con i tempi che corrono si dovrebbe dire "intercettazione"koufax75 wrote: Il massimo era Rino Tommasi!! L'unico che diceva "Intercettamento" (come sarebbe corretto) e non "Intercetto"!!!!![]()
![]()
![]()
Re: Commentatori sky NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Nicola Roggero non è tanto male, a parte quando dice "brs" per i chicago bears. da notare poi che durante il monday night, dopo che Nori ha ricordato la morte di Max McGee (RIP), ha chiamato per tutto il resto dell' incontro "Starr" il RB dei Packers :sbadat:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Scuola Rai (Martellini e Pizzul).cecaro wrote: Nicola Roggero non è tanto male, a parte quando dice "brs" per i chicago bears. da notare poi che durante il monday night, dopo che Nori ha ricordato la morte di Max McGee (RIP), ha chiamato per tutto il resto dell' incontro "Starr" il RB dei Packers :sbadat:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Avete mai sentito Ruggiero commentare una partita di Premiership?
dice solo i nomi dei giocatori

dice solo i nomi dei giocatori
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Una volta l'ho pure difeso dicendo che non era male, ora più passa il tempo più mi accorgo di quanto sia basso il suo livello e quello degli altri. :deeeeentrooooo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io Tranquillo non l'ho mai sentito commentare il football (anzi, ero troppo piccolo per ricordarmelo), quindi non posso fare paragoni, ma Leopizzi e Nori non mi dispiacciono. Nori ne capisce, e soprattutto conosce bene anche il mondo NCAA, mentre Leopizzi ci mette passione, e questo credo non si possa negare.
Ruggero invece è imbarazzante.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma a me l'idea di criticare Nori non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello :lol2: L'unico appunto che gli farei è quello che parla troppo poco.Alvin wrote: Io Tranquillo non l'ho mai sentito commentare il football (anzi, ero troppo piccolo per ricordarmelo), quindi non posso fare paragoni, ma Leopizzi e Nori non mi dispiacciono. Nori ne capisce, e soprattutto conosce bene anche il mondo NCAA, mentre Leopizzi ci mette passione, e questo credo non si possa negare.
Comunque per me il peggior difetto della cronaca italiana è il bassissimo livello audio dello stadio, cazzo, a fatica si sentono i tifosi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Condivido! La cosa più bela delle dirette americane è Gary Glitter a tutto volume dopo un TD o prima di un kick off con il pubblico che urla a ritmo! Stupendo!

- antoniocoscia93
- Senior

C'è qualche nuova new entry per quest'anno??
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ti garantisco che Tranquillo è il telecronista italiano che mai ha meglio commentato il football, fidati. Mi sono appassionato proprio nel periodo in cui commentava lui con Sergio Angona, grandissimo esperto di giocatori e regole, Flavio ti spiegava ogni cosa che succedeva con il suo inconfondibile stile, preciso ed accattivante, e sapeva esaltarsi per le belle giocate senza andare sopra le righe o dire scemenze alla Leopizzi. Su Ruggero no comment, l'ho sentito ad un Pro Bowl recente, monotono e disinformato. Bebo è un gradissimo, ma sinceramente sono anni che ascolto in inglese soprattutto per l'atmosfera, il pubblico, i rumori, non si possono togliere ad una partita di football.Alvin wrote: Io Tranquillo non l'ho mai sentito commentare il football (anzi, ero troppo piccolo per ricordarmelo), quindi non posso fare paragoni, ma Leopizzi e Nori non mi dispiacciono. Nori ne capisce, e soprattutto conosce bene anche il mondo NCAA, mentre Leopizzi ci mette passione, e questo credo non si possa negare.

-
jayone
- Pro

Tranquillo renderebbe interessante anche il Curling su prato.davelavarra wrote: Ti garantisco che Tranquillo è il telecronista italiano che mai ha meglio commentato il football, fidati. Mi sono appassionato proprio nel periodo in cui commentava lui con Sergio Angona, grandissimo esperto di giocatori e regole, Flavio ti spiegava ogni cosa che succedeva con il suo inconfondibile stile, preciso ed accattivante, e sapeva esaltarsi per le belle giocate senza andare sopra le righe o dire scemenze alla Leopizzi. Su Ruggero no comment, l'ho sentito ad un Pro Bowl recente, monotono e disinformato. Bebo è un gradissimo, ma sinceramente sono anni che ascolto in inglese soprattutto per l'atmosfera, il pubblico, i rumori, non si possono togliere ad una partita di football.
Leopizzi comunque è un buon commentatore e come già detto da qualcuno prima ci mette un sacco di passione (parola che non esiste in casa RAI), anche Nori non mi dispiace però non ha la parlantina giusta, la coppia ideale sarebbe Tranquillo-Buffa senza alcun dubbio!
[align=center]

-
AEM
- Senior

Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?
Provate, vedrete il gioco/partita in una maniera che non avete mai vista.
AEM
AEM
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
-
jayone
- Pro

con il basket l'ho fatto un sacco di volte e devo dire che è vero, però se devo essere sincero preferisco sentirla con il commentoAEM wrote: Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?
AEM
[align=center]

[/align]