Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Visto Randolph: veramente tanta roba, qualità atletiche eccelse, mano sinistra super, fa tutto, tranne usare la destra, però, caspita, questo viene su molto bene se lavora come si deve!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Goppas wrote: Visto Randolph: veramente tanta roba, qualità atletiche eccelse, mano sinistra super, fa tutto, tranne usare la destra, però, caspita, questo viene su molto bene se lavora come si deve!
Un Odom con meno passaggio?
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Goppas wrote: Visto Randolph: veramente tanta roba, qualità atletiche eccelse, mano sinistra super, fa tutto, tranne usare la destra, però, caspita, questo viene su molto bene se lavora come si deve!
non c'erano dubbi su di lui, l'unico vero dubbio è come si troverà in un vero contesto NBA.
Il fisico c'è tutto però di testa la summer league non mi sembra il test più adatto
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Diciamo che il passaggio è quasi assente. Attaccante purissimo, dalla media già buono, dalla lunga in miglioramento, però, di Odom ha proprio poco, se il fisico, abbastanza simile e l'assenza della mano destra. Ricordo l'Odom primo anno, qualcosa di meraviglioso: Randolph non me lo ricorda proprio; molto scorer, in vari modi, bello da vedere, atleta clamoroso, purtroppo tweener, ma se il tiro migliora, come il fisico del resto, potremmo ottenere un discreto giocatore, per usare eufemismi!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ma che bella sorpresa...Oggi accendo la TV, vado su Sportitalia e cosa trovo? Lakers vs Pistons per la NBA Summer League  :notworthy: Davvero una sorpresa per me visto che non ne sapevo nulla  :forza:
Molto interessante vedere un pò di giocatori in azione e magari valutare qualche prospetto interessante anche se, lo sappiamo benissimo tutti,  queste partite hanno pochissima valenza su quanto poi, i vari giocatori, dimostreranno nella vera NBA.

Comunque un gran bel regalo di Sportitalia  :applauso:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

jayone wrote: Lunedì c'è il gallo, non si può perdere :gogogo: :gogogo:
Datemi l'orario o almeno dove lo posso trovare  :notworthy:
Image
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Per la Pro Summer League di Orlando sono usciti i migliori quintetti:

FIRST TEAM
G – Russell Westbrook, Oklahoma City
G – Courtney Lee, Orlando
F – Jeff Green, Oklahoma City
F – Michael Beasley, Miami
C – Brook Lopez, New Jersey

SECOND TEAM
G – Mario Chalmers, Miami
G – Earl Calloway, Indiana
F – Jaycee Carroll, New Jersey
F – Chris Douglas-Roberts, New Jersey
C – Marcin Gortat, Orlando

Mi trovano abbastanza d'accordo per quanto visto. Al limite l'unica variazione da fare era Tyrus Thomas per Douglas-Roberts, ma quest'ultimo ha giocato veramente bene.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Scorpyon wrote: Ma che bella sorpresa...Oggi accendo la TV, vado su Sportitalia e cosa trovo? Lakers vs Pistons per la NBA Summer League  :notworthy: Davvero una sorpresa per me visto che non ne sapevo nulla  :forza:
Molto interessante vedere un pò di giocatori in azione e magari valutare qualche prospetto interessante anche se, lo sappiamo benissimo tutti,  queste partite hanno pochissima valenza su quanto poi, i vari giocatori, dimostreranno nella vera NBA.

Comunque un gran bel regalo di Sportitalia  :applauso:
stessa cosa per me, non ne sapevo nulla ed il destino ha voluto che oggi fossi in casa e mi staccassi dal PC proprio in quell'orario (ho visto le ultime 2 azioni del primo tempo e tutto il secondo  :metal:)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Comunque, miglior talento del draft e probabilmente giocatore più pronto per la NBA, OJ Mayo, period: sembra nato per giocare a basket, veramente un gran bel talento. Rimanendo in ambito Memhis, bellissimo da veder giocare Crittenton: si muove come un play, tira come una guardia, fisico notevole. Quest'anno Memphis potrebbe creare dei problemi a tante squadre
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Giocatori "italiani" in sammer lig!!!
Nella prima giornata:

In Golden State-Philadelphia
-Marco Belinelli segna 14pt in 35 minuti con 7/19 dal campo...Non memorabile la sua prestazione!!!
-Cj Watson  segna anche lui 14pt in 29 minuti con 5/12 dal campo
-Tamar Slay (sotto contratto con Capo D'Orlando) 10pt in 21 minuti con 4/10 dal campo
In New Orleans-Memphis
-Brandon Bowman (visto quest'anno in legadue) 9pt e 4rimbalzi in 17 minuti
-Filip Videnov (quest'anno a Rieti) 9pt in 16 minuti
-Frank Williams (quest'anno a Scafati) 2pt in 6 minuti
-Alan Anderson (Virtus Bologna) 1pt in 14 minuti :polliceverso:
-Hector Romero NE,DNP
In Los Angeles-Detroit
-Sharrod Ford (Virtus Bologna) parte in quintetto e fa 10 pt 5 rimbalzi e 7 falli!!!! :forza:
-Nei Pistons il suo compagno Will Bynum fa 4pt 3 assist e 2rimbalzi in 16 minuti
In Dallas-Los Angeles Clippers
-il quintetto di Dallas ha giocato tutto in Italia (Gerald Green a parte): James Singleton 13pt 7rimb, Pape Sow 4pt 7rimb, Richie Frahm 3pt, Keith McLeod 3 pt con 0/7 dal campo :thumbup: Mensah-Bonsu NE,DNP
Nella seconda giornata:
In Toronto-Sacramento
-John Lucas 10pt con 4/15 dal campo
-H.Adams 9pt
In Charlotte-Los Angeles Clippers
-G.Diaz 9pt
In Philadelphia-Denver
-K.Langford 14 pt
In Memphis-Milwaukee
-Alan Anderson 11pt
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Goppas wrote: Comunque, miglior talento del draft e probabilmente giocatore più pronto per la NBA, OJ Mayo
12 palle perse in due partite di summer league contro cadaveri ed una testa con le barriere architettoniche al suo interno lo rendono il giocatore più pronto della NBA al momento?

Mi puoi parlare di potenziale, di talento, ma di "NBA ready" anche no... Oppure evidentemente io e te diamo un'abissale differenza al significato suddetto.  :gazza:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
lbjames
Newbie
Newbie

Post by lbjames »

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14762

Scusate se non si può postare il link
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Antonyyo wrote: 12 palle perse in due partite di summer league contro cadaveri ed una testa con le barriere architettoniche al suo interno lo rendono il giocatore più pronto della NBA al momento?

Mi puoi parlare di potenziale, di talento, ma di "NBA ready" anche no... Oppure evidentemente io e te diamo un'abissale differenza al significato suddetto.  :gazza:
hai visto gli altri fenomeni giocare? Palle perse si, però, rispetto a Beasley e a Rose, più pronto, almeno, in prima approssimazione
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

proprio come sospettavo, fanno vedere solo le partite in notturna (per l'Italia, ovviamente), ergo niente Knicks e Warriors, per quelli ci vuole il web.
Cominciando a dare un'occhiata alle lottery pick, ancora mancano Brandon Rush (che non ha giocato a Orlando), Bayless, il Gallo e Love (esordiscono domani sera): finora hanno fatto tutti abbastanza bene tranne Rose e Joe Alexander, per non parlare dei tanti assaggi di steal potenziali, come Chalmers o Lee...se il buongiorno si vede dal mattino, direi che questo draft è buono davvero...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

A onor del vero ho visto solo la prima uscita e ti dirò, non sembra un giocatore attualmente in grado di risollevare le sorti di una franchigia come quella di casa a Memphis, non possiede quella maturità, quel cinismo che un grande campione possiede. Non possiede quella abilità di far risplendere anche i compagni. Ne ha di strada da fare e può imparare, ma non ci scommetterei sopra visti i limiti mentali.

Non voglio fare paragoni con Rose o Beasley (nonostante reputi il primo già più in palla), altrimenti sarebbe una gara al meno pronto.

Dico solo che l'aggettivo "NBA ready", ancor di più dopo queste due uscite non gli calza proprio a pennello eh...  :stressato:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Locked