La storia lo ricorderà sopratutto per essersi rotto un avambraccio nel maldestro tentativo di placcare alle caviglie Steven Jackson lanciato come un treno.Angyair wrote:
Lo ricorderemo sempre per.....
lo ricorderemo per.....
....cazzo dico....non lo ricorderemo affatto, anzi, cerchiamo di dimenticarlo il prima possibile.
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io lo ricorderò come il giocatore dei niners che ho maggiormente maledette, dopo l'inarrivabile Kwame...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Rashaun "un altro bicchierino" Woods e "mani di mozzarella" Lloyd li consideri ors categorì? :DJeremy wrote: Io lo ricorderò come il giocatore dei niners che ho maggiormente maledette, dopo l'inarrivabile Kwame...
-
Jeremy
- Pro

Woods ha giocato troppo poco per essere in classifica, al massimo ci potrebbero essere Ericsson e Donahue che hanno sprecato una prima scelta per prenderlo (vabbè, quei due ci starebbero per tanti motivi...); quanto a Lloyd almeno ogni tanto sfoderava qualche ricezione impossibile che me lo faceva stare simpatico.Angyair wrote: Rashaun "un altro bicchierino" Woods e "mani di mozzarella" Lloyd li consideri ors categorì? :D
Merita invece una citazione Kevan "in Italia hanno tutti la mia maglia" Barlow... :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
multiple
- Pro

Di' la verita' che la vorresti!!!Jeremy wrote: Merita invece una citazione Kevan "in Italia hanno tutti la mia maglia" Barlow... :D![]()
E poi se ci pensi bene, quell'anno li' era probabilmente tra i migliori della squadra: pensa che livello!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
cecaro
- Senior

però nei due anni sotto Mariucci, quando si divideva le portate con Hearst, non è stato male. Solo che non era un featured-back, come voleva Erickson.multiple wrote: Di' la verita' che la vorresti!!!
E poi se ci pensi bene, quell'anno li' era probabilmente tra i migliori della squadra: pensa che livello!
comunque parlando di first round bust vogliamo dimenticare Jim "Drunken-miller" Druckenmiller?

-
Jeremy
- Pro

Come ha scritto Cecaro, quando divideva le portate con Hearst era più che buono le maledizioni iniziai a mandargliele quando fu promosso titolare e guadagnava a malapena 2 yds a portata; per non parlare poi delle sua polemiche coi compagni e coi coach, vabbè lasciamostare...multiple wrote: Di' la verita' che la vorresti!!!
SI'!!!comunque parlando di first round bust vogliamo dimenticare Jim "Drunken-miller" Druckenmiller?

-
multiple
- Pro

Quell'ano da titolare in cui guadagnava 2 yard a partite era proprio quello a cui mi riferivo io dicendo che non era tra i peggiori a roster:Jeremy wrote: Come ha scritto Cecaro, quando divideva le portate con Hearst era più che buono le maledizioni iniziai a mandargliele quando fu promosso titolare e guadagnava a malapena 2 yds a portata; per non parlare poi delle sua polemiche coi compagni e coi coach, vabbè lasciamostare...
http://www.pro-football-reference.com/t ... roster.htm
http://www.pro-football-reference.com/t ... o/2004.htm
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

multiple wrote: Quell'ano da titolare in cui guadagnava 2 yard a partite....
In realtà più che al 2004 pensavo al 2005 quando aveva sempre guadagni miseri e accusò pesantemente gli OL; gli stessi dietro i quali Gore guadagnava quasi 5 yds di media a portata.
Tornando indietro di qualche anno fa mi è venuto in mente un altro che mi faceva dannare l'anima, Mr Fumble Dexter Carter.

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
cecaro
- Senior

Dexter Carter era uno degli esempi più clamorosi di "come ti sbaglio completamente il draft parte 1, by George Seifert", le parti 2 e 3 furono Ted Washington nel 91 e Dana Hall nel 92.Jeremy wrote: Tornando indietro di qualche anno fa mi è venuto in mente un altro che mi faceva dannare l'anima, Mr Fumble Dexter Carter.
A questa lista di clamorosi errori va poi aggiunto il modo con cui perse Ronnie Lott e Roger Craig inserendoli nelle liste del Piano B del 91 e facendoli finire ai Raiders quando avevano ancora 2/3 buoni anni da spendere. Considerando poi che provò a sostituirli con Carter e Hall.
Ho letto che il giorno in cui scelse Carter, nella draft room dei Niners ci fu una specie di baruffa perchè Seifert si era impuntato sulla sua prima scelta, pensando di aver scoperto il nuovo Roger Craig, ma nessun altro voleva quel giocatore. Tutti gli altri lo consideravano giustamente un third-down back e un ritornatore, non una prima.
Poi fortunatamente la dirigenza gli affiancò Vinnie Cerrato che macinava km per andarsi a guardare giocatori per tutti gli States e i draft seguenti sono stati indubbiamente migliori. Cerrato convinse Seifert a draftare William Floyd, Lee Woodall al sesto giro del 94, T.O. al terzo del 96, per parlare dei suoi colpi migliori.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sticazzi, non dimenticate.....

-
Jeremy
- Pro

E se vi dicessi Owen Pochman???
Che brutto discorso che è venuto fuori, meglio tornare all'attualità: tagliato il DE Melvin Oliver, aveva avuto una buona stagione da rookie nel 2006 ma aveva saltato tutto il 2007 per la rottura del legamento. A parte i dubbi sul suo pieno recupero, probabilmente è ritenuto un giocatore più adatto alla 4-3.
Che brutto discorso che è venuto fuori, meglio tornare all'attualità: tagliato il DE Melvin Oliver, aveva avuto una buona stagione da rookie nel 2006 ma aveva saltato tutto il 2007 per la rottura del legamento. A parte i dubbi sul suo pieno recupero, probabilmente è ritenuto un giocatore più adatto alla 4-3.

-
Jeremy
- Pro

Firmato anche Chilo Rachal, seconda scelta all'ultimo draft. Rimangano ancora senza contratto Kentwan Balmer, Reggie Smith e Cody Wallace, speriamo di riuscire a firmarli tutti prima dell'inizio del training camp, come successo negli ultimi anni con tutti i rookies.

-
Jeremy
- Pro

-4 all'inizio del Training Camp; dobbiamo ancora firmare tre scelte dell'ultimo draft (Kentwan Balmer, Reggie Smith e Cody Wallace) ma si dovrebbe chiudere entro venerdì.