In occasione del ritorno a Tampa del Super Bowl, il St. Petersburg Time vi chiede di stilare la vostra classifica dei 25 migliori momenti accaduti in un super bowl tra i 25 proposti.
Ecco il link
Top 25 Super Bowl Moments
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Top 25 Super Bowl Moments
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Top 25 Super Bowl Moments
SB XXXII 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
I momenti che ho visto dal vivo e che mi hanno emozionato di più sono stati:
1) La corsa di John Elway per il touchdown contro i Packers. Storico.
2) The tackle, Mike Jones ferma Andre Dison ad un centimetro da un incredibile overtime.
3) La rimonta dei Panthers controi Patriots, esaltante indipendentemente dal risultato finale.
Tra quelli che non ho visto il numero uno è sicuramente la corsa di The Diesel, John Riggins, che seppellisce i Miami Dolphins (x Punkish: vrammmmmammmmammm, vrammammammammmm, here come the diesel!!!!!
)
1) La corsa di John Elway per il touchdown contro i Packers. Storico.
2) The tackle, Mike Jones ferma Andre Dison ad un centimetro da un incredibile overtime.
3) La rimonta dei Panthers controi Patriots, esaltante indipendentemente dal risultato finale.
Tra quelli che non ho visto il numero uno è sicuramente la corsa di The Diesel, John Riggins, che seppellisce i Miami Dolphins (x Punkish: vrammmmmammmmammm, vrammammammammmm, here come the diesel!!!!!

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
in assoluto quelli che preferisco sono:
- la gaffe di Garo Yepremian (SB VII)
- la ricezione in tuffo di Lynn Swann (SB X)
- la corsa di John Riggins contro i Dolphins (SB XVII)
- la corsa di Marcus Allen contro i Redskins (SB XVIII)
- Joe Montana to John Taylor (SB XXIII)
- wide right (SB XXV)
- il miracolo di Tyree (SB XLII)
- wide right (SB XXV)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quella è la giocata più bella di sempreThe Snake 12 wrote: in assoluto quelli che preferisco sono:
- wide right (SB XXV)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
una delle più belle di un Super Bowl ? Sicuramente.jayone wrote: quella è la giocata più bella di sempre
La più bella in assoluto in un Super Bowl per me resta la ricezione miracolosa di Lynn Swann nel Super Bowl X, un gesto tecnico e atletico assolutamente mostruoso (e tra l'altro Swann era fresco reduce da una commozione cerebrale, gentile regalo di George "The Hit Man" Atkinson e del Reverendo Jack Tatum).
Scegliere invece l'azione più bella di sempre è impossibile, ce ne sono troppe. Già è arduo fare una cernita delle 25 più belle, figuriamoci fare un solo nome.
-
Jacoby
- Rookie

Sono banale (e di parte) ma scelgo la presa incredibile di David Tyree.....inoltre vorrei citare anche Devin Hester e il suo TD return sul kickoff iniziale anche se poi è stato inutile ai fini del risultato....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non ho visto tutti i SB quindi la mia scelta è parziale e quindi non mi permetto di dire che quello che scelgo è la più bella giocata di tutti i SB, ma il tackle su Dyson nel SB vinto dai Rams contro i Titans è il "mio" momento più emozionante (peraltro vissuto da "non" tifoso)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra quelli non ancora citati aggiungo come momento emozionante, per me vissuto live in tv, il ritorno di Desmond Howard nel XXXI, il td negato da Don Beebe a Lion Lett, il primo intercetto dei Pats contro i Rams in td. Tra quelli storici in generale, per me ante-92, il td Montana-to-Taylor, la corsa del Diesel e quella di Allen, e anhe il field goal vincente dei Colts contro i Cowboys....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- koufax75
- Senior

Forse perché è l'unica che hai visto.jayone wrote: quella è la giocata più bella di sempre
Tra l'altro in quello stesso Super Bowl, Swann fece un paio di ricezioni meravigliose. Sinceramente non sono molto d'accordo con quelle 25 scelte. E' vero che trovare 25 giocate è difficile, ma alcune di queste mi sembrano quantomeno strane.The Snake 12 wrote: una delle più belle di un Super Bowl ? Sicuramente.
La più bella in assoluto in un Super Bowl per me resta la ricezione miracolosa di Lynn Swann nel Super Bowl X, un gesto tecnico e atletico assolutamente mostruoso (e tra l'altro Swann era fresco reduce da una commozione cerebrale, gentile regalo di George "The Hit Man" Atkinson e del Reverendo Jack Tatum).
Scegliere invece l'azione più bella di sempre è impossibile, ce ne sono troppe. Già è arduo fare una cernita delle 25 più belle, figuriamoci fare un solo nome.
1) Earl Morrall che non vede Jimmy Orr e si fa intercettare da Jim Hudson
2) La ricezione di Mackey nel SB V (uno dei peggiori SB di sempre)
3) La papera di Leon Lett
Personalmente al posto di queste tre, avrei inserito
1) la ricezione di Stallworth nel SB XIV che regalò la vittoria agli Steelers.
2) La Goal Line stand dei Cowboys contro i Bills nel SB XXVII (il tackle di Ken Norton sul terzo down fu clamoroso)
3) Larry Brown intercetta due volte Neil O'Donnell nel SB XXX.
Dovessi scegliere tra quelle proposte andrei su:
1) John Elway (SB XXXII)
2) Montana-to-Taylor (preceduto due giochi prima da uno spettacolare Montana-to-Rice) (SB XXIII)
3) Il placcaggio su Dyson (SB XXXIV)
4) Marcus Allen (SB XVIII)
5) David Tyree.
Snake... Sono sorpreso che tu non abbia inserito il TD di Wille Brown contro Minnesota. Anche se in verità, la giocata simbolo di quella partita fu questa:
425,350

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!