Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Invito all'arte

Post by Angyair »

Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....:piango:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....:piango:
quando nella stagione 1994/95 il fratello di Ed Mc Caffrey, non ricordo come si chiamava, giocava nella Juve Caserta, non era raro incontrare dei giocatori in pieno centro a Caserta girare con degli stupendi giubbotti dei 49ers che Ed gli mandava. :polliceverso: Anche qualcosa vintage anni 80.

Lo stesso Ed è stato in vacanza per qualche giorno tra Napoli e Caserta subito dopo il SB XXIX, nel feb. 95, ospite del fratellino, purtroppo non l' ho beccato mai. :disgusto:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....:piango:
Continuo a pensare che il miglior giubbotto Nfl sia quello dei Lions versione Eddie Murphy Beverly Hills Cop.... fino a una decina di anni fa era in vendita in un negozio modenese come cimelio... prezzo improponibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Continuo a pensare che il miglior giubbotto Nfl sia quello dei Lions versione Eddie Murphy Beverly Hills Cop.... fino a una decina di anni fa era in vendita in un negozio modenese come cimelio... prezzo improponibile.
Beh, il merchandising dei Lions è, secondo me, il più bello dell'NFL, specie se si parla di indossarlo come capo "normale". :martamarzotto:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Beh, il merchandising dei Lions è, secondo me, il più bello dell'NFL, specie se si parla di indossarlo come capo "normale". :martamarzotto:
Sì, ma come quel giubbotto non è più esistito niente. A parte la maglia di Sanders al concerto dei RATM.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Posso dire che leggere questi ultimi posts mi sono venute sia le lacrime che i brividi. Uno dei piu` grandi gg nella mia vita (a parte il matrimonio e mio figlio) e stato quando ho avuto la divisa. Per tantissimi anni avevo avuto una giacca (non bello) di UNC che ho sempre messo al liceo/ovunque. Entrambi ho ancora.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: Image
Arrivata anche questa, come sembra eccellente e completissima. Adesso abbiamo un mesetto per studiarla a fondo e poi accendere il decoder sul 213 e non spegnerlo più...

:metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Rocky wrote: Arrivata anche questa, come sembra eccellente e completissima. Adesso abbiamo un mesetto per studiarla a fondo e poi accendere il decoder sul 213 e non spegnerlo più...

:metal:
Queste parole sono musica per le mie orecchie!Personalmente ho ordinato l'enciclopedia espn sui College.Spero arrivi presto!
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Se a qualcuno interessa, a Milano questa settimana e' possibile vedere il film "Leatherheads", orrendamente tradotto in "In amore niente regole"  :thumbsdownsmileyanim: E' il film di e con George Clooney ambientato nel neonato mondo del pro football del 1925 (credo che la squadra siano tipo i Duluth Bulldogs). Lo danno al Ducale, da Martedi a domenica. Maggiori info qui.

Io penso di andarlo a vedere mercoledi alle 20:00. BTW, qualcuno l'ha gia' visto? Val la pena?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non c'è niente di meglio che andare in posta ed intravedere tra le altre cose una busta della Sporting News...

Signed, sealed, delivered....

Ed ora imparare tutto a memoria!!! :forza:
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Non c'è niente di meglio che andare in posta ed intravedere tra le altre cose una busta della Sporting News...

Signed, sealed, delivered....

Ed ora imparare tutto a memoria!!! :forza:
Arrivato anche a me oggi, anche se prima o poi sparo al postino.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Arrivato anche a me oggi, anche se prima o poi sparo al postino.
Ho seguito il consiglio di China ed ho ordinato la Guide Pro Venerdi' 11 Luglio.Quanto impiega di norma ad arrivare?So che ne avrete parlato altre 300 volte , ma se mi rispondete evito di andare indietro con le pagine.Grazie!
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Ho seguito il consiglio di China ed ho ordinato la Guide Pro Venerdi' 11 Luglio.Quanto impiega di norma ad arrivare?So che ne avrete parlato altre 300 volte , ma se mi rispondete evito di andare indietro con le pagine.Grazie!
Se non erro siamo intorno alle tre settimane o poco più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Arrivato ieri :yahoo:
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

oggi ho perso il treno e allora sono andato alla Libreria dello Sport...visto che avevo già divorato il Lindy's di Pata ho preso Sporting News Pro Football e Fantasy League Football...27 euri ben spesi  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply