occasione spero di poter stringere la mano al Vaccaro n° 1 - anche se subito dopo correrò in bagno a lavarmela :lol2:

Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

:applauso: :applauso: grande Whatarush!!!!!!!!! ma la battuta te l'ha suggerita peppino prisco? :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: Aza se ci sei batti un colpo!!!!!
non ci sono.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Jerry Jones ha detto che il giocatore che è tornato dalle vacanze e che ha fatto vedere più miglioramenti è Tank Johnson. Certo, essendo il capo, non so quanto fidarmi della spensieratezza con cui esprime giudizi. Però se Tank ingrana sul serio, sistemiamo anche la posizione centrale della linea e le cose iniziano a mettersi benissimo anche davanti.

Infine, Johnson (Brad questa volta) sarà ancora il Backup di Tony, ma a 40 anni non offre più tutte quelle garanzie che dava una volta. E così, dopo aver letto dell'ipotesi di Simms in cambio di Glenn, stamattina ho letto che Simms ha confidato a degli amici che andrebbe di volata da Phillips. A me il ragazzo non dispiacerebbe, mala trade non deve costare quasi niente. Anche perchè c'è possibilità di taglio per lui, giusto?
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Alvin wrote: Un backup giovane per Romo servirebbe, e scambieremmo un giocatre a fine carriera per uno giovane all'inizio (sempre che non si faccia ancora qualcosa). Ma Glenn mi spiacerebbe andasse via.. Dovessi scegliere, lo terrei. Comunque mi sembra un po' fantasy questa possibilità.
Glenn piace anche a me..e concordo anche sul fatto che un giovincello agile agile per le giocate sul deep non farebbe affatto male a Romo!Allora avrebbe veramente da leccarsi i baffi con cotanto parco WRs...(ho appena visto la sua morosa e penso che le occasioni per farlo non gli manchino affatto indipendentemente dal resto....)Al contrario pero' per un buon trade personalmente ritengo sia una pedina ''sacrificabile'',resta fermo il fatto che il gioco valga la candela...
Cappanera

Post by Cappanera »

larry33 wrote: ehi cappa!!(ma anche lupo) per quel che riguarda il mattoncino: SA DA FA' :lol2:
Io compro anche le mappine morbidone cosi' se mai ci camminero' sopra non lo sciupo.... :forza:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Glenn piace anche a me..e concordo anche sul fatto che un giovincello agile agile per le giocate sul deep non farebbe affatto male a Romo!
Di giovincelli agili agili ne abbiamo a tonnelate (Austin, Amendola e Stanback) che vanno sul deep, e soprattutto il primo fa solo quello ed un'altra tracia, poi il suo palybook si esaurisce.. comunque Sims non è un WR, sarebbe il backup di Romo
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Alvin wrote: Di giovincelli agili agili ne abbiamo a tonnelate (Austin, Amendola e Stanback) che vanno sul deep, e soprattutto il primo fa solo quello ed un'altra tracia, poi il suo palybook si esaurisce.. comunque Sims non è un WR, sarebbe il backup di Romo
Alt..alt..timeout!
Pensavo parlassi di una trade di un WR veterano per uno giovane (i tre nomi sopracitati sono a me sconosciuti...sorry...)per quanto riguarda Romo e i QB se non erro c'e' sia il giovane da allevare (Bartel) che la vecchia cariatide (Johnson) direi che sfortuna permettendo non manchi nulla..
Ho cosi' poco tempo per leggere e cosi' poca esperienza nell'ambiente che spesso mi baso sulle poche e confuse idee che ho..non prendetela a male per i miei strafalcioni... :stralol:

Il PBK di Austin e' veramente fico ''palla lunga e pedalare' con chiamata 'viva il parroco'!!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Ho cosi' poco tempo per leggere e cosi' poca esperienza nell'ambiente che spesso mi baso sulle poche e confuse idee che ho..non prendetela a male per i miei strafalcioni... :stralol:
tranquillo, di strafalcioni ne faccio parecchi anch'io..
Cappanera wrote: (i tre nomi sopracitati sono a me sconosciuti...sorry...)
Beh, ho sentito dire che tra non molto uscirà un libro che dovrebbe essere d'aiuto a riguardo.. :fischia:
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: Glenn piace anche a me..e concordo anche sul fatto che un giovincello agile agile per le giocate sul deep non farebbe affatto male a Romo!
il Simms eventualmente in arrivo è 1 qb (da Tampa Bay), e sarebbe il backup di Romo. Di giovani Wr ce ne sono, anche se non proprio dei campioni conclamati, un po' di talento c'è.
Leggiti il 3D Tampa Bay, nell'ultima pag ne parliamo.
Locked