A me è capitato di vederne senza telecronaca, ma con i rumori di fondo.AEM wrote: Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?
Provate, vedrete il gioco/partita in una maniera che non avete mai vista.
AEM
Re: Commentatori sky NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bisognera' vedere quanti bowl passeranno in replica i italiano, secondo me paseranno solo live su nasn, poi non so....In ogni caso i commentatori attuali sarebbero piu' che inadatti al college football,a rendere l'atmosfera di queste partite, dove cè molta piu' passione e tifo che nella NFL.....saints68 wrote: visto che quest'anno avremo piu' partite su Sky (almeno i Bowl dovrebbero avere il commento in italiano , se non ricordo male..Eppoi c'e' il dubbio sulla partita NCAA settimanale su Sky Sport) , pensi che i commentatori aumenteranno di numero?
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè dai Leopizzi non sarebbe proprio malvagio... ma è sicuro che mandano in onda i vecchi Bowl su SKY?? oppure su NASN?Punkish wrote: Bisognera' vedere quanti bowl passeranno in replica i italiano, secondo me paseranno solo live su nasn, poi non so....In ogni caso i commentatori attuali sarebbero piu' che inadatti al college football,a rendere l'atmosfera di queste partite, dove cè molta piu' passione e tifo che nella NFL.....
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- koufax75
- Senior

Ehm... I bowl sono le partite che chiudono la stagione di College Football. Molti bowl verranno trasmessi su NASN, ma forse andranno anche su SKY.jayone wrote: bè dai Leopizzi non sarebbe proprio malvagio... ma è sicuro che mandano in onda i vecchi Bowl su SKY?? oppure su NASN?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...koufax75 wrote: Ehm... I bowl sono le partite che chiudono la stagione di College Football. Molti bowl verranno trasmessi su NASN, ma forse andranno anche su SKY.
-
AEM
- Senior

NASN sembra molto come ESPN (che fara vedere tutti i Bowl + finali).chinasky wrote: Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...
AEM
-
chinasky
Infatti coach Nasn (North American Sports Network) è nato come canale indipendente in Inghilterra nel 2002 e, dal 2007, è proprietà di Nasn.AEM wrote: NASN sembra molto come ESPN (che fara vedere tutti i Bowl + finali).
AEM
-
AEM
- Senior

Non male. Anche se i Bowls non importanti se li possono tenere. Leggevo che faranno vedere un sacco di partite di college football anche durante l`anno. Non male come partite (ho letto su NCAA).
AEM
AEM
-
chinasky
Sì, ci saranno tantissime partite...AEM wrote: Non male. Anche se i Bowls non importanti se li possono tenere. Leggevo che faranno vedere un sacco di partite di college football anche durante l`anno. Non male come partite (ho letto su NCAA).
AEM
-
AEM
- Senior

Non male affatto. Specialmente per uno sport come il football (che secondo me e` complicato) avere le persone giuste che ne parlano insieme a tante partite sara veramente importante!
AEM
AEM
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io quando c'è TD degli Steelers la faccio partire sul pcAlvin wrote:
Ecco perchè non la sento più!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Di proprietà ESPN intendevi?chinasky wrote: Infatti coach Nasn (North American Sports Network) è nato come canale indipendente in Inghilterra nel 2002 e, dal 2007, è proprietà di Nasn.
Per il football sicuro che sarebbero disponibili il 101% di coloro che fanno il book.. anzi, il 99%. Io me ne tirerei fuori per non avere il topic: "comentatori di Playit NFL", in cui si sfogherebbe su di me qualsiasi ira alla minima cazzata.. e qualcuna una me ne scapperebbe sicuro :sbadat:jayone wrote: purtroppo apparte per il baseball non c'è nessuno che si è proposto...

- saints68
- Senior

Peccato , speravo in un passaggio settimanale su SkySport con commento tricolore...Come stanno facendo con l' MLB , insomma.chinasky wrote: Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
We have a dream...azazel wrote: si?
-
chinasky
Sì, espn.Alvin wrote: Di proprietà ESPN intendevi?
Per il football sicuro che sarebbero disponibili il 101% di coloro che fanno il book.. anzi, il 99%. Io me ne tirerei fuori per non avere il topic: "comentatori di Playit NFL", in cui si sfogherebbe su di me qualsiasi ira alla minima cazzata.. e qualcuna una me ne scapperebbe sicuro :sbadat:

[/align]