Re: Commentatori sky NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AEM wrote: Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?

Provate, vedrete il gioco/partita in una maniera che non avete mai vista.

AEM
A me è capitato di vederne senza telecronaca, ma con i rumori di fondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

saints68 wrote: visto che quest'anno avremo piu' partite su Sky (almeno i Bowl dovrebbero avere il commento in italiano , se non ricordo male..Eppoi c'e' il dubbio sulla partita NCAA settimanale su Sky Sport) , pensi che i commentatori aumenteranno di numero?
Bisognera' vedere quanti bowl passeranno in replica i italiano, secondo me paseranno solo live su nasn, poi non so....In ogni caso i commentatori attuali sarebbero piu' che inadatti al college football,a rendere l'atmosfera di queste partite, dove cè molta piu' passione e tifo che nella NFL.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Punkish wrote: Bisognera' vedere quanti bowl passeranno in replica i italiano, secondo me paseranno solo live su nasn, poi non so....In ogni caso i commentatori attuali sarebbero piu' che inadatti al college football,a rendere l'atmosfera di queste partite, dove cè molta piu' passione e tifo che nella NFL.....
bè dai Leopizzi non sarebbe proprio malvagio... ma è sicuro che mandano in onda i vecchi Bowl su SKY?? oppure su NASN?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

jayone wrote: bè dai Leopizzi non sarebbe proprio malvagio... ma è sicuro che mandano in onda i vecchi Bowl su SKY?? oppure su NASN?
Ehm... I bowl sono le partite che chiudono la stagione di College Football. Molti bowl verranno trasmessi su NASN, ma forse andranno anche su SKY.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
chinasky

Post by chinasky »

koufax75 wrote: Ehm... I bowl sono le partite che chiudono la stagione di College Football. Molti bowl verranno trasmessi su NASN, ma forse andranno anche su SKY.
Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...
NASN sembra molto come ESPN (che fara vedere tutti i Bowl + finali).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: NASN sembra molto come ESPN (che fara vedere tutti i Bowl + finali).

AEM
Infatti coach Nasn (North American Sports Network) è nato come canale indipendente in Inghilterra nel 2002 e, dal 2007, è proprietà di Nasn.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non male. Anche se i Bowls non importanti se li possono tenere. Leggevo che faranno vedere un sacco di partite di college football anche durante l`anno. Non male come partite (ho letto su NCAA).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: Non male. Anche se i Bowls non importanti se li possono tenere. Leggevo che faranno vedere un sacco di partite di college football anche durante l`anno. Non male come partite (ho letto su NCAA).

AEM
Sì, ci saranno tantissime partite...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non male affatto. Specialmente per uno sport come il football (che secondo me e` complicato) avere le persone giuste che ne parlano insieme a tante partite sara veramente importante!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: :shocking:
Ecco perchè non la sento più!
Io quando c'è TD degli Steelers la faccio partire sul pc :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Infatti coach Nasn (North American Sports Network) è nato come canale indipendente in Inghilterra nel 2002 e, dal 2007, è proprietà di Nasn.
Di proprietà ESPN intendevi?
jayone wrote: purtroppo apparte per il baseball non c'è nessuno che si è proposto...
Per il football sicuro che sarebbero disponibili il 101% di coloro che fanno il book.. anzi, il 99%. Io me ne tirerei fuori per non avere il topic: "comentatori di Playit NFL", in cui si sfogherebbe su di me qualsiasi ira alla minima cazzata.. e qualcuna una me ne scapperebbe sicuro  :sbadat:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Teoricamente Nasn manderà tutti i bowlk, da quelli minori a quelli storici e non dovrebbero mancare nemmeno le finali di DI-FCS, D2 e D3. Credo però che su Sky ripasseranno, a occhio, il Rose Bowl e il Championship o poco più...
Peccato , speravo in un passaggio settimanale su SkySport con commento tricolore...Come stanno facendo con l' MLB , insomma.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: si?
We have a dream...
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Di proprietà ESPN intendevi?
Per il football sicuro che sarebbero disponibili il 101% di coloro che fanno il book.. anzi, il 99%. Io me ne tirerei fuori per non avere il topic: "comentatori di Playit NFL", in cui si sfogherebbe su di me qualsiasi ira alla minima cazzata.. e qualcuna una me ne scapperebbe sicuro  :sbadat:
Sì, espn.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply