due! :lol2:^Tex^ wrote: K+ per il russo. :paper:
Re: All about hockey (Books, Jersey, Magazine ecc..)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

- NHLfan
- Rookie

facciamo 3...Hobbit83 wrote: due! :lol2:
però ora basta..... che il russo con k positivo non si può vedere.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ahah grazie
ma cercate di tenere presente che ho piu karma+ di tutti voi messi assieme
ma cercate di tenere presente che ho piu karma+ di tutti voi messi assieme
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
kipper34
- Rookie

russo il mio k+ lo avrai quando arriverò a seicento messaggi, ricordamelo. 
piuttosto, oltre ai 169 dollari di jersey + personalizzazione, quanto mi verrebbero a costare le spedizioni da nhl.com?
piuttosto, oltre ai 169 dollari di jersey + personalizzazione, quanto mi verrebbero a costare le spedizioni da nhl.com?
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
altri 20 e passa dollari sicuri.kipper34 wrote: russo il mio k+ lo avrai quando arriverò a seicento messaggi, ricordamelo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Biron 43
- Pro

Però sono un po' bastardi quelli di nhl.com....tipo, se voglio comperare la maglia "home" di Biron, visto che c'è già "nell'elenco" delle maglie dei giocatori, col numero e tutto la pago 149 $, se magari volessi che ne so, quella di Nash di Columbus, devo farmi stampare i numeri xchè la maglia di qst giocatore nn è in "elenco", e la pago 20 $ in più...ma perchè?...o tutte 149 (meglio) o tutte 169!!!!.....bah, valli a capire...
-
omega
Questa forma commerciale di Nhl.com è capitato anche a me. E sono molto curioso di sapere il xche'...c'è qualcuno che ce lo puo' spiegare?Biron 43 wrote: Però sono un po' bastardi quelli di nhl.com....tipo, se voglio comperare la maglia "home" di Biron, visto che c'è già "nell'elenco" delle maglie dei giocatori, col numero e tutto la pago 149 $, se magari volessi che ne so, quella di Nash di Columbus, devo farmi stampare i numeri xchè la maglia di qst giocatore nn è in "elenco", e la pago 20 $ in più...ma perchè?...o tutte 149 (meglio) o tutte 169!!!!.....bah, valli a capire...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
forse perche' non e' conveniente tenere in stock le maglie di tutti i giocatori con nomi e numeri?omega wrote: Questa forma commerciale di Nhl.com è capitato anche a me. E sono molto curioso di sapere il xche'...c'è qualcuno che ce lo puo' spiegare?
Quindi se vuoi la maglia di McAmmond, paghi di piu' perche' devono rifinirla. Quella di Sakic ce l'hanno pronta e basta spedirla.
-
Biron 43
- Pro

Si ma...cmq anche le maglie che hanno pronte, prima le hanno anche rifinite...quindi non capisco questa differenza così alta (ok che non sono tantissimi 20$, però...)...il lavoro si conta comunque, sia x le maglie già pronte, che x quelle da completare...fai pagare tutto 169 $ e morta lì...kachlex wrote: forse perche' non e' conveniente tenere in stock le maglie di tutti i giocatori con nomi e numeri?
Quindi se vuoi la maglia di McAmmond, paghi di piu' perche' devono rifinirla. Quella di Sakic ce l'hanno pronta e basta spedirla.
Cmq, amen, quella di Biron è a 149$...io sono a posto...
- kachlex
A parita' di lavorazione una cosa e' fare in serie 1000 pezzi, altra cosa e' fare 1 solo pezzo ad esempio.Biron 43 wrote: Si ma...cmq anche le maglie che hanno pronte, prima le hanno anche rifinite...quindi non capisco questa differenza così alta (ok che non sono tantissimi 20$, però...)...il lavoro si conta comunque, sia x le maglie già pronte, che x quelle da completare...fai pagare tutto 169 $ e morta lì...
Cmq, amen, quella di Biron è a 149$...io sono a posto...![]()
-
Biron 43
- Pro

Eh si, da quel punto di vista hai ragione...kachlex wrote: A parita' di lavorazione una cosa e' fare in serie 1000 pezzi, altra cosa e' fare 1 solo pezzo ad esempio.![]()
-
MikeModano
- Senior

43 dollari...therussianrocket wrote: altri 20 e passa dollari sicuri.
Io volevo prendere quelle t-shirts che han fatto a mo' di jersey. Logo davanti e dietro nome e numero. La maglia viene solo 21 dollari, ma con le spedizioni diventa 65 dollari... Anche con l'euro forte sono comunque 40 euro...
Bisogna andare negli Stati Uniti e comprarne una ventina, per poi rivenderle qui :P Però seriamente, costano solo 13 euro. Qui una maglietta qualsiasi con 13 euro manco la annusi...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
confermo,MikeModano wrote: 43 dollari...
Io volevo prendere quelle t-shirts che han fatto a mo' di jersey. Logo davanti e dietro nome e numero. La maglia viene solo 21 dollari, ma con le spedizioni diventa 65 dollari... Anche con l'euro forte sono comunque 40 euro...
Bisogna andare negli Stati Uniti e comprarne una ventina, per poi rivenderle qui :P Però seriamente, costano solo 13 euro. Qui una maglietta qualsiasi con 13 euro manco la annusi...
tempo fa ho provato a prendere una maglia tipo la tua, tutta verde con il logo degli Stars davanti e numero 9 e nome Modano dietro. Prezzo 21$. Poi con la spedizioni si andava su. Ho dovuto aggiungerci parecchi euro alla fine.
Tra l'altro alla fine, su 4 maglie, quella di Modano è l'unica che non ho preso perchè esaurita...
Di quelle di Atlanta ce n'erano a bizzeffe, chissà perchè...? :D
- kachlex
Si vede che hanno tanti tifosi e allora ne fabbricano molte di piu'!ilya wrote: Di quelle di Atlanta ce n'erano a bizzeffe, chissà perchè...? :D
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
kachlex wrote: Si vede che hanno tanti tifosi e allora ne fabbricano molte di piu'!:gazza:
Deve essere così...