IN VINO VERITAS!Jason Fly wrote: Torno adesso da una serata piuttosto etilica, quindi sono giustamente euforico.
Timmy![]()
![]()
![]()
Monumentale, è il giocatore simbolo dei Red Sox, più di Manny, più di Papi, più di Schilling che si è rotto, più di qualsiasi giovane. Dovrebbero ritiragli il numero, ha speso i migliori anni di carriera ai Sox ed è fedele alla squadra da 15 anni o giù di lì. Ogni tanto fa pietà, ma ultimamente è fenomenale, per 4M l'anno è un affare pazzeso. Se continuasse così, l'anno prossimo lo voglio in rotazione, se lo meriterebbe. Senza parole. Anche quest'anno ha fatto il suo egregiamente, comportandosi come solo i migliori professionisti sanno fare. Un esempio, un idolo. Purtroppo temo possa calare, ma ora come ora è uno spettacoloSarò anche poco lucido, ma in questo momento non ho altro da dire, ammirazione pura. È una delle poche bandiere rimaste nel baseball, mai sopra le righe, fa il suo senza esaltarsi, gioca per la maglia: il perfetto uomo squadra. Se tifo Sox buona parte del merito (o della colpa :D) è da attribuire alle sue lacrime in gara 7 delle ALCS del 2003. Da quel giorno non ho più avuto il minimo dubbio, avrei tifato solo e sempre Red Sox!
![]()
Re: Boston Red Sox
-
joesox
-
bambinazo
- Senior

dopo i commenti inebriati e inebrianti (sai bene che non continuerà così) parliamo di Papi, dopo 10 gare di rehab potrebbe tornare il 25 contro gli yankees, con tutte le cautele del casoJason Fly wrote: Se continuasse così, l'anno prossimo lo voglio in rotazione, se lo meriterebbe.
“This is not etched in stone but it’s kind of what we’re looking at,” manager Terry Francona said.
Lugo fuori 4-6 settimane, vabbeh non ne sentiremo molto la mancanza
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Lugo di Romagna. Rehab sulla Riviera.
Dall’Opening Day al 23 maggio:
3-3….59 IP, 58 H, 34 ER, 30 BB, 36 SO, 5.19 ERA
dal 28 maggio in poi Wakes è partito 9 volte:
3-3….63 1/3 IP, 39 H, 15 ER, 17 BB, 48 SO, 2.13 ERA (!).
Wakefield potrebbe non ritirarsi mai.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
joesox wrote:
Probabilmene calerà (anche perchè altrimenti sarebbe il nostro ACE :D) ma da un mese e mezzo a questa parte è diventato monumentale...
Quest'anno ha sbagliato in tutto 2 partite (i 6 ER in 2.2 IP e gli 8 in 5 IP) con un altra non bellissima (5ER in 8 oltretutto vinta :D) nelle altre 16 partite ha sempre concesso 3 o meno ER a gara ( 6 volte 3ER , 4 volte 2ER, 4 volte 1ER, 2 volte 0ER) lanciando 6.2 inning di media (quasi 7 dal 23 maggio...)
Ultima considerazione: queste statistiche sono l'emblema di quanto le W/L siano a volte poche veritiere.. considerando che in queste 16 buone partenze è 5/4...
Cmq per ora stagione buonissima davvero...
Per il resto concordo in tutto e per tutto con Jason. Devo sopratutto a lui se tifo Boston da 12 anni e passa, ed è realmente una delle ultime Bandiere del Baseball...
Se è questo spero che l'anno prossimo ci sia ancora, se non sarà questo e non ci sarà più l'anno prossimo spero realmene che il suo 49 venga ritirato, non è un campionissimo, non lo è mai stato, ma se lo meriterebbe decisamente...
-
joesox
Assolutamente.jocker wrote: queste statistiche sono l'emblema di quanto le W/L siano a volte poche veritiere...
Con un po' di punti al momento giusto ed un po' di bullpen, potrebbe essere 16-3.
-
rene144
- Pro

Sox in testa al break. Daisuke ed Oki non lanciano strike. Delcarmen si, bravissimo. Miliardi di LOB. Bravo Drew. Terribile Varitek al piatto, ma ottiene una CS (
).
Papelbon deve smetterla di lanciare solo fastballs. Ormai tutti gli hitters iniziano lo swing in anticipo. Infatti Huff ha girato a vuoto l'unica splitter lanciata, che ha rimbalzato per terra (ma tanto aveva già iniziato lo swing). Solo che Papelbon si è intestardito a lanciare fastballs e si è preso ben 5 palle colpite morbidamente al centro. Due sono andate out (Millar e Mora), 3 sono diventate valide. Lui sarà contento di perdere coi singoletti, io no. Ditegli qualcosa! Non vede che girano in anticipo ormai? E non vede che è un idiota peraltro a dichiarare al mondo che lancerà solo fastballs?
:roll:
Comunque in testa all'All Star Break. Bene così, ora tutti a giocare quell'inutile esibizione che stancherà qualche giocatore, poi si riprende venerdi sulla West Coast. Calendario del cavolo.
Papelbon deve smetterla di lanciare solo fastballs. Ormai tutti gli hitters iniziano lo swing in anticipo. Infatti Huff ha girato a vuoto l'unica splitter lanciata, che ha rimbalzato per terra (ma tanto aveva già iniziato lo swing). Solo che Papelbon si è intestardito a lanciare fastballs e si è preso ben 5 palle colpite morbidamente al centro. Due sono andate out (Millar e Mora), 3 sono diventate valide. Lui sarà contento di perdere coi singoletti, io no. Ditegli qualcosa! Non vede che girano in anticipo ormai? E non vede che è un idiota peraltro a dichiarare al mondo che lancerà solo fastballs?
:roll:
Comunque in testa all'All Star Break. Bene così, ora tutti a giocare quell'inutile esibizione che stancherà qualche giocatore, poi si riprende venerdi sulla West Coast. Calendario del cavolo.
-
anto
- Senior

Papelbon... 
E' veramente incredibile come ci si voglia e ci si possa complicare la vita da soli.
Vabbé...La sfanghiamo, ma su diverse cose bisognerebbe riflettere e cercare di rimediare(le BB di Matsuzaka? Okajima che non si riprende? Varitek?).
Meglio non pensarci e godersi gli altri risultati...
E' veramente incredibile come ci si voglia e ci si possa complicare la vita da soli.
Vabbé...La sfanghiamo, ma su diverse cose bisognerebbe riflettere e cercare di rimediare(le BB di Matsuzaka? Okajima che non si riprende? Varitek?).
Meglio non pensarci e godersi gli altri risultati...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
DiceK lancia troppe BB quest'anno, ma sarà fortuna o sarà che si tira fuori da brutte situazioni per adesso se la cava alla grandissima... con poco controllo in più sarebbe davvero dominante...
Oki invece è da un po che non da affidamento. Oggi davvero inguardabile (dei 17 lanci solo son 5 strike.. un po pochini
)
Per quanto riguarda le fastball di Paps: se lui si intestardisce in questa maniera assurda chi può parlargli per fargli capire che così fa solo danni?
Oki invece è da un po che non da affidamento. Oggi davvero inguardabile (dei 17 lanci solo son 5 strike.. un po pochini
Per quanto riguarda le fastball di Paps: se lui si intestardisce in questa maniera assurda chi può parlargli per fargli capire che così fa solo danni?
-
bambinazo
- Senior

Che-Hsuan Lin, prospetto 19enne dei red sox, CF, batte un HR al primo lancio che vede allo yankee stadium e vince il premio MVP dell' all-star futures game (per quanto vale)
speriamo che il ragazzo cresca bene, anche se in quella posizione e con le sue carateristiche ( :gazza:) c'è già Ellsbury, vedremo, certo che siamo pieni di outfielders promettenti nelle minors
speriamo che il ragazzo cresca bene, anche se in quella posizione e con le sue carateristiche ( :gazza:) c'è già Ellsbury, vedremo, certo che siamo pieni di outfielders promettenti nelle minors
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

Essere in testa alla division al break è un bel segnale, peccato per l'autonomia come sempre scarsa di Matsuzaka... Fin'ora ha avuto molta fortuna, anche ieri ci sono stati un sacco di LOB che hanno mascherato la sua prestazione non eccezionale. C'è però da dire che, se il controllo non è al top, è dura battere bene contro di lui. Dura però sempre un po' poco per un pitcher con le sue qualità, il che non è un bel segnale. Perchè il giorno che andrà male più di 5 IP non riuscirà a lanciarli, e da un #2 ci si aspetta di più. Se solo avesse più controllo!!!
-
bambinazo
- Senior

Opponents are 0-for-11 this season with the bases loaded against MatsuzakaJason Fly wrote: è dura battere bene contro di lui.
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ha una FIP di...4.14. Prima o poi la groundball invece di finire nel guanto di Pedroia arriverà all'esterno e lì saranno dolori. Ma se uno legge in giro sembra che Dice-K stia dominando...le apparenze ingannano.
Il talento di Matsuzaka è da numero 1, il controllo spesso (come ieri) è da numero 5 (ma neanche...). Non ce l'ho con Dice-K, ma al momento credo sia un tantino sopravvalutato dai media oltreoceano e non solo...
Il talento di Matsuzaka è da numero 1, il controllo spesso (come ieri) è da numero 5 (ma neanche...). Non ce l'ho con Dice-K, ma al momento credo sia un tantino sopravvalutato dai media oltreoceano e non solo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Da MLBTRSeveral readers have written in regarding a rumor from ESPN's Peter Gammons during last night's broadcast. Reportedly Gammons said the Braves offered Mark Teixeira to the Red Sox for Kevin Youkilis and Craig Hansen, but the Sox declined.
Given Youk's superior numbers and team control through 2010, hanging on to him makes sense. But it is interesting to see that the Braves might be shopping Teixeira already.
-
bambinazo
- Senior

con Dice-K il pericolo è sempre dietro l'angolo, ne siamo consci, ci sarà la partenza dove tracollerà e allora lo fustigheremo :D
Jason dice giustamente che va troppo corto, è chiaro a tutti che condede troppe, troppe BB ma nelle ultime 4 partenze ha 1ER, in 23.1IP e se questi sono i risultati di una situazione solo migliorabile, di pari passo col controllo, rimango ottimista per il futuro
ha lanciato 16 partite, l'esatta metà dell'anno scorso, facciamo un confronto, 2008 contro risultati 2007 diviso 2:
88IP contro 102
65H contro 95
57BB contro 40
26ER contro 50
5HR contro 12
77K contro 100
non so forse usa le BB come salvagente, viene picchiato meno duro, meno HR, la somma H+BB è leggermente inferiore, fa entrare la metà dei punti.... dall'altra parte sono crollati i K
lancia un inning in meno a partenza, questo sposta il problema sul sovrautilizzo del bullpen che sappiamo a cosa porta.....
Jason dice giustamente che va troppo corto, è chiaro a tutti che condede troppe, troppe BB ma nelle ultime 4 partenze ha 1ER, in 23.1IP e se questi sono i risultati di una situazione solo migliorabile, di pari passo col controllo, rimango ottimista per il futuro
ha lanciato 16 partite, l'esatta metà dell'anno scorso, facciamo un confronto, 2008 contro risultati 2007 diviso 2:
88IP contro 102
65H contro 95
57BB contro 40
26ER contro 50
5HR contro 12
77K contro 100
non so forse usa le BB come salvagente, viene picchiato meno duro, meno HR, la somma H+BB è leggermente inferiore, fa entrare la metà dei punti.... dall'altra parte sono crollati i K
lancia un inning in meno a partenza, questo sposta il problema sul sovrautilizzo del bullpen che sappiamo a cosa porta.....
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

ci credo che hanno rifiutato, i Braves volevano in cambio un 1B che sta (quest'anno) giocando meglio del loro e un rilievo che quando si mette lancia classe, seppur a sprazzi, per "rifilarci" un ottimo giocatore che tra 4 mesi ci costerebbe 20mil all'anno? se lo si fa, lo si fa da FA
non mi sembrano i red sox una squadra con l'acqua alla gola, come pensavano avrebbero abboccato? bah
anche se Papi non sarà al 100% andiamo fino in fondo così, poi si vedrà, quando le bocce da spostare potrebbero essere più di una
non mi sembrano i red sox una squadra con l'acqua alla gola, come pensavano avrebbero abboccato? bah
anche se Papi non sarà al 100% andiamo fino in fondo così, poi si vedrà, quando le bocce da spostare potrebbero essere più di una
VAI GALLO!
VAI GALLO!