Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

GRANDI! WALK OFF HR è quello che ci voleva....Rise the jollyroger! :forza:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Sconfitta amarissima di un punticino.
Però (tranne l'errore in terza) la squadra ha giocato molto bene.
Ottimo il lavoro sul monte di Gorsellany.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Continua la sfiga dei Bucs....cacchio i Cincinnati NON HANNO FATTO NULLA....e per quel diamine di Jr hanno vinto....veramente una cosa che mi ha fatto imbestialire....abbiamo giocato meglio, NETTAMENTE..... :disgusto:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Russell mette il pitcher ottavo nel lineup :gazza: :larussa:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Finalmente una vittoria contro i Reds..ci siamo ripresi ciò che ci spettava, peccato per il sorpasso degli Astros.
Comunque nel condensed io non ho visto il passaggio dal primo punto al terzo...sono solo io?  :penso:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Un'altra vittoria contro i Reds.
Non so chi delle due squadre ha avuto il partente peggiore.....comunque l'abbiamo spuntata noi.
.476 chissà se mai arriveremo e sorpasseremo questo diamine di .500......... :applauso: :applauso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ho appena visto una partita incredibile :shocking:

I Cubbies vi devono essere grati però, e pure i birrai. Che bell'incontro... mi sono sintonizzato nel nono e non ha deluso.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Jason Michaels.  :gazza:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Cari amici fans dei pirati, volevo sapere che non mi ero dimenticato di voi...sono semplicemente in vacanza e solo oggi mi sono connesso ad internet per vedere le partite che ho saltato.....ora torno alla mia visione...saluti a tutti..

The ultrà from Milaino....ooooyeaaah :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

I LaRoche brothers si riuniscono :01:
Ottimo affare comunque per i Bucs, non per l'immediato ma per il futuro sicuramente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Straordinario Huntington. Quanto ha aggiustato la squadra con poche semplici mosse?
I LaRoche agli angoli, Doumit dietro al piatto (erano anni che lo volevo lì, ad inizio stagione era tra i miei breakout candidates), un OF con McLouth, McCutchen e Moss (ma addirittura si parla di Ethier!), Pedro Alvarez in arrivo...
La prossima fase sarà quella della ricerca di lanciatori partenti competitivi (certo, basterebbe un ritorno di Gorzo e Snell ai loro livelli), ma il roster è ringiovanito clamorosamente. Ci vorranno ancora anni per la competitività, ma sta facendo un lavoro da applausi :applauso:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Si nota chiaramente la sterzata che Huntington ha dato nella gestione della franchigia, bravissimo. A position players se la cavano già ora, il problema (grande) è il pitching staff. Devono assolutamente migliorarlo, o non andranno mai da nessuna parte. Avranno bisogno di un bel po' di fortuna però, perchè partono da fondamenta quasi inesistenti...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Si nota chiaramente la sterzata che Huntington ha dato nella gestione della franchigia, bravissimo. A position players se la cavano già ora, il problema (grande) è il pitching staff. Devono assolutamente migliorarlo, o non andranno mai da nessuna parte. Avranno bisogno di un bel po' di fortuna però, perchè partono da fondamenta quasi inesistenti...
eh, ma ci vogliono anni per farlo, mica succede subito...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Avessero una farm un po' più popolosa aiuterebbe eh... Per me saranno la Tampa Bay del futuro, ma tra più di 5 anni probabilmente. Il peggio è che hanno avuto anni e anni di stagioni penose e sono ancora al punto di partenza. Pazzesco, neanche i Royals hanno fatto così pena...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tanti anni di gestione oscena... con Littlefield, culminati nell'acquisizione di Matt Morris. Ora forse si cambia pagina.
Locked