Accetta un contratto biennale: Galliani pronto a chiudere col Barça. Adebayor è troppo costoso, l'accordo con il brasiliano è per 6.5 milioni a stagione. Potrebbe tornare anche Sheva con la formula del prestito. L'incognita è Borriello.
tmw.com




ha fatto un anno decente in tutta la sua vita, e ha gia i soldi per comprarsi uno yachtsonato arctico wrote:
AHAHAH
guardate come è impegnato Borriello a migliorarsi quest'estate
![]()

Di riffa o di raffa (non c'entra la Carrà...) sono cinque o sei anni che è al Milan, seppur dato in prestito o comproprietà... credo si arrivato nell'estate del 2003... e prima comunque giocava nel Treviso in B... per quanto poco potesse predere, ha stipendi con cinque zeri al netto delle tasse almeno da sette/otto anni.pietro mira wrote: ha fatto un anno decente in tutta la sua vita, e ha gia i soldi per comprarsi uno yacht![]()




avevi dubbi?!jayone wrote: come si prevedeva prenderanno sheva alla fine e ce lo spaccieranno come il più grande attaccante del mondo![]()
grande società!

mai avuto dubbi su queste persone, con Ronaldinho per me non è neanche iniziato il contatto e sono solo sparate giornalistiche, adebayor è già stato accantonato perchè costa più di 20mln la cifra che il milan spenderà al massimo (ormai 20 mln li costa Bosingwa...)MakeoLBJ wrote: avevi dubbi?!
siamo alla frutta...ci troveremo con sheva e ne adebayor ne ronaldinho...
:mirror:


Sempre meglio di Borriello....:paper:MakeoLBJ wrote: avevi dubbi?!
siamo alla frutta...ci troveremo con sheva e ne adebayor ne ronaldinho...
:mirror:


Io piuttosto che prendere ABEMAYOR farei un pensierino a Hleb che secondo me a sinistra potrebbe farci comodo.vittoliam wrote: MILANO - "Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi". Cosi' l'agente Fifa Vincenzo Morabito, che cura gli interessi in Italia di Emmanuel Adebayor, intervistato nel corso della trasmissione di Antenna3 'Azzurro italia', ha svelato i retroscena del possibile passaggio dell'attaccante dell'Arsenal al Milan. "Si sta arrivando a cifre piu' ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto", ha dichiarato Morabito, che sulle cifre ha precisato: "Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un po' piu' della meta'. Al di sotto di Eto'o e Drogba, che comunque hanno anche alcuni anni in piu'". (Agr)

il centrocampo non puoi toccarlo... Ambrosini, Pirlo, Gattuso, Kakà, FlaminiLilpol wrote: Io piuttosto che prendere ABEMAYOR farei un pensierino a Hleb che secondo me a sinistra potrebbe farci comodo.


si ma 20 mln per bosingwa li spende solo un demente...jayone wrote: mai avuto dubbi su queste persone, con Ronaldinho per me non è neanche iniziato il contatto e sono solo sparate giornalistiche, adebayor è già stato accantonato perchè costa più di 20mln la cifra che il milan spenderà al massimo (ormai 20 mln li costa Bosingwa...)


sicuro che resti fuori il cocco fumoso?jayone wrote: il centrocampo non puoi toccarlo... Ambrosini, Pirlo, Gattuso, Kakà, Flamini
questi sono tutti possibili titolari...
a noi serve un centroavanti puro, Drogba sarebbe l'ideale nonostante l'età