Re: Offseason
- Mazziero
- Rookie

Strano che Williams abbia firmato un contratto di solo un anno e anche a buon mercato (2.2M$) e non è neanche un vecchietto, l'anno scorso 36 punti in 43 partite, non male.
Last edited by Mazziero on 14/07/2008, 21:15, edited 1 time in total.
-
MikeModano
- Senior

"A week after we won it, I had my newborn daughter in there, and she pooped in the Cup. That was something. We had a pretty good laugh. I still drank out of it that night, so no worries," Draper said. If the Cup could tell stories, nobody would drink out of it again.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
che se ne fanno di Sundin i Canucks se hanno questo qui? http://tsn.ca/nhl/story/?id=243407&lid= ... dlines_nhl 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Era solo per fregarvi un altro giocatore. I Manitoba Moose ora hanno quello che per Florida era l'opzione numero 1 al centro.therussianrocket wrote: che se ne fanno di Sundin i Canucks se hanno questo qui? http://tsn.ca/nhl/story/?id=243407&lid= ... dlines_nhl![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
mah...Mazziero wrote: Strano che Williams abbia firmato un contratto di solo un anno e anche a buon mercato (2.2M$) e non è neanche un vecchietto, l'anno scorso 36 punti in 43 partite, non male.
Vedo sempre più Ilya lontano da questa squadra l'anno prossimo...
-
therussianrocket
- Pro

se vabbè, facile salire e scendere dal carro come più ti fa comodoilya wrote: mah...
Vedo sempre più Ilya lontano da questa squadra l'anno prossimo...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior

ma che c... di carro???! Un calesse sgangherato tirato da un somaro al massimo... :Dtherussianrocket wrote: se vabbè, facile salire e scendere dal carro come più ti fa comodo![]()
-
therussianrocket
- Pro

quello che è. non mi sorprenderei se tra le maglie che hai ordinato ci fosse quella dei red wings, così per un po di anni sei a posto :paper:ilya wrote: ma che c... di carro???! Un calesse sgangherato tirato da un somaro al massimo... :D
EDIT: ho letto ora sull'altro topic, l'hai ordinata per davvero
- ilya
- Senior

:lol2:therussianrocket wrote: quello che è. non mi sorprenderei se tra le maglie che hai ordinato ci fosse quella dei red wings, così per un po di anni sei a posto :paper:
EDIT: ho letto ora sull'altro topic, l'hai ordinata per davvero![]()
Le ho prese in Febbario...
Comunque, a parte quella di Atlanta e Dallas(che poi non è arrivata), ho preso quella di Detroit e quella di NYR solo perchè erano le più belle come colori...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guarda, io dico che in certi particolari casi ti andrebbe bene pure la maglia di Phoenixtherussianrocket wrote: quello che è. non mi sorprenderei se tra le maglie che hai ordinato ci fosse quella dei red wings, così per un po di anni sei a posto :paper:
EDIT: ho letto ora sull'altro topic, l'hai ordinata per davvero![]()

-
therussianrocket
- Pro

io infatti tifo Coyotes 
ps: Hollweg a Toronto.
ps: Hollweg a Toronto.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anch'io cambierei squadra immediatamente...Hobbit83 wrote: Guarda, io dico che in certi particolari casi ti andrebbe bene pure la maglia di Phoenix![]()
![]()
-
Svizzero86
Faccio ancora il Biscardi della situazione: http://sport.gazeta.ru/sport/2008/07/a_2782648.shtml: qui c'è scritto che i Russi hanno dichiarato di essere disposti a pagare 200k$ come risarcimento per aver prelevato Radulov. :paper:Svizzero86 wrote: L'intesa c'è, poi verrà perfezionata in settembre.
Nell'accordo precedentemente era previsto un rimborso di 200k dollari per giocatore sottratto ad un club europeo (per giocatori come Zetterberg e altri 200k è una cifra ridicola, visto che i club europei devono anche pagarsi la gestione di settori giovanili, che nell'hockey hanno costi enormi). Il club europeo non poteva comunque interferire con la volontà della franchigia nhl di prelevare un giocatore sotto contratto. Non conosco molto bene le date, ma ad inizio anni novanta le franchigie nhl prelevavano giocatori sotto contratto senza pagare niente alle squadre europee, poi si è trovato un accordo - ma, ad esempio, in Svizzera arrivavano solo 50k dollari per giocatore prevelato fino a 6/7 anni fà o giù di lì - rinnovato di volta in volta fino a che non è arrivato il potere economico dei magnati russi e lì la situazione si è complicata, perchè c'era chi era abbastanza forte da fare la voce grossa. Giovedì per la prima volta i dirigenti nhl hanno sottoscritto un accordo di massima per rispettare i contratti in vigore in Europa. La firma di Radulov è stata lo stesso giorno e a quello che si dice è arrivata troppo presto perchè l'accordo facesse stato -non si capisce ancora quando entra in vigore questo accordo e cosa regolamenta (visto che poi dovrà, per l'appunto, essere perfezionato a settembre). Al momento in Russia si ironizza sui 200k da versare agli Americani. :paper: Tra l'altro Malkin è stato prelevato (prelevato non in senso figurato) senza rimborso quando era sotto contratto con il Magnita, giusto per citare un caso recente.
Last edited by Svizzero86 on 15/07/2008, 18:50, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
lol.. sana competizione, e vabbe'. E' giusto cosi' alla fine. La NHL l'ha fatta da padrone perche' i soldi e uno stile di vita "differente" erano la, ora e' rimasto solo lo stile di vita, che dubito abbia un certo appeal per i giovani russi gia' abituati ai lunghi viaggi, alle trasferte in mezzo all nulla pieno di neve, etc etc. Se continua cosi', fra una decina d'anni si tornera' piu' o meno all'era pre caduta del muro, senza le complicanze belliche ovviamente, ma pur sempre con una divisione piu' o meno netta tra Nord America e Russia. Peccato che le ultime olimpiadi con giocatori della NHL saranno nel 2010 senno' ci avrebbero aspettato delle partite indimenticabili.Svizzero86 wrote: Faccio ancora il Biscardi della situazione: http://sport.gazeta.ru/sport/2008/07/a_2782648.shtml: qui c'è scritto che i Russi hanno dichiarato di essere disposti a pagare 200k$ come risarcimento per aver prelevato Radulov. :hehe:
PS: Mi aspettavo che anche "gazeta.ru" fosse in rosa e nero.. considerando che pure la ci sono le foto della donna di Ronaldo in prima pagina :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO