Sai, con un fisico come quello che si ritrova e con le sue attitudini migliorare a cronometro potrebbe voler dire regredire in montagna. Mi basta vedere un Cunego trasformato negli anni da scattante a regolarista,ma stiamo scherzando.?? Riccò deve lavorare sulla posizione, provare tante cronometro, ma non può pensare di puntare a quello perdendo colpi sui monti. Sarei contentissimo se in futuro invece che 6-7 ne prendesse 3-4 di minuti... Basta che in salita resti il numero 1!Vic Vega wrote: Invece secondo me dovrà migliorarsi davvero tanto nella cronometro, al Tour troverà sempre quella settantina/ottantina di km contro il tempo, e con i suoi deficit significa ritrovarsi 6/7 minuti sul groppone...che son parecchi da rifilare in montagna al Cadel Evans di turno.
Re: Il Ciclismo - Vol. II
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mitico Eros,impresa compiuta sempre nel tour del 94,arrivò ai piedi del monte con 25 minuti sul gruppo e scollinò con 4 minuti su Pantani che nel mentre scattava a ripetizione inseguito da Festina e Banesto..il traguardo era dopo la discesaPINNO wrote: EROS POLI!!! :lol2: :lol2:
ricordo ancora quando vinse una tappa dopo aver scalato in solitaria il mont ventoux!!
arrivò al traguardo in lacrime, commosso per l'aver compiuto una grande impresa![]()
![]()
mitico!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Vic Vega
- Senior

Naturalmente è proprio di quello che si parla, migliorare sino al punto di rendere colmabili in montagna i distacchi subiti a crono. Una evoluzione alla Basso, insomma.MagnusPinus wrote: Sai, con un fisico come quello che si ritrova e con le sue attitudini migliorare a cronometro potrebbe voler dire regredire in montagna. Mi basta vedere un Cunego trasformato negli anni da scattante a regolarista,ma stiamo scherzando.?? Riccò deve lavorare sulla posizione, provare tante cronometro, ma non può pensare di puntare a quello perdendo colpi sui monti. Sarei contentissimo se in futuro invece che 6-7 ne prendesse 3-4 di minuti... Basta che in salita resti il numero 1!
- Peccio89
- Rookie

intanto trovato positivo all'eritropoietina Beltran, per fortuna adesso sembra che quando qualcuno provi a doparsi lo beccano

-
IL Poz
Grande Renerene144 wrote: Beh, l'hai scritto ripetutamente, mi pare ovvio. Tiè, ne prendo uno solo a titolo d'esempio:
Ecco. Mi sembra piuttosto chiaro ed esplicito.
:sbadat:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io quelle cose le penso davvero
-
Sancho Panza
- Pro

Che tristezza chiudere una carriera così lunga in questo modo...Peccio89 wrote: intanto trovato positivo all'eritropoietina Beltran, per fortuna adesso sembra che quando qualcuno provi a doparsi lo beccano

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A me non sta simpaticissimo, magari non servirà a niente, il Poz continua a paragonarlo a pantani
:D
Ma madonna che numero questo, Riccardino is stealing the show!
Ma madonna che numero questo, Riccardino is stealing the show!
-

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni....era da allora che non mi emozionavo più per un ciclista e per uno scatto del genere....e questa non è neppure una salita durissima...
Forza Riccardo....
Forza Riccardo....
- kobe 84
- Pro

-
Allen_I
- Rookie

mammamia Riccò sempre più fenomeno
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
rodmanalbe82
- Pro

COMPLIMENTI! 
-
IL Poz
Due giorni fa lo prendevi per il culo pero' :gazza:rodmanalbe82 wrote: COMPLIMENTI!![]()
Un'azione alla Pantani, Riccò è stato strepitoso. Non sarà mai Pantani, di certo è quello che ci va più vicino
-
rodmanalbe82
- Pro

come persona, è 'na merda.IL Poz wrote: Due giorni fa lo prendevi per il culo pero' :gazza:
però oggi ha fatto una grandissima gara e lo applaudo. non si può? :D

[/align]