Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Voglio il trattore in NBA!  :forza: :forza:
Sicuramente l'MVP della partita..
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

beh pensavo peggio il tatoo di steph  :gazza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Jamal Crawford wrote: Io sono di quel partito, ogni volta che lo vedo mi brillano gli occhi. Quest'anno ho puntato tutto su di lui per l'esplosione dell'anno, sulla scia della puntata su Monta Ellis quando era al suo secondo anno.
Spero che Mike non esiti a lanciarlo..
Secondo me deve prendere il posto di Jamal. :gogogo:

Scherzi a parte, bella reazione di Gallinari. Talento e intelligenza cestistica non sono nemmeno in discussione. L'adattamento alla posizione di quattro è secondo me necessario, e stando a quanto abbiamo visto stasera ci vorrà un po' di tempo. Intendiamoci, non credo che sarà sempre la sua posizione in campo, ma gli capiterà di giocare in quintetti piccoli con tante ali (Chandler, Balkman, Lee).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Venti minuti di studio, e voilà, a dominare :lol2:
Veramente imbarazzante, visto ali piccole + scarse. L'unico dubbio in effetti è sul suo adattamento alla possibile posizione di 4 che potrebbe ricoprire in futuro. Oggi ha faticato da secondo lungo in difesa,e anche in attacco quando era chiamato a portare blocchi di continuo. Da tre un'altra roba :lmao: Oggi mi ha ricordato Paul Pierce per la qualità dei palleggio arresto tiro
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Capisco che siete tutti estasiati dall'esordio del Gallo in Summer League, ma cerchiamo di non far diventare questo topic una sorta di play by play. Per favore.

Inoltre ricordo che non si può parlare di streaming in questo forum.

Ho fatto un pò di pulizia, ma cerchiamo di automoderarci un pò tutti.
Image - Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Jamal Crawford wrote: Non male per essere una partita di Summer League, e di giocatori interessanti se ne sono visti: Gallinari ovviamente, i già citati Chandler e Roberson, sprazzi anche di Collins, Balkman e Clay Tucker, JJ Hickson è stato eccellente e poi ovviamente c'è il trattore!!  :forza:
Roberson, un 5 contro uno che è venuto meno.. :lol2:
tirare, tira, ma poi??
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

bella prova del Gallo, Chandler e Holland,
Hckson per i cavs, super attivo e fisico sotto canestro anche se a volte confusionario.

PS) dopo lo scontro col trattore, diciamo che il battesimo del Gallo in area NBA è stato fatto! :fischia:

PPS) Quella battuta di Marboury sul Sudore Nyorkese del Gallo, per me nummerro 1 della serata! :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

bball wrote: Roberson, un 5 contro uno che è venuto meno.. :lol2:
tirare, tira, ma poi??
Questo è da fucilare..mi sembra un  Orazio Jenkins in erba.
Comunque, voi in difesa come lo avete visto?(il gallo ovvio). Io dico che come secondo lungo faticherà a bestia(nonostante è una possibilità intrigante in attacco), perchè nonostante abbia un bell'istinto per gli aiuti e dei bei tempi(a differenza di un mago), non è un intimidatore e soffre a rimbalzo. Da 3 invece a mio parere sorprenderà molti muovendo i piedi alla grande, soprattutto i primi tempi per guadagnarsi minuti e rispetto ci darà dentro, per poi risparmiarsi quando sarà una star :lol2:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play.. :naughty:
non dico subito, ma col passare del tempo, parla sempre in campo con i compagni,
emblematica l'azione dove poco prima discute con Chandler in difesa..e poi in attacco gli da  l'assist per un facile piazzato dall'angolo..
coincidenze?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

bball wrote: diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play.. :naughty:
non dico subito, ma col passare del tempo, parla sempre in campo con i compagni,
emblematica l'azione dove poco prima discute con Chandler in difesa..e poi in attacco gli da  l'assist per un facile piazzato dall'angolo..
coincidenze?
Non sono affatto coincidenze. L'idea di averlo come point forward (da 3 o da 4 poco cambia) sicuramente intriga D'Antoni. Il suo trattamento di palla è già di ottimo livello, tra l'altro. Secondo me come visione di gioco e tempi di passaggio si può fare un ulteriore passo avanti, ma non si parte certo da zero.

Quanto al discorso difensivo: gli aggiustamenti, anche da secondo lungo, potranno arrivare. Dovrà aggiungere un po' di muscoli nella parte superiore del corpo, perché rischia di essere spazzato via con grande facilità (e questo gli servirà anche in attacco per prendere posizione, dovesse decidere mai di attaccare dal post basso). A rimbalzo può fare fatica, ma la minore elvazione può essere compensata da senso della posizione e timing, qualità che non mi pare gli facciano difetto. Non credo possa diventare uno da doppia cifra nei rimbalzi, ma il suo lo farà sempre.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

bball wrote: diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play.. :naughty:
coincidenze?
parla molto coi compagni, non dico sembri già un veterano, però che leadership :applauso:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

intanto alla sua prima uscita ha preso 6 rimbalzi,
alla prima del Mago in SL quanti furono? :naughty:

(we si schrza Andrea!!! :01:)
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

MagnusPinus wrote: Questo è da fucilare..mi sembra un  Orazio Jenkins in erba.
Comunque, voi in difesa come lo avete visto?(il gallo ovvio). Io dico che come secondo lungo faticherà a bestia(nonostante è una possibilità intrigante in attacco), perchè nonostante abbia un bell'istinto per gli aiuti e dei bei tempi(a differenza di un mago), non è un intimidatore e soffre a rimbalzo. Da 3 invece a mio parere sorprenderà molti muovendo i piedi alla grande, soprattutto i primi tempi per guadagnarsi minuti e rispetto ci darà dentro, per poi risparmiarsi quando sarà una star :lol2:
visto che bazzichi il forum dei Knicks su realgm..bella la definizione di un forumista|
Roberson:praticamente Zach Randolph sottoforma di pointguard!! :stralol:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Di questa summer league c'è da sottolineare comunque un ottimo Darrell Arthur (se c'erano dubbi), ieri infatti 23 punti contro SA.
Mayo conferma di essere un bel giocatorino anche se le percentuali non sono dalla sua parte (17 con 5/17 dal campo).
Donte Greene di Houston che ne ha messi 40 con ottime percentuali (5/10 da tre tanto per dirne una), vediamo se sarà solo un caso o se è uno steal of the draft.

Love debutta con doppia doppia ma non c'è da stupirsi...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Esordio del "play" Bayless che tira 23 liberi e fa zero assist....mumble
Koponen dice la sua con 19 e belle pecentuali dal campo!
Chi ha visto la partita, può commentare?
Locked