Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Photo Gallery: Cercasi foto primi meeting!!!!
Salve gente dell'OT!!Dopo un breve scambio di PM con il grande capo Max Giordan e avuta la conferma della disponibilità di uno spazio in cui piazzare le foto,si puo dar via alla raccolta!
Innanzitutto qualcuno mi dovrebbe dare una mano in questo progetto.Qualche minuto al giorno da dedicare alla causa ed il gioco è fatto.Il difficile sarà reperire le foto dei meeting piu lontani..Bene o male quelle dei meet degli ultimi 2 anni sono state postate e son visibili qua sul forum..Quelli pre 2006 son da ricercare per bene..
In questo topic non è ammesso lo spam,solo informazioni utili allo scopo del topic!!
Giusto per dare il via alle danze:Quale è stato e dove si è svolto il primo meeting della storia di Playit?Chi vi ha partecipato?Chi ha foto da mettere a disposizione?Dai fatevi avanti!
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/main.php
Innanzitutto qualcuno mi dovrebbe dare una mano in questo progetto.Qualche minuto al giorno da dedicare alla causa ed il gioco è fatto.Il difficile sarà reperire le foto dei meeting piu lontani..Bene o male quelle dei meet degli ultimi 2 anni sono state postate e son visibili qua sul forum..Quelli pre 2006 son da ricercare per bene..
In questo topic non è ammesso lo spam,solo informazioni utili allo scopo del topic!!
Giusto per dare il via alle danze:Quale è stato e dove si è svolto il primo meeting della storia di Playit?Chi vi ha partecipato?Chi ha foto da mettere a disposizione?Dai fatevi avanti!
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/main.php
Last edited by predu17 on 13/10/2008, 12:31, edited 1 time in total.

-
la capressa
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti
Allora se ne facciamo un discorso di primo Meetinghe in assoluto e ci riferiamo a quello del forum....
Si svolse a Milano, se non erro nel 2003, dei forumisti presenti all'ultimo meeting c'erano il sottoscritto e Thundermike.
Organizzatore Lukavitt. Fu un bel meeting. Ricordo che partecipò anche Redondo. Mi pare ci fosse anche Goat.
Ricordo partecipazioni ormai irripetibili a causa delle variue scissioni come Bulldog,Simo83,Pask,Sciamano eccetera eccetera.
Bel clima, bella gente, da allora in poi ne ho saltati solo due, principalmente quello di Pisa che è stato uno dei più celebrati.
Personalmente ricordo con piacere quello svolto a Trento, forse il migliore ma di poco.
Se poi ci mischiamo i ricordi dei meeting redazionali (Max ha di sicuro qualcosa) sopratutto il primo ad Arenzano e l'ultimo a Bologna, il cuore parte per la tangente e si commuove.....
Max perchè non facciamo più i redazional?
Si svolse a Milano, se non erro nel 2003, dei forumisti presenti all'ultimo meeting c'erano il sottoscritto e Thundermike.
Organizzatore Lukavitt. Fu un bel meeting. Ricordo che partecipò anche Redondo. Mi pare ci fosse anche Goat.
Ricordo partecipazioni ormai irripetibili a causa delle variue scissioni come Bulldog,Simo83,Pask,Sciamano eccetera eccetera.
Bel clima, bella gente, da allora in poi ne ho saltati solo due, principalmente quello di Pisa che è stato uno dei più celebrati.
Personalmente ricordo con piacere quello svolto a Trento, forse il migliore ma di poco.
Se poi ci mischiamo i ricordi dei meeting redazionali (Max ha di sicuro qualcosa) sopratutto il primo ad Arenzano e l'ultimo a Bologna, il cuore parte per la tangente e si commuove.....
Last edited by dreamtim on 14/07/2008, 15:49, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
predu17
- Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti
Bene tim,tu ne hai saltato solo 2?allora ci potrai essere di grande aiuto per catalogarli tutti,almeno quelli ufficiali..Questi redazionali non so sinceramente.Hai foto di questo primo meeting da mettere a disposizione?O ricordi chi le ha?
Per capressa: i link di giordan su quel topic che hai segnalato non si trovano piu..
Per capressa: i link di giordan su quel topic che hai segnalato non si trovano piu..

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Prevedo tempi lunghi ma mi metto in moto, qualcosa scapperà fuori, stai spensierato.predu17 wrote: Bene tim,tu ne hai saltato solo 2?allora ci potrai essere di grande aiuto per catalogarli tutti,almeno quelli ufficiali..Questi redazionali non so sinceramente.Hai foto di questo primo meeting da mettere a disposizione?O ricordi chi le ha?
Se poi serve una mano per collegarli no problem, vero è che qualcosina dei redazionali (il meet dei redattori + ospiti) merita di essere riportato!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
predu17
- Pro

Tranquillo non c'è fretta..con calma vediamo di fare tutto :Ddreamtim wrote: Prevedo tempi lunghi ma mi metto in moto, qualcosa scapperà fuori, stai spensierato.
Se poi serve una mano per collegarli no problem, vero è che qualcosina dei redazionali (il meet dei redattori + ospiti) merita di essere riportato!
Ok anche per questi redazionali,pensavo fossero roba per pochi intimi,ma se si è bevuto birra e mangiato direi di metterli pure insieme agli ufficiali!
Ripeto,il problema sarà reperire foto del periodo 2003-2004 ma con calma salteranno fuori..

- ripper23
- Pro

Io ho solo poche foto di un redazionale svoltosi nella ridente località di Rolo (tutt'ora non saprei dirti dov'è) nell'ottobre o novembre del 2005.predu17 wrote: Tranquillo non c'è fretta..con calma vediamo di fare tutto :D
Ok anche per questi redazionali,pensavo fossero roba per pochi intimi,ma se si è bevuto birra e mangiato direi di metterli pure insieme agli ufficiali!
Ripeto,il problema sarà reperire foto del periodo 2003-2004 ma con calma salteranno fuori..
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
dreamtim wrote: Allora se ne facciamo un discorso di primo Meetinghe in assoluto e ci riferiamo a quello del forum....
:figo:
Ebbene si: son ancor chi

-
Manu Ginobili
- Senior

:figo:dreamtim wrote: Allora se ne facciamo un discorso di primo Meetinghe in assoluto e ci riferiamo a quello del forum....
pochi ma buoni :figo:
Erica con il maggiolone d'epoca
Christian e Trinità

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc
secondo fu il primo meeting di Bastini, non ricordo dove
terzo meeting: Ferrara. C'era anche The_Q
poi c'è stato il mini meeting a Bardolino con venti persone.
poi mini meeting a Milano per la partenza di thebulldog verso il militare. c'erano anche aza, A.O. e Pistol disse che Tomasson era più forte di Adriano
poi il mega-meeting di Padova, a cui naturalmente mancavo
poi Trento
Milano organizzato da me, Rocky, Sloan
ecc
terzo meeting: Ferrara. C'era anche The_Q
poi c'è stato il mini meeting a Bardolino con venti persone.
poi mini meeting a Milano per la partenza di thebulldog verso il militare. c'erano anche aza, A.O. e Pistol disse che Tomasson era più forte di Adriano
poi il mega-meeting di Padova, a cui naturalmente mancavo
poi Trento
Milano organizzato da me, Rocky, Sloan
ecc
- davidvanterpool
PLIN PLON
comunicazione di servizio:
L'utente maggiore nonché gran visir di tutti i forum, Max Giordan, è pregato di dirmi se questo topic sia da spostarsi nella sezione meeting.
Grazie per l'attenzione.
PLIN PLON
L'utente maggiore nonché gran visir di tutti i forum, Max Giordan, è pregato di dirmi se questo topic sia da spostarsi nella sezione meeting.
Grazie per l'attenzione.
PLIN PLON
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Lasciamolo qui così lo vedono tutti...davidvanterpool wrote: PLIN PLON
Grazie per l'attenzione.
PLIN PLON
Io ho un fracco e una sporta di foto, mie e di altri.
Se non arreca disturbo, io metterei - se il progetto parte e fa piacere alla ciurma - anche le foto dei meeting redazionali, tanto le redazioni di play.it sono infarcite di forumisti...
Thundermike, per quel che ne so, avrà saltato mezzo meeting in tutta la sua vita, quindi è uno da tener presente per questo genere di cose...
@dreamtim: meeting redazionali? non so, io non ho più molto tempo per organizzarli, ma chissà in futuro ne faremo altri... Probabilmente il forum - che fa vari meeting all'anno - fa sentire meno la necessità ai redattori di trovarsi, perchè molti già lì si ritrovano...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
predu17
- Pro

Ok,mi rivolgerò anche a tundermike allora!Quindi max per le foto che hai tu come si fa?Le inserisci tu ion questo spazio apposito a suo tempo?Per i meeting redazionali ok..quanti ne avete fatto circa?
I meeting ufficiali dovrebbero essere questi:
2008 14-giu Montecatini (foto sparse in off topic)
2008 12-gen Crema (foto sparse nella sezione meeting)
2007 18-nov Roma (foto sparse nella sezione meeting)
2007 19-mag Padova (foto sparse nella sezione meeting)
2006 11-nov Pisa (foto sparse in history)
2006 apr Milano (foto sparse in history)
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2004 aprile Ferrara (qualche foto in history)
2003 manca tuto!! :D
2003 Milano no foto
Per meeting intendo piu di 25 persone radunate!!
meno è mini
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2003 Milano no foto
meno è mini

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
del secondo di milano, del secondo di padova e del secondo di pisa ho qualche foto, anche se molte saranno doppionipredu17 wrote: Ok,mi rivolgerò anche a tundermike allora!Quindi max per le foto che hai tu come si fa?Le inserisci tu ion questo spazio apposito a suo tempo?Per i meeting redazionali ok..quanti ne avete fatto circa?
2006 22-apr Milano (foto sparse in history)
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2003 Milano no foto
meno è mini
Last edited by DrGonz0 on 15/07/2008, 9:52, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

2007 02-set Napoli - 1° Festa Deprecabile
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2003 manca tuto!!
2003 Milano no foto
Per quelle in grassetto io ho salvato le foto sul mio pc, se ti può essere utile senza fare la raccolta differenziata fammi un fischio.
2007 02-set Napoli - 1° Festa Deprecabile
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2003 manca tuto!!
2003 Milano no foto
Per quelle in grassetto io ho salvato le foto sul mio pc, se ti può essere utile senza fare la raccolta differenziata fammi un fischio.