Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

In questo periodo Molina è il catcher titolare.
Con i vari infortuni, l'alternativa nel lineup in questo momento è Betemit, quindi il più delle volte si preferisce la grande difesa di Jose, mentre Posada trova posto come 1B o DH. Mi sento di condividere questa scelta.

Stasera contro Toronto comunque Molina ha il day off e Posada torna nel suo ruolo preferito.

Gardner LF
Jeter SS
Abreu RF
Rodriguez 3B
Giambi DH
Posada C
Cano 2B
Betemit 1B
Cabrera CF
Chamberlain RHP
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

vista la partita, yankees incosistenti al piatto, non hanno pazienza!!!
Joba secondo me non ha lanciato male, ha avuto un po' di sfortuna
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

RIP Bobby Murcer.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dalla Bottom Line di NASN:
Gli Yankees sono interessati a Richie Sexson come titolare in prima base da qui a fine stagione.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Che brutta notizia. Sembrava che Bobby si fosse ripreso abbastanza bene dalla malattia.
Lo ricordo lo scorso anno in buona forma, mentre negli ultimi tempi non era più apparso al commento.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Doveroso l'ultimo saluto a Bobby Murcer, un uomo che ha lottato con tutte le sue forze contro un male troppo grande che lo tormentava da ormai 2 anni. RIP Bobby.

Venendo a cose più frivole, ennesima dimostrazione di incostanza del nostro lineup, stavolta però siamo in luna buona, ne beneficia un Rasner che dopo un primo inning disastroso riesce a tenere botta non senza difficoltà (con una buona dose di fortuna)...diciamo che la nuova meccanica non ha fatto intravedere sensibili miglioramenti....
Il bullpen si conferma semi-intoccabile nelle situazioni di vantaggio (quanto terribile in quelle di svantaggio...)
Ho letto anch'io qualche rumor su Sexson, probabilmente farebbe platoon con Giambi....
I suoi numeri contro i mancini quest'anno sono eccellenti, .344/.423/.623, la OPS è oltre i mille (1045), ma gli AB sono solo 61....guardando le sue cifre in carriera (sempre contro i mancini, contro i destri non lo considero neanche, questa stagione ha fatto troppo male contro i destri per non considerarlo un platoon....) abbiamo .265/.369/.510 con una OPS di .879...
I contro sono dettati dal fatto che il giocatore è chiaramente in declino, e di 1B/DH ne abbiamo a bizzeffe...
In conclusione, un minor league deal lo possiamo anche offrire e vediamo come va per 2 settimane....tanto onestamente a roster abbiamo un Moeller che non gioca praticamente mai.....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

rene144 wrote: Dalla Bottom Line di NASN:
Gli Yankees sono interessati a Richie Sexson come titolare in prima base da qui a fine stagione.
Poveri loro (da tifoso Mariners)  :fischia: :fischia:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ichiro 91 wrote: Poveri loro (da tifoso Mariners)  :fischia: :fischia:
sexson è scarso...

ma con un contratto da minors non credo possa fare peggio di betemit...anzi
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: sexson è scarso...

ma con un contratto da minors non credo possa fare peggio di betemit...anzi
Si ma forse non avete capito che se arriva si occuperà ESCLUSIVAMENTE dei mancini e soprattutto di quelli più "estremi"!!!! Del resto si occuperà Giambi.........

Riposa in pace Bobby :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Si ma forse non avete capito che se arriva si occuperà ESCLUSIVAMENTE dei mancini e soprattutto di quelli più "estremi"!!!! Del resto si occuperà Giambi.........

Riposa in pace Bobby :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ho capito...

ma al momento quando jason è DH(e dopo le esternazioni di posada credo che sarà sempre più spesso DH da qui alla fine dell'anno)il 1B è betemit...

che batte .250 con pochi HR e con una OBP penosa...

sexson ha cifre abbastanza scadenti...ma batte un po' peggio di betemit come BA(.218 ma giocando quasi 40 gare in più),con più HR e con una OBP .315 non certo eccezionale ma sicuramente migliore di quella di betemit...

insomma:a me sexson non piace...ma se l'alternativa è questo betemit in prima tutta la vita sexson
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Altra sconfitta bruciante, dominati da Burnett (aiutato dalla nostra fretta al piatto - the Yankees had 32 plate appearances against A.J. Burnett and 25 of them were over in three pitches or fewer. Only four of those were strikeouts.). Pettitte dopo la partita ha detto queste parole:

“If we want to make the playoffs we’ve got to be better,” said Andy Pettitte. “We stink right now for the most part. As a team we’ve kind of stunk it up lately.”

...facciamo proprio schifo!

Adesso riposiamoci durante questa pausa, per poi cominciare a giocare seriamente da venerdì con tre partite allo Stadium contro gli A's.

Intanto pare che i Braves siano in procinto di vendere Teixeira (anche se le richieste al momento sembrano esagerate), vediamo di muoverci, sarebbe un acquisto perfetto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

una domanda per chi ha seguito piu di me gli yankees in questi ultimi anni.
Appena arrivato Arod era una pippa in 3b, questo è il quinto anno che gioca a NY, è migliorato difensivamente parlando?
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Bobbea wrote: una domanda per chi ha seguito piu di me gli yankees in questi ultimi anni.
Appena arrivato Arod era una pippa in 3b, questo è il quinto anno che gioca a NY, è migliorato difensivamente parlando?
Secondo me si. Lo vedi dalla sicurezza con la quale ora effettua certe giocate. Ha delle difficolta' sui pop alti in territorio di foul ma per il resto mi sembra notevolmente migliorato.
Poi magari arrivera' qualcuno che dati alla mano mi smentira' pero' dal solo effetto visivo delle partite questo ho riscontrato. All'inizio per quasi ogni palla che passava dalle parti della 3B pregavo  :lol2:, ora sono molto piu' tranquillo.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

kyuxx wrote: Secondo me si. Lo vedi dalla sicurezza con la quale ora effettua certe giocate. Ha delle difficolta' sui pop alti in territorio di foul ma per il resto mi sembra notevolmente migliorato.
Aggiungerei anche che sulla difesa dei bunt è negatissimo ma per il resto confermo la sua crescita.......
ImageImageImage
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Mr. October wrote: Aggiungerei anche che sulla difesa dei bunt è negatissimo ma per il resto confermo la sua crescita.......
Good point! Hai ragione, mi ero dimenticato la sua difesa sui bunt, ma siccome i bunt non s'hanno quasi mai da fare...  :lol2:
Locked