Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Invito all'arte
Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
quando nella stagione 1994/95 il fratello di Ed Mc Caffrey, non ricordo come si chiamava, giocava nella Juve Caserta, non era raro incontrare dei giocatori in pieno centro a Caserta girare con degli stupendi giubbotti dei 49ers che Ed gli mandava.Angyair wrote: Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....![]()
Lo stesso Ed è stato in vacanza per qualche giorno tra Napoli e Caserta subito dopo il SB XXIX, nel feb. 95, ospite del fratellino, purtroppo non l' ho beccato mai.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Continuo a pensare che il miglior giubbotto Nfl sia quello dei Lions versione Eddie Murphy Beverly Hills Cop.... fino a una decina di anni fa era in vendita in un negozio modenese come cimelio... prezzo improponibile.Angyair wrote: Quanto avrei dato all'epoca per avere uno di quei giubottini dei 49ers.....![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh, il merchandising dei Lions è, secondo me, il più bello dell'NFL, specie se si parla di indossarlo come capo "normale". :martamarzotto:chinasky wrote: Continuo a pensare che il miglior giubbotto Nfl sia quello dei Lions versione Eddie Murphy Beverly Hills Cop.... fino a una decina di anni fa era in vendita in un negozio modenese come cimelio... prezzo improponibile.
-
chinasky
Sì, ma come quel giubbotto non è più esistito niente. A parte la maglia di Sanders al concerto dei RATM. :gazza:Angyair wrote: Beh, il merchandising dei Lions è, secondo me, il più bello dell'NFL, specie se si parla di indossarlo come capo "normale". :martamarzotto:
-
AEM
- Senior

Posso dire che leggere questi ultimi posts mi sono venute sia le lacrime che i brividi. Uno dei piu` grandi gg nella mia vita (a parte il matrimonio e mio figlio) e stato quando ho avuto la divisa. Per tantissimi anni avevo avuto una giacca (non bello) di UNC che ho sempre messo al liceo/ovunque. Entrambi ho ancora.
AEM
AEM
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Arrivata anche questa, come sembra eccellente e completissima. Adesso abbiamo un mesetto per studiarla a fondo e poi accendere il decoder sul 213 e non spegnerlo più...Rocky wrote:![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saints68
- Senior

Queste parole sono musica per le mie orecchie!Personalmente ho ordinato l'enciclopedia espn sui College.Spero arrivi presto!Rocky wrote: Arrivata anche questa, come sembra eccellente e completissima. Adesso abbiamo un mesetto per studiarla a fondo e poi accendere il decoder sul 213 e non spegnerlo più...
![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Se a qualcuno interessa, a Milano questa settimana e' possibile vedere il film "Leatherheads", orrendamente tradotto in "In amore niente regole"
E' il film di e con George Clooney ambientato nel neonato mondo del pro football del 1925 (credo che la squadra siano tipo i Duluth Bulldogs). Lo danno al Ducale, da Martedi a domenica. Maggiori info qui.
Io penso di andarlo a vedere mercoledi alle 20:00. BTW, qualcuno l'ha gia' visto? Val la pena?
Io penso di andarlo a vedere mercoledi alle 20:00. BTW, qualcuno l'ha gia' visto? Val la pena?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non c'è niente di meglio che andare in posta ed intravedere tra le altre cose una busta della Sporting News...
Signed, sealed, delivered....
Ed ora imparare tutto a memoria!!!
Ed ora imparare tutto a memoria!!!

-
chinasky
Arrivato anche a me oggi, anche se prima o poi sparo al postino.davelavarra wrote: Non c'è niente di meglio che andare in posta ed intravedere tra le altre cose una busta della Sporting News...
Ed ora imparare tutto a memoria!!!![]()
- saints68
- Senior

Ho seguito il consiglio di China ed ho ordinato la Guide Pro Venerdi' 11 Luglio.Quanto impiega di norma ad arrivare?So che ne avrete parlato altre 300 volte , ma se mi rispondete evito di andare indietro con le pagine.Grazie!chinasky wrote: Arrivato anche a me oggi, anche se prima o poi sparo al postino.
-
chinasky
Se non erro siamo intorno alle tre settimane o poco più.saints68 wrote: Ho seguito il consiglio di China ed ho ordinato la Guide Pro Venerdi' 11 Luglio.Quanto impiega di norma ad arrivare?So che ne avrete parlato altre 300 volte , ma se mi rispondete evito di andare indietro con le pagine.Grazie!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
oggi ho perso il treno e allora sono andato alla Libreria dello Sport...visto che avevo già divorato il Lindy's di Pata ho preso Sporting News Pro Football e Fantasy League Football...27 euri ben spesi 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)

[/align]