MoDo wrote:
E se venisse Brett Favre??????????????????????????
E se venisse Brett Favre....sarebbe perfetto per Joe Flacco; starebbe a guardare per un anno, ma avrebbe molto da imparare.
Meno per Troy Smith che ormai si aspetta di partire titolare.
Ancora meno per Boller, che ormai è il terzo (o quarto??) incomodo per eccellenza.
Ma Favre non verrà. I Packers non lo rilasciano... :figo:
matzoid182 wrote:
E se venisse Brett Favre....sarebbe perfetto per Joe Flacco; starebbe a guardare per un anno, ma avrebbe molto da imparare.
Meno per Troy Smith che ormai si aspetta di partire titolare.
Ancora meno per Boller, che ormai è il terzo (o quarto??) incomodo per eccellenza.
Ma Favre non verrà. I Packers non lo rilasciano... :figo:
E tu Matz, saresti contento dell'arrivo di Favre a Baltimore? O preferisci che se ne stia dov'è?
mattew88 wrote:
E tu Matz, saresti contento dell'arrivo di Favre a Baltimore? O preferisci che se ne stia dov'è?
Se Favre arrivasse non sarebbe male. Di sicuro parliamo di un QB con esperienza, personalità e che ancora lo scorso anno è stato capace di far bene. Credo sarebbe un buon colpo. Considerando anche che si tratterebbe di una situazione temporanea, direi di un anno.
Ma la situazione dei QB diventrebbe davvero complicata e qualcuno dovrebbe andar via (Boller?!)
...si ma giocare la west coast offence a Baltimora....la vedo difficile
Cmq chi l'ha detto che GB non lo rilascerà?????
Oddio....lui non è che ci fa tanto sta bella figura, io non capisco , aiutatemi voi, mandare una lettera per chiedere la risoluzione del contratto, o raba simile....mah
matteogb4 wrote:
dateci un primo un terzo giro ed e vostro...
Ma anche no.
Io non la farei mai una trade così. So che parliamo di Favre, quindi sicuramente almeno un primo giro è d'obbligo. Ma data la situazione attuale dei Ravens, il Draft è fondamentale. Visto che immagino non sceglieremo molto in fondo il prossimo anno, quella prima scelta diventa indispensabile.
Con Favre potremmo fare qualcosa di meglio, ma dubito che arriveremmo ai playoff. Tanto vale allora rimanere con Smith partente.
Sinceramente non capisco a cosa vi servirebbe Favre, a fare un paio di vittorie in più in stagione? Diventerete così una contender? Non credo. Siete in "recostruction mode" (quello che noi abbiamo da una decina d'anni), Favre è l'ultima cosa che vi serve. E poi credo che lui voglia tentare ancora di vincere l'anello.
MoDo wrote:
...si ma giocare la west coast offence a Baltimora....la vedo difficile
Cmq chi l'ha detto che GB non lo rilascerà?????
Oddio....lui non è che ci fa tanto sta bella figura, io non capisco , aiutatemi voi, mandare una lettera per chiedere la risoluzione del contratto, o raba simile....mah
Chi se lo sarebbe aspettato!!!!!
In realtà Favre ha mandato una lettera a GB e una alla Nfl perché questa è la prassi per chi, in status di ritirato, decida di voler tornare attivo. Ai Packers ha chiesto il rilascio in quanto la società, disponibile a riattivarlo negli 80, non gli garantirebbe il posto da titolare e non sembra intenzionata a cercare trade (che comunque difficilmente troverebbe a mio giudizio).
Il fatto è che loro non vogliono nemmeno rilasciarlo...