Sicuramente l'MVP della partita..
Re: summer league 2008 e altro.
- Steve Nash
- Senior

Voglio il trattore in NBA!

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
beh pensavo peggio il tatoo di steph :gazza:
-
SafeBet
- Pro

Secondo me deve prendere il posto di Jamal.Jamal Crawford wrote: Io sono di quel partito, ogni volta che lo vedo mi brillano gli occhi. Quest'anno ho puntato tutto su di lui per l'esplosione dell'anno, sulla scia della puntata su Monta Ellis quando era al suo secondo anno.
Spero che Mike non esiti a lanciarlo..
Scherzi a parte, bella reazione di Gallinari. Talento e intelligenza cestistica non sono nemmeno in discussione. L'adattamento alla posizione di quattro è secondo me necessario, e stando a quanto abbiamo visto stasera ci vorrà un po' di tempo. Intendiamoci, non credo che sarà sempre la sua posizione in campo, ma gli capiterà di giocare in quintetti piccoli con tante ali (Chandler, Balkman, Lee).
- MagnusPinus
- Pro

Venti minuti di studio, e voilà, a dominare :lol2:
Veramente imbarazzante, visto ali piccole + scarse. L'unico dubbio in effetti è sul suo adattamento alla possibile posizione di 4 che potrebbe ricoprire in futuro. Oggi ha faticato da secondo lungo in difesa,e anche in attacco quando era chiamato a portare blocchi di continuo. Da tre un'altra roba
Oggi mi ha ricordato Paul Pierce per la qualità dei palleggio arresto tiro
Veramente imbarazzante, visto ali piccole + scarse. L'unico dubbio in effetti è sul suo adattamento alla possibile posizione di 4 che potrebbe ricoprire in futuro. Oggi ha faticato da secondo lungo in difesa,e anche in attacco quando era chiamato a portare blocchi di continuo. Da tre un'altra roba
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Capisco che siete tutti estasiati dall'esordio del Gallo in Summer League, ma cerchiamo di non far diventare questo topic una sorta di play by play. Per favore.
Inoltre ricordo che non si può parlare di streaming in questo forum.
Ho fatto un pò di pulizia, ma cerchiamo di automoderarci un pò tutti.
Inoltre ricordo che non si può parlare di streaming in questo forum.
Ho fatto un pò di pulizia, ma cerchiamo di automoderarci un pò tutti.
- bball
- Rookie

Roberson, un 5 contro uno che è venuto meno.. :lol2:Jamal Crawford wrote: Non male per essere una partita di Summer League, e di giocatori interessanti se ne sono visti: Gallinari ovviamente, i già citati Chandler e Roberson, sprazzi anche di Collins, Balkman e Clay Tucker, JJ Hickson è stato eccellente e poi ovviamente c'è il trattore!!![]()
tirare, tira, ma poi??
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bball
- Rookie

bella prova del Gallo, Chandler e Holland,
Hckson per i cavs, super attivo e fisico sotto canestro anche se a volte confusionario.
PS) dopo lo scontro col trattore, diciamo che il battesimo del Gallo in area NBA è stato fatto!
PPS) Quella battuta di Marboury sul Sudore Nyorkese del Gallo, per me nummerro 1 della serata!
Hckson per i cavs, super attivo e fisico sotto canestro anche se a volte confusionario.
PS) dopo lo scontro col trattore, diciamo che il battesimo del Gallo in area NBA è stato fatto!
PPS) Quella battuta di Marboury sul Sudore Nyorkese del Gallo, per me nummerro 1 della serata!
- MagnusPinus
- Pro

Questo è da fucilare..mi sembra un Orazio Jenkins in erba.bball wrote: Roberson, un 5 contro uno che è venuto meno.. :lol2:
tirare, tira, ma poi??
Comunque, voi in difesa come lo avete visto?(il gallo ovvio). Io dico che come secondo lungo faticherà a bestia(nonostante è una possibilità intrigante in attacco), perchè nonostante abbia un bell'istinto per gli aiuti e dei bei tempi(a differenza di un mago), non è un intimidatore e soffre a rimbalzo. Da 3 invece a mio parere sorprenderà molti muovendo i piedi alla grande, soprattutto i primi tempi per guadagnarsi minuti e rispetto ci darà dentro, per poi risparmiarsi quando sarà una star :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play.. 
non dico subito, ma col passare del tempo, parla sempre in campo con i compagni,
emblematica l'azione dove poco prima discute con Chandler in difesa..e poi in attacco gli da l'assist per un facile piazzato dall'angolo..
coincidenze?
non dico subito, ma col passare del tempo, parla sempre in campo con i compagni,
emblematica l'azione dove poco prima discute con Chandler in difesa..e poi in attacco gli da l'assist per un facile piazzato dall'angolo..
coincidenze?
-
SafeBet
- Pro

Non sono affatto coincidenze. L'idea di averlo come point forward (da 3 o da 4 poco cambia) sicuramente intriga D'Antoni. Il suo trattamento di palla è già di ottimo livello, tra l'altro. Secondo me come visione di gioco e tempi di passaggio si può fare un ulteriore passo avanti, ma non si parte certo da zero.bball wrote: diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play..
coincidenze?
Quanto al discorso difensivo: gli aggiustamenti, anche da secondo lungo, potranno arrivare. Dovrà aggiungere un po' di muscoli nella parte superiore del corpo, perché rischia di essere spazzato via con grande facilità (e questo gli servirà anche in attacco per prendere posizione, dovesse decidere mai di attaccare dal post basso). A rimbalzo può fare fatica, ma la minore elvazione può essere compensata da senso della posizione e timing, qualità che non mi pare gli facciano difetto. Non credo possa diventare uno da doppia cifra nei rimbalzi, ma il suo lo farà sempre.
- macs7
- Rookie

parla molto coi compagni, non dico sembri già un veterano, però che leadershipbball wrote: diro' na caxxata, ma io per lui prevedo minuti da ala piccola e ala-play..
coincidenze?
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- bball
- Rookie

intanto alla sua prima uscita ha preso 6 rimbalzi,
alla prima del Mago in SL quanti furono?
(we si schrza Andrea!!!
)
alla prima del Mago in SL quanti furono?
(we si schrza Andrea!!!
- bball
- Rookie

visto che bazzichi il forum dei Knicks su realgm..bella la definizione di un forumista|MagnusPinus wrote: Questo è da fucilare..mi sembra un Orazio Jenkins in erba.
Comunque, voi in difesa come lo avete visto?(il gallo ovvio). Io dico che come secondo lungo faticherà a bestia(nonostante è una possibilità intrigante in attacco), perchè nonostante abbia un bell'istinto per gli aiuti e dei bei tempi(a differenza di un mago), non è un intimidatore e soffre a rimbalzo. Da 3 invece a mio parere sorprenderà molti muovendo i piedi alla grande, soprattutto i primi tempi per guadagnarsi minuti e rispetto ci darà dentro, per poi risparmiarsi quando sarà una star :lol2:
Roberson:praticamente Zach Randolph sottoforma di pointguard!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Di questa summer league c'è da sottolineare comunque un ottimo Darrell Arthur (se c'erano dubbi), ieri infatti 23 punti contro SA.
Mayo conferma di essere un bel giocatorino anche se le percentuali non sono dalla sua parte (17 con 5/17 dal campo).
Donte Greene di Houston che ne ha messi 40 con ottime percentuali (5/10 da tre tanto per dirne una), vediamo se sarà solo un caso o se è uno steal of the draft.
Love debutta con doppia doppia ma non c'è da stupirsi...
Mayo conferma di essere un bel giocatorino anche se le percentuali non sono dalla sua parte (17 con 5/17 dal campo).
Donte Greene di Houston che ne ha messi 40 con ottime percentuali (5/10 da tre tanto per dirne una), vediamo se sarà solo un caso o se è uno steal of the draft.
Love debutta con doppia doppia ma non c'è da stupirsi...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Goppas
- Senior

Esordio del "play" Bayless che tira 23 liberi e fa zero assist....mumble
Koponen dice la sua con 19 e belle pecentuali dal campo!
Chi ha visto la partita, può commentare?
Koponen dice la sua con 19 e belle pecentuali dal campo!
Chi ha visto la partita, può commentare?